Qui discussioni sui film in programmazione sui canali Premium

Allora ci avevo preso....l'hanno già dato su MP...Mi sembrava di averlo visto passare....un titolo così ti rimane impresso

ragazzi ecco il mistero svelato sono due i film intitolati lol uno del 2006 mandato ad agosto e uno questo del 2008 mandato domenica, se non sbaglio il primo è greco e l'altro è francese.

LOL ha partecipato l'anno scorso al Roma Fiction Fest...;) Ed è uscito regolarmente al cinema, se fosse stato prodotto da STUDIO CANAL, non avrei avuto dubbi nel dire che la distribuzione, all'80%, potesse essere della Universal... :)

Pablyrex ha scritto:
Ma che cavolo fanno....hanno mandato di nuovo catwoman al posto del il nascondiglio del diavolo su steel
Hanno replicato il film andato in onda sabato scorso...Anch'io aspettavo il nascondiglio del diavolo, visto che non l'ho mai visto...Vabbè...:icon_rolleyes:

Ciao, stamattina avrei voluto vedermi sto "nascondiglio del cavolo" Ma niente le info sono del film e come già detto va catwoman. Passi pure Halle Maria Berry, ma non se ne accorge nessuno. Già la qualità di MP è quella che è :crybaby2:se fanno pure sti casini, ho dubbi che farò l'abbo G+C. Vabbè non voglio andare ot.

Se non l'hanno fatto ieri sera, era normale che saltava pure stamattina...Anche perchè la trasmissione di questa mattina è la replica della trasmissione di ieri sera...;)

che è lo stesso in versione integrale di quello trasmesso poco tempo fa (in versione ridotta) su canale 5 ;)

Trama:
Durante una grande pioggia di meteoriti, un bolide di enormi dimensioni si schianta contro la Luna. Il pericolo per la Terra sembra scongiurato, ma alcuni strani fenomeni, come l'interruzione delle linee telefoniche e il modificarsi del ciclo delle maree, spingono il presidente degli Stati Uniti a riunire un team di esperti, per esaminare la situazione. Il responso degli scienziati è terribile, gli astrofisici Alex Kittner, Maddie Rhodes e Roland Emerson giungono alla drammatica conclusione che la Luna, colpita dall'asteroide vagante, è stata sbalzata dalla sua orbita e ora viaggia in rotta di collisione con la Terra. Tempo stimato al catastrofico impatto: trentanove giorni.

Supernino ha scritto:
che è lo stesso in versione integrale di quello trasmesso poco tempo fa (in versione ridotta) su canale 5 ;)

Trama:
Durante una grande pioggia di meteoriti, un bolide di enormi dimensioni si schianta contro la Luna. Il pericolo per la Terra sembra scongiurato, ma alcuni strani fenomeni, come l'interruzione delle linee telefoniche e il modificarsi del ciclo delle maree, spingono il presidente degli Stati Uniti a riunire un team di esperti, per esaminare la situazione. Il responso degli scienziati è terribile, gli astrofisici Alex Kittner, Maddie Rhodes e Roland Emerson giungono alla drammatica conclusione che la Luna, colpita dall'asteroide vagante, è stata sbalzata dalla sua orbita e ora viaggia in rotta di collisione con la Terra. Tempo stimato al catastrofico impatto: trentanove giorni.
A ok me lo sono perso su canale5 non sapevo nemmeno che fosse passato....ora mai da quando ho premium non vedo più i canali free ad eccezione di rai4...ma ha fatto buoni ascolti questo film ?tu lo hai visto? me lo consigli ?

Pablyrex ha scritto:
A ok me lo sono perso su canale5 non sapevo nemmeno che fosse passato....ora mai da quando ho premium non vedo più i canali free ad eccezione di rai4...ma ha fatto buoni ascolti questo film ?tu lo hai visto? me lo consigli ?
io non l'ho visto, su canale 5 ha vinto la serata con il 21,3% di share

advanced85 ha scritto:
bha se hai altro da vedere è meglio, questa mini serie è al quanto mediocre...
A me, però, è piaciuta parecchio. Colpi di scena a non finire ;)

dki ha scritto:
A me, però, è piaciuta parecchio. Colpi di scena a non finire ;)
beh io do un giudizio confrontando il film con tutti gli altri film di questo genere, diciamo che se ua sera non cè niente da vedere e non si hanno pretese il film si può vedere ( non gli do la sufficienza)

Alla fine è pur sempre un tv movie...cmq gli effetti speciali pare che c'è ne siano parecchi ,bisogna vedere i dialoghi e la trama se regge e a che ritmo ,poi io non sono un troppo difficile appezzò quasi ogni tipo di film.

Ragazzi questo non è un film tv...E' una mini serie in 2 puntate...:evil5:

Che poi Canale 5 l'abbia presa, tagliata, unita e fatta passare come film...E' un altro discorso...:lol:

DTTutente ha scritto:
Ragazzi questo non è un film tv...E' una mini serie in 2 puntate...:evil5:

Che poi Canale 5 l'abbia presa, tagliata, unita e fatta passare come film...E' un altro discorso...:lol:
non è completamente esatto :D

sono distribuite 2 versioni: 1 come film (quella trasmessa da canale 5) e 1 come miniserie...

nell'indecisione mediaset ha preso entrambi e ha mandato la versione ridotta in chiaro e quella integrale su steel :D

Si, ma su STEEL andrà in onda la miniserie e non il film su Canale 5...Qui invece si sta parlando del film...:D

Indietro
Alto Basso