Certo se ti aspettavi una cosa seria grazie che non ti è piaciuto, ma bastava leggere la trama
Mah, guarda, hai detto una cretinata (cinematograficamente parlando). Ci sono commedie dello stesso genere che sono divertentissime, e altre, come in questo caso, che sono una delusione (secondo il mio punto di vista, ovviamente...). La critica di questo film poi, è stata più che buona, quindi una chance andava data a prescindere. Il voto che ho dato, è riferito al film e quindi al suo genere.
Mai sentito nominare il detto "Mai giudicare un libro dalla copertina"? Tuttosport si e pagando un abbonamento per il cinema dà una possibilità a tutto (essendo anche un appassionato del genere)![]()
E ci mancava che gli dicevi di non guardarlo dopo che l'ha già guardato e recensito. Visto che non ci arrivi, il senso della mia risposta è questo ed è di risposta a questa affermazione "bastava leggere la trama": la trama è solo una indicazione, mai giudicare un film dal suo sunto iniziale, cosa che Tuttosport comprende benissimo. E poi la propria tesi va almeno argomentata, non basta dire "è pure troppo il voto" o "che ti aspettavi", altrimenti è inutile. Anzi ne approfitto per dire ancora una volta come le recensioni di Tuttosport siano davvero esaurienti e molto indicative per molti di noi![]()
Np ti ha perfettamente spiegato come la penso.
Fortuna che ci sei Np
Anzi ne approfitto per dire ancora una volta come le recensioni di Tuttosport siano davvero esaurienti e molto indicative per molti di noi![]()
Troppo, troppo, troppo buono
Ultima modifica: