• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Qui discussioni sui film in programmazione sui canali Premium

A me non piace il genere biografico, poi questo a tema musicale proprio no...:eusa_naughty:
 
A marzo su gallery:
  • JOI Film: Blood diamond
  • MYA Film: L'amore non va in vacanza
  • STEEL Film: Pitch black
 
gpp ha scritto:
A me non piace il genere biografico, poi questo a tema musicale proprio no...:eusa_naughty:

Però il film è ben fatto davvero... poi chiaro... se non è a gusto ci mancherebbe... se ti capita nel caso :eusa_whistle:
 
O si, lo so che è un ottimo film, però è il genere che non mi attrae molto, anche se spesso devo dire che film di generi che non amo, mi sono invece paciuti parecchio.
 
supernino ha scritto:
JOI Film: Blood diamond

Non male davvero... lo vidi a noleggio, me lo ero perso a cinema... rimasi piacevolmente stupito.

MYA Film: L'amore non va in vacanza

Piacevole commedia, dal sapore decisamente romantico... la si vede volentieri.
 
Appena ho tempo posto la scheda di L' amore non va in vacanza.
 
ciao

La programmazione non sta migliorando per niente...................
 
campagnolo72 ha scritto:
La programmazione non sta migliorando per niente...................

Quì si commentano i film... non la programmazione... per quella ci sono altri post :D
 
Visto che stasera su Steel andrà in onda il film Pluto Nash, posto nuovamente il link con la scheda tecnica del film :)
 
Le trame le possiamo mettere, però per i commenti io posso mettere solo quelli che ho visto, se qualcuno ha visto qualche film e vuole fare un piccolo commento, sarebbe una guida utile :)
 
Purtroppo di quelli di cui abbiamo segnalato sino ad ora ho rivisto solo "Ti Va di Ballare?" appena ho tempo scrivo due righette.
 
gpp ha scritto:
Le trame le possiamo mettere, però per i commenti io posso mettere solo quelli che ho visto, se qualcuno ha visto qualche film e vuole fare un piccolo commento, sarebbe una guida utile :)

Solo per ricordare ma penso che non ci sia bisogno :) che nella home page di Digital-Sat c'è un box dedicato alla programmazione digitale terrestre dei canali Mediaset con tre eventi scelti per ogni giorno da parte del nostro staff ;)
 
Ti va di ballare?
tivadiballare.jpg

Ispirato alla vera storia di Pierre Dulaine (Antonio Banderas), un ballerino di Manhattan, insegnante di danza e guida spirituale per un gruppo di ragazzi nei guai con la giustizia. Gli studenti, indisciplinati e difficilmente gestibili, sono inizialmente scettici sulle lezioni di Pierre, ma, contro ogni aspettativa, vengono contagiati dall’entusiasmo dell’insegnante e si impegnano a fondo per creare un nuovo stile di ballo. Dulaine diventa, così, una punto di riferimento per questi ragazzi e li incoraggia a prendere parte a una prestigiosa gara di ballo di New York, per mostrare a tutti e soprattutto a se stessi quanto valgono veramente.

Secondo me un bel film, non è la semplice commedia sull'argomento ballo e affini. C'è sentimento... c'è passione... troviamo la voglia di emergere... di uscire dalla proprie situazioni negativi. Dulaine propone il ballo... ma quante realtà conosciamo anche in Italia dove lo sport ad esempio ha fatto tanto come Dulaine nel film? La famiglia Maddaloni ad esempio?
Bel film... 7.5

Ah... secondo me un Bandresa in grande forma... e non volendo fare un spooiler... vi dico che c'è una scena... molto molto bella.
 
franema ha scritto:

Un Accorsi in forma... un film piacevole, magari non leggerissimo... ma direi che si può passare una buona prima serata davanti alla tivù.


Una pellicola che non ho visto personalmente... ma me ne ho letto bene. Amo molto Kevin C. come attore, in altre pellicole non mi ha mai deluso, sicuramente da restirare e me lo guarderò con calma.
 
FIlm straordinario, un western vecchio stile con effetti moderni. Splendide le ambientazioni, bellissime le sconfinate praterie e ottime le ricostruzioni delle città western. La sceneggiatura è buona e non è il solito western tutto pistole e fuorilegge, c'è anche una vena romantica, senza cadere però nel romanticismo esagerato. Guardatelo, anche chi non ama il genere.
 
Indietro
Alto Basso