Mctayson09
Digital-Forum Platinum Master
Hunger Games
[...]
Voto: 8
Quotone, inizialmente non avevo intenzione di vederlo, ma è davvero un bel film, e ora addirittura attendo l'uscita del secondo, a novembre.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hunger Games
[...]
Voto: 8
Visto anch'io Biancaneve e il Cacciatore, ieri sera, su Premium Cinema HD.
Il film non mi ha assolutamente entusiasmato. A parte una buona idea di base, il film è abbastanza scontato e la protagonista non doveva essere Kirsten Dunst.
Voto: 6/10. (per qualche idea buona e l'ottima Charlize Theron)
ConcordoContraband (2012)
Quando si decide di fare un film basato su un genere "abusato" nel panorama cinematografico mondiale, come quello d'azione, o ci si inventa qualche particolare espediente narrativo per tentare di forgiare qualcosa di diverso da tutti gli altri, oppure il film sarà destino a non essere ricordato. Non avendo alcunché di nuovo, Contraband è destinato ad essere dimenticato dal pubblico cinefilo. La pellicola non è male, intendiamoci, ma non c'è niente di nuovo in quello che ci viene raccontato, e la sensazione di "già visto" permane per tutta la durata del film. Mark Wahlberg ha la faccia da bad-boy adatta ad interpretare ruoli come questi, ma ciò non basta evidentemente, a rendere pregiata la pellicola. Comunque guardabile.
Voto: 6,5
Kirsten Dunst è spettacolare. Confonderla con la Stewart è un delitto.Si chiama Kristen Stewart. Kirsten Dunst è quella della trilogia di Spiderman.
Kristen Stewart nel 2012 è stata candidata al Razzie Award come peggior attrice protagonista sia per Biancaneve che per Twilight vincendolo per quest'ultimo.
Io sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio da Biancaneve e il cacciatore, ma tutto sommato può andare. Anche a me il resto del cast ha convinto molto più della protagonista.
Voto: 6.5
Ma spiegami, eviti "Biancaneve e il cacciatore" e ti rammarichi di non riuscire a vedere "I 2 soliti idioti"?Hanno programmato "I due soliti idioti" domani 1 ottobre (c'è il Milan in champions) e domenica 6 ottobre (c'è Juve-Milan), ma li mortacci, programmarli in giorni diversi dalle partite, così magari possono vederlo anche coloro che seguono le partite, no eh?Certo che sto fatto che non caricano certi film su Play, che fastidio....
Il cavaliere oscuro – Il ritorno
Ultimo capitolo della trilogia diretta da Christopher Nolan, l'ultimo nella quale Batman avrà come volto quello di Christian Bale...