cova
Digital-Forum Silver Master
Allora ci avevo preso....l'hanno già dato su MP...Mi sembrava di averlo visto passare....un titolo così ti rimane impresso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No cova ti ribadisco che è in 1tv e per toglierti ogni dubbio vedi qui...cova ha scritto:Allora ci avevo preso....l'hanno già dato su MP...Mi sembrava di averlo visto passare....un titolo così ti rimane impresso
Hanno replicato il film andato in onda sabato scorso...Anch'io aspettavo il nascondiglio del diavolo, visto che non l'ho mai visto...Vabbè...Pablyrex ha scritto:Ma che cavolo fanno....hanno mandato di nuovo catwoman al posto del il nascondiglio del diavolo su steel
A ok me lo sono perso su canale5 non sapevo nemmeno che fosse passato....ora mai da quando ho premium non vedo più i canali free ad eccezione di rai4...ma ha fatto buoni ascolti questo film ?tu lo hai visto? me lo consigli ?Supernino ha scritto:che è lo stesso in versione integrale di quello trasmesso poco tempo fa (in versione ridotta) su canale 5
Trama:
Durante una grande pioggia di meteoriti, un bolide di enormi dimensioni si schianta contro la Luna. Il pericolo per la Terra sembra scongiurato, ma alcuni strani fenomeni, come l'interruzione delle linee telefoniche e il modificarsi del ciclo delle maree, spingono il presidente degli Stati Uniti a riunire un team di esperti, per esaminare la situazione. Il responso degli scienziati è terribile, gli astrofisici Alex Kittner, Maddie Rhodes e Roland Emerson giungono alla drammatica conclusione che la Luna, colpita dall'asteroide vagante, è stata sbalzata dalla sua orbita e ora viaggia in rotta di collisione con la Terra. Tempo stimato al catastrofico impatto: trentanove giorni.
io non l'ho visto, su canale 5 ha vinto la serata con il 21,3% di sharePablyrex ha scritto:A ok me lo sono perso su canale5 non sapevo nemmeno che fosse passato....ora mai da quando ho premium non vedo più i canali free ad eccezione di rai4...ma ha fatto buoni ascolti questo film ?tu lo hai visto? me lo consigli ?
Allora ci tocca superninoSupernino ha scritto:io non l'ho visto, su canale 5 ha vinto la serata con il 21,3% di share
bha se hai altro da vedere è meglio, questa mini serie è al quanto mediocre...Pablyrex ha scritto:Allora ci tocca superninotks
A me, però, è piaciuta parecchio. Colpi di scena a non finireadvanced85 ha scritto:bha se hai altro da vedere è meglio, questa mini serie è al quanto mediocre...
beh io do un giudizio confrontando il film con tutti gli altri film di questo genere, diciamo che se ua sera non cè niente da vedere e non si hanno pretese il film si può vedere ( non gli do la sufficienza)dki ha scritto:A me, però, è piaciuta parecchio. Colpi di scena a non finire![]()
non è completamente esattoDTTutente ha scritto:Ragazzi questo non è un film tv...E' una mini serie in 2 puntate...![]()
Che poi Canale 5 l'abbia presa, tagliata, unita e fatta passare come film...E' un altro discorso...![]()