Qui discussioni sui film in programmazione sui canali Premium

Stasera alle 21, in PRIMA TV su Premium Cinema e Premium Cinema HD,

DIAMOND 13

USCITA CINEMA: 05/03/2010
REGIA: Giles Behat
SCENEGGIATURA: Giles Behat, Olivier Marchal, Hugues Pagan
ATTORI: Gérard Depardieu, Olivier Marchal, Asia Argento, Anne Coesens, Aissa Maiga, Catherine Marchal, Erick Deshors, Frédéric Frenay, Aurélien Recoing, Patrick Hastert
PRODUZIONE: MK2 Productions, Artémis, Samsa Film
DISTRIBUZIONE: Moviemax
PAESE: Belgio, Francia, Lussemburgo 2009
GENERE: Azione
DURATA: 98 Min

Trama
Mat, un incorruttibile agente di polizia del reparto criminale di Parigi, scopre che il suo migliore amico, Frank, della squadra antidroga, è diventato uno dei più grandi trafficanti di droga della Francia. Dovrà scegliere se tradire l'amicizia oppure il giuramento prestato in difesa della giustizia e finirà per mettere a rischio la sua carriera e la sua vita per tentare di salvare l'amico e cercare di neutralizzare la più potente organizzazione criminale di Parigi.

Perché vederlo
Per chi ha nostalgia dei polar in vecchio stile, popolati da poliziotti corrotti che si creano una giustizia personale e si chiudono nei locali fumosi in cui suonano malinconica musica jazz. Per chi ha voglia di seguire una storia in cui la narrazione assorbe l'azione.

Repliche
Sabato 05 Marzo h. 15:27
Lunedì 07 Marzo h. 23:04
Martedì 08 Marzo h. 17:27

Ultima modifica:
non ho rinnovato a luglio 2010, poi a febbraio mi hanno regalato 3 mesi di gallery, ma non sono entusiasto.
Ovviamente questa e' un mia impressione personale, i films in programmazione non incontrano i miei gusti.
Purtroppo stasera sara' meglio Ballando o la Corrida o don bosco su rai P che i 4 film in programmazione sui 4 canali gallery (forse salverei North Country su premium cinema)....ma della settimana trascorsa ieri compreso niente di che.
Dimenticavo l'amore non va in vacanza simpatica commedia ma vista almeno 10 volte...quindi....

micra ha scritto:
non ho rinnovato a luglio 2010, poi a febbraio mi hanno regalato 3 mesi di gallery, ma non sono entusiasto.
Ovviamente questa e' un mia impressione personale, i films in programmazione non incontrano i miei gusti.
Purtroppo stasera sara' meglio Ballando o la Corrida o don bosco su rai P che i 4 film in programmazione sui 4 canali gallery (forse salverei North Country su premium cinema)....ma della settimana trascorsa ieri compreso niente di che.
Dimenticavo l'amore non va in vacanza simpatica commedia ma vista almeno 10 volte...quindi....

ci sono parecchi film, anche in prima tv, e non si può dare un giudizio solo sulla programmazione in prime time.. per usufruire bene del servizio occorre o il decoder on demand, o nettv o un videoregistratore.. vedrai che ci sono così tanti film da guardare che non c'è il tempo materiale per farlo... ;)

venerdì prossimo invece ci sarà un gran bel film:
"Invictus" di Clint Eastwood con Morgan Freeman e Matt Damon....
se qualcuno degli utenti mettesse la locandina e la trama sarebbe una bella cosa... :D ;)

grazie x l'info

mi prenoto x invictus (registro), Clint ultimamente non mi ha mai deluso.

Sicuramente SKY offre qualcosa di più ma costa uno stonfo, personalmente la programmazione di MP non mi sembra male. :D Comunque tutti i gusti son gusti come diceva quello che ciucciava i calzini d'agosto perchè erano più succosi :lol:

Ieri durante Rambo su Premium Cinema Energy i visi si deformavamo durante in movimenti. Forse è il caso di togliere un canale?

Indietro
Alto Basso