Qui discussioni sui film in programmazione sui canali Premium

Mctayson09 ha scritto:
Si Massimo hai detto bene qualche:D , voglio dire dai guardabile;)


guardate a me è piaciuto, insomma rilassante, distensivo, si banale ma alla fine ci sta!! sempre guerra, sparatorie... distende molto :) è tipo la brutta copia di "ti presento i miei" ovviamente con molta più storia d'amore e meno comicità, ma mi aspettavo di peggio, alla fine un po ho riso :D
 
Wrong turn - Il bosco ha fame

Wrong turn - Il bosco ha fame

questa sera alle 21, su
premiumcinemaenergy.jpg



Wrong+Turn+(2003).jpg

DISTRIBUZIONE: EAGLE PICTURES (2004)
PAESE: Germania, USA 2003
GENERE: Horror, Thriller
DURATA: 84 Min
Voto IMDb: 6,0/10


Trama:
In una strada tra i boschi, una distrazione fatale provoca un incidente automobilistico tra l'auto di Chris e quella di Jessie e i suoi amici. Le macchine sono irrimediabilmente distrutte e i ragazzi hanno bisogno d'aiuto per trovare una via d'uscita, ma, contrariamente a quanto pensano, non sono soli.

Qualcuno li sta spiando e non ha intenzione di lasciarseli scappare. Si dice, infatti, che tra quegli alberi si nasconda una famiglia di terribili serial killer, scherzi della natura dediti al cannibalismo ed altre atrocità inimmaginabili.

Un horror coinvolgente con un ritmo incalzante nonostante il plot sia basato su una storia piuttosto sfruttata dal cinema. Il film di Rob Schmidt offre così una tensione palpabile a tutti gli amanti del brivido.

Nel 2007 è stato realizzato un sequel intitolato Wrong Turn 2 - Senza via d'uscita, distribuito direttamente per il mercato home video e, nel 2009, Wrong Turn 3 - Svolta mortale.


Repliche:

Lunedì 20 Dicembre 21:00
Martedì 21 Dicembre 13:20


p.s. chi avrà il "coraggio" di vederlo??:happy3:


C_54_eventoCorrelato_1613_img_articolo.jpg
 
Tutti insieme inevitabilmente

Tutti insieme inevitabilmente

questa sera alle 21, su
myamediasetpremium.jpg


la-locandina-italiana-di-tutti-insieme-inevitabilmente-101740.jpg


DISTRIBUZIONE: Warner Bros. Italia
PAESE: Germania, USA 2008
GENERE: Commedia
DURATA: 82 Min

Voto IMDb: 5,7/10


Trama:

Brad (Vince Vaughn) e Kate (Reese Witherspoon), altolocata coppia californiana, rispetta una tradizione natalizia che vive da quando i due si sono incontrati: lasciare il caos e il marasma dei loro quattro nuclei familiari (i genitori di entrambi sono separati) per vivere una vacanza esotica all'insegna del relax tra drink e bagni in piscina.

Questa volta però le cose vanno diversamente: a causa di un forte banco di nebbia tutti i voli da San Francisco vengono annullati e i due sono costretti a starsene a casa. Senza via di uscita, tutti li aspettano a casa: dal padre di Brad alla madre di Kate, dalla madre di Brad al padre di Kate. Quattro Natali in un solo giorno. Mentre si preparano a vivere una maratona di saluti, Brad e Kate prevedono il peggio, ed è esattamente quello che sta per succedere. Ma se Brad non fa altro che contare i minuti che lo separano dalla fine di quella tortura, Kate si ritrova sorprendentemente in sintonia con queste situazioni differenti...

Nell'esordio alla regia di Seth Gordon da segnalare la prenza di un gruppo di attori non protagonisti da fare invidia: Robert Duvall, Sissy Spacek, John Voight.


Repliche:

Martedì 21 Dicembre 21:00
Mercoledì 22 Dicembre 16:50
Sabato 25 Dicembre 19:26
Domenica 26 Dicembre 11:17


C_54_eventoCorrelato_1524_img_articolo.jpg

 
Baciami Ancora

questa sera alle 21, su
premiumcinema.jpg



1266764288_kinopoisk.ru-baciami-ancora-1168817.jpg


A nove anni di distanza ritroviamo i personaggi de "L'Ultimo Bacio", quarantenni, più riflessivi, ancora innamorati della vita e un po' meno di loro stessi. Più interessati a costruire piuttosto che a fuggire, più romantici, più appassionati e attenti a quelle cose che vale la pena vivere piuttosto che a quelle inarrivabili che li hanno resi incompleti e insoddisfatti per troppo tempo. La regia è sempre di Gabriele Muccino.

Carlo (Stefano Accorsi), improvvisamente mette in discussione la sua attuale relazione con Anna, una ragazza da cui era piacevole sentirsi amato, e capisce di non poter più continuare a vivere senza Giulia (Vittoria Puccini), sua ex moglie. Marco (Pierfrancesco Favino), spiazzato dalla frustrazione e dall'infelicità di sua moglie Veronica (Daniela Piazza) per non essere riuscita ad avere figli, sente la terra mancargli sotto i piedi. Dovrà mettersi in discussione seriamente, facendosi carico di tutti gli errori commessi.

Paolo (Claudio Santamaria), autodistruttivo e incapace di volersi bene, si logora nel tentativo vano e doloroso di costruirsi una vita normale con la donna di cui si è innamorato: Livia (Sabrina Impacciatore), l'ex moglie del suo amico Adriano. Adriano (Giorgio Pasotti), dopo dieci anni di assenza dall'Italia, di cui due scontati in un carcere colombiano, ripiomba nella vita dei suoi amici e soprattutto in quella di suo figlio Matteo, che non ha più rivisto da quando aveva sei mesi. Torna con un grandissimo carico di sensi di colpa e con rassegnazione a dover pagare i suoi errori fino all'ultimo. Alberto (Marco Cocci), deciso a non arrendersi alle comodità borghesi, decide di riprendere quell'idea di viaggio che tutti gli dicevano non si poteva più fare.

C_54_eventoCorrelato_1775_img_articolo.jpg
 
Oggi ho visto "Brothers" con Tobey Maguire, Natalie Portman e Jake Gyllenhaal. Gran film!
 
stavo dando un' occhiata alla programmazione di stasera e ha mio malincuore devo dire che non se ne può più di film vecchi....
pc del 1998
pc emotion 1988
pc energy 1997
insomma di premium ci vedo ben poco.....
 
Pablyrex ha scritto:
stavo dando un' occhiata alla programmazione di stasera e ha mio malincuore devo dire che non se ne può più di film vecchi....
pc del 1998
pc emotion 1988
pc energy 1997
insomma di premium ci vedo ben poco.....


straquoto :crybaby2:
 
chi fa i palinsesti non capisce una cippa!!!ieri hanno fatto una prima tv su mya e stasera mi padano un film del 88 mha....fai al contrario no,posso accettarlo su un canale prettamente di serie tv non in uno di cinema.ok non era certo da oscar un semplice film tv ma cosi non ci siamo il bello che si fanno pagare di più per energy e emotion ma valorizzarli c...o!!!!:mad:
 
The Interpreter

The Interpreter​

questa sera alle 21, su
senzanomem.jpg


The%20Interpreter.jpg


Nazione: UK
Anno: 2005
Genere: Drammatico/Thriller
Durata: 135'
Regia: SYDNEY POLLACK
Con: SEAN PENN

Voto IMDb: 6,5/10

Trama:
Silvia Broome (Nicole Kidman) è un'interprete nella sede delle Nazioni Unite di New York. E' una donna assai colta e raffinata che ha girato il mondo, africana di nascita, parla sette lingue e incarna lo spirito dell'ONU. Durante una seduta di lavoro ascolta una conversazione telefonica nella quale si parla di un complotto per assassinare il presidente di Matobo, un piccolo stato africano. Da quel momento diventa lei stessa un bersaglio dei misteriosi cospiratori.

La sua unica speranza di salvezza è raccontare tutto a qualcuno disposta a crederle. Tobin Keller (Sean Penn), l'agente federale incaricato di proteggerla, potrebbe essere la persona giusta. Ma chi è Silvia veramente? Una vittima? Una sospetta? O soltanto una piccola pedina in un ingranaggio molto più grande di lei?

Repliche:
Giovedì 20 Gennaio 17:35
Domenica 23 Gennaio 23:40
Lunedì 24 Gennaio 01:15


C_54_eventoCorrelato_1975_img_articolo.jpg
 
Land Of The Lost

LAND OF THE LOST
questa sera, in PrimaTV, su
senzanomemi.png


land-of-the-lost.jpg


Paese : Stati Uniti
Anno: 2009
Durata: 102min
Genere: avventura, commedia, fantascienza
Regia: Brad Silberling

Voto IMDb: 5,3/10

Trama:
L'ex scienziato Ricky Marshall (Will Ferrell) è un mezzo ciarlatano che ha dedicato tutta la vita a studiare i portali dimensionali. Viene risucchiato, insieme ai suoi due figli, in un vortice spazio temporale che li catapulta indietro nel tempo.

Marshall non ha né l'abilità, né l'intelligenza per sopravvivere in un universo pieno di creature ultraterrene e dinosauri rapaci: un posto con paesaggi spettacolari conosciuto come Land of the Lost. Dovrà trovare il modo di tornare a casa.

Tratto dalla classica serie televisiva degli anni '70 creata da Sid & Marty Krofft.

Repliche:
Venerdì 21 Gennaio 21:00
Sabato 22 Gennaio 15:44
Lunedì 24 Gennaio 23:21
Martedì 25 Gennaio 17:02


C_54_eventoCorrelato_1981_img_articolo.jpg
 
programmazione Premium

Salve a tutti.
E' solo una mia impressione che la programmazione degli ultimi 1-2 mesi è in calo?
Nel senso che c'è si qualche prima tv, ma queste sono poche e ci sono parecchie repliche per non parlare della messa in onda di molti film datati.
Inoltre, ci sono poche nuove serie tv e continuano a replicarne tante altre.
Per carità, a me fa piacere vedere ogni tanto qualche classico, ma ultimamente nella programmazione vedo poche cose interessanti.
Considerato poi che per la visione si paga...
Senz'altro il mio è solo un parere personale, ma tant'è.
 
Indietro
Alto Basso