• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Qui discussioni sui film in programmazione sui canali Premium

gpp ha scritto:
FIlm straordinario, un western vecchio stile con effetti moderni. Splendide le ambientazioni, bellissime le sconfinate praterie e ottime le ricostruzioni delle città western. Guardatelo, anche chi non ama il genere.

Mi hai convinto, quando passa la replica lo registro e poi me lo vedo con calma.
 
campagnolo72 ha scritto:
Oggi pare che ci sia qualche film in +.......che dite?

Sicuramente questa sera (in prima serata) si può scegliere fra due film non male davvero. Diversi fra loro... quindi accontentano più gusti e da non buttare, anzi.
 
A me la programmazione film di questa sera mi pare vergognosa.Questo film inutile di steel non so proprio se lo guarderò.
 
Ragazzi... vi fanno pena tutti e 3 i film? Li avete visti? Fate allora un commentino per ognuno?

Questo post è nato per parlare dei film in programmazione... non solo di quest'ultima.

Di topic dove esprimere i propri giudizi negativi è piena la sezione... riusciamo a tenerlo pulito almeno questo?

Grazie a tutti.
A.
 
Di stasera l'unico film che ho visto è pitch black e lo consiglio vivamente, è originale, non è un filmone ma è originale e poi c'è un grande Vin Diesel.
 
Se non sbaglio è l' episodio che anticipa The Cronicles Of Riddick che ho visto e che mi è piaciuto molto.
 
le cronache di riddick non mi è piaciuto tanto, tranne le battute iniziali di riddick, fantastiche, pitch black è stato un po' sottovalutato ma ripeto che per me è molto originale.
 
Rimangio tutto quello che ho detto in modo affrettato sulla programmazione di ieri!!! Ho visto un film fantastico (in seconda serata)... su Joy: Oltre il giardino!!!
 
L'AMORE NON VA IN VACANZA



Amanda Woods (Cameron Diaz) vive a Los Angeles dove è proprietaria di una società pubblicitaria che realizza trailer cinematografici.
Iris Simpkins (Kate winslet) è una giornalista inglese di cronaca rosa, scrive sul Daily Telegraph e vive in un delizioso cottage nella campagna inglese.

Le due donne stanno vivendo la stessa drammatica situazione sebbene non si siano mai viste: sono in crisi perché tradite dai rispettivi fidanzati.
Dopo aver visitato un sito internet che propone scambi di abitazioni a breve termine, le due si conoscono via chat e decidono di aiutarsi reciprocamente per risolvere i loro problemi sentimentali. Nasce dunque l'idea di scambiarsi le case per le imminenti vacanze natalizie.


Nazione U.S.A.
Anno 2006
Genere COMMEDIA
Durata 130'
Regia NANCY MEYERS con ELI WALLACH; JACK BLACK; CAMERON DIAZ; KATE WINSLET; JUDE LAW
formato video 16:9
disponibile in doppio audio (in lingua originale con sottotitoli)


In onda:
Martedì 11 Marzo 20:59 Mya Martedì 11 Marzo 21:59 Mya +1 Mercoledì 12 Marzo 16:33 Mya Mercoledì 12 Marzo 02:06 Mya Mercoledì 12 Marzo 17:33 Mya +1 Mercoledì 12 Marzo 03:06 Mya +1 Giovedì 13 Marzo 00:09 Mya


Premetto che non sono amante delle commedie romatiche o in generale di film a sfondo sentimentale, però devo dire che questa pellicola si discosta dal solito clichè del genere, aggiungendo un sottile filo di ironia lungo tutto il racconto che rende gradevole e mai banale la storia, offrendo alcune situazioni esilaranti che lo rendono per questo un tantino "diverso" dai soliti film del genere cui appartiene. Particolarmente riuscita a mio avviso, è la forte contrapposizione tra la vita stressante e frenetica della manager in carriera che vive in una lussuosa e moderna villa a Los Angeles e la quiete e semplicità della campagna Inglese in cui è immersa la ben più modesta abitazione dell' impiegata con cui verrà fatto la scambio. Non mancano le scene tipicamente romantiche, con donne deluse e tradite e roba del genere, ma come dicevo, il film ha un buon ritmo e si lascia seguire senza annoiare chi non è appassionato di certi contenuti. Consiglierei quindi anche a chi solitamente non ama film come questo, di darci almeno un' occhiata perchè quasi certamente seguirà la storia senza difficoltà e con una certa sorpresa pensando a come non si cada mai nella banalità di altre pellicole similari, pur essendo una commedia romantica in tutto e per tutto.
 
ciao

gpp ha scritto:
L'AMORE NON VA IN VACANZA



Amanda Woods (Cameron Diaz) vive a Los Angeles dove è proprietaria di una società pubblicitaria che realizza trailer cinematografici.
Iris Simpkins (Kate winslet) è una giornalista inglese di cronaca rosa, scrive sul Daily Telegraph e vive in un delizioso cottage nella campagna inglese.

Le due donne stanno vivendo la stessa drammatica situazione sebbene non si siano mai viste: sono in crisi perché tradite dai rispettivi fidanzati.
Dopo aver visitato un sito internet che propone scambi di abitazioni a breve termine, le due si conoscono via chat e decidono di aiutarsi reciprocamente per risolvere i loro problemi sentimentali. Nasce dunque l'idea di scambiarsi le case per le imminenti vacanze natalizie.


Nazione U.S.A.
Anno 2006
Genere COMMEDIA
Durata 130'
Regia NANCY MEYERS con ELI WALLACH; JACK BLACK; CAMERON DIAZ; KATE WINSLET; JUDE LAW
formato video 16:9
disponibile in doppio audio (in lingua originale con sottotitoli)


In onda:
Martedì 11 Marzo 20:59 Mya Martedì 11 Marzo 21:59 Mya +1 Mercoledì 12 Marzo 16:33 Mya Mercoledì 12 Marzo 02:06 Mya Mercoledì 12 Marzo 17:33 Mya +1 Mercoledì 12 Marzo 03:06 Mya +1 Giovedì 13 Marzo 00:09 Mya


Premetto che non sono amante delle commedie romatiche o in generale di film a sfondo sentimentale, però devo dire che questa pellicola si discosta dal solito clichè del genere, aggiungendo un sottile filo di ironia lungo tutto il racconto che rende gradevole e mai banale la storia, offrendo alcune situazioni esilaranti che lo rendono per questo un tantino "diverso" dai soliti film del genere cui appartiene. Particolarmente riuscita a mio avviso, è la forte contrapposizione tra la vita stressante e frenetica della manager in carriera che vive in una lussuosa e moderna villa a Los Angeles e la quiete e semplicità della campagna Inglese in cui è immersa la ben più modesta abitazione dell' impiegata con cui verrà fatto la scambio. Non mancano le scene tipicamente romantiche, con donne deluse e tradite e roba del genere, ma come dicevo, il film ha un buon ritmo e si lascia seguire senza annoiare chi non è appassionato di certi contenuti. Consiglierei quindi anche a chi solitamente non ama film come questo, di darci almeno un' occhiata perchè quasi certamente seguirà la storia senza difficoltà e con una certa sorpresa pensando a come non si cada mai nella banalità di altre pellicole similari, pur essendo una commedia romantica in tutto e per tutto.


Ciao ho avuto le tue stesse impressioni su questo film. Il titolo mi sembrava un pochino banale, poi vedendolo devo dire che e' invece molto bello, e non il solito film d'amore.

Consigliatissimo a tutti........
 
stesala ha scritto:
lo vedrò mercoledi martedi c'è la magica inter:D :D
credo che ti conviene guardarti il film allora,perlomeno 2 risate te le fai.... :eusa_whistle:
 
UN DELITTO DA MILIONI DI DOLLARI (2005)

Dopo che il multimilionario Ted Hammon (David Sutcliffe) viene trovato ucciso a randellate nella sua dimora nell'East Hampton, i sospetti si concentrano su sua moglie Generosa Rand (Poppy Montgomery) e sul suo amante Danny Pelosi (Shawn Christian), di professione elettricista...

Oggi, alle 18.24 su Mya
 
THE CHRONICLES OF RIDDICK



Richard B. Riddick (Vin Diesel) ha trascorso gli ultimi anni della sua esistenza in fuga da un pianeta all'altro cercando di evitare cacciatori mercenari pronti a tutto pur di intascare la taglia sulla sua testa.

Nazione U.S.A.
Anno 2004
Genere Fantascienza
Durata 118'
Regia DAVID TWOHY
con COLM FEORE; THANDIE NEWTON; LINUS ROACHE; NICK CHINLUND; JUDI DENCH; VIN DIESEL; KARL URBAN; ALEXA DAVALOS
formato video 16:9
disponibile in doppio audio (in lingua originale con sottotitoli)


In onda:
Sabato 15 Marzo 22:25 Steel
Domenica 16 Marzo 15:19 Steel

Semplicemente consigliato per chi ama il genere action-fantascientifico, un film con grandi effetti visivi e un buon ritmo, l' azione non mancherà mai così come le bellissime ambientazioni in un universo desolato e pericoloso. L' unico appunto riguardano certe scene di azione frenetica, forse troppo, in cui si rischia di perdere un pò il filo degli avvenimenti, anche alcune sfaccettature della sceneggiatura spesso semrano alquanto fuorvianti e poco lineari e di certo non aiutano a capire bene la storia, non subito, comunque ripeto, film validissimo nel suo insieme, assolutamente consigliatissimo agli amanti del genere.
 
IL DESIDERIO PIU' GRANDE (2005)

Maggie Malone (Jenna Mattison), un'aspirante scrittrice, fortuitamente scova una copia della prima edizione del famoso romanzo "Grandi speranze" nella libreria dove lavora e si convince che grazie ad essa ha la possibilita' di vedere esauditi tre desideri. La ragazza certo non immagina che il tutto e' stato abilmente orchestrato da un suo misterioso benefattore, riemerso all'improvviso dal suo passato. Ad accompagnarla in questa magica avventura, Maggie trova un giovane e affascinante avvocato di Oxford, che la convincera' che l'amore con la A maiuscola esiste anche nella vita reale...

Il film sarà trasmesso in doppio audio con sottotitoli e 16:9

La programmazione:

Giovedì 13 Marzo - 18:31 su Mya
Giovedì 13 Marzo - 19:31 su Mya +1
Domenica 16 Marzo - 09:54 su Mya
Domenica 16 Marzo - 10:54 su Mya +1
 
ciao

Comunque sono un paio di giorni che stan facendo pochi film.......
 
Indietro
Alto Basso