GiàDuncan#21 ha scritto:Allora complimenti doppi alla Streep! Ha cantato davvero bene "The winner takes it all".
http://www.youtube.com/watch?v=VRZQCdYqNoY
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GiàDuncan#21 ha scritto:Allora complimenti doppi alla Streep! Ha cantato davvero bene "The winner takes it all".
neanche a me.advanced85 ha scritto:non mi piace![]()
Eh beh...Hai detto nulla...advanced85 ha scritto:i top film sicuramente da vedere su Premium Cinema saranno Nessuna Verità e Changeling...![]()
eh grazie...volevi dire che i veri film devono ancora arrivare ...e che ovviamente non mi sono perso...DTTutente ha scritto:Eh beh...Hai detto nulla...![]()
![]()
ma tu che l'hai già visto, è lowcost come gli altri?advanced85 ha scritto:eh grazie...volevi dire che i veri film devono ancora arrivare ...e che ovviamente non mi sono perso...![]()
cosa???fabio656 ha scritto:ma tu che l'hai già visto, è lowcost come gli altri?
advanced85 ha scritto:cosa???
il film è mediocre , non lo consiglierei ed è fatto peggio dei primi 2...fabio656 ha scritto:ti l'hai già visto sto film?
se si, come sono gli effetti speciali e la trama...da 2 soldi... (come i suoi predecessori) o è fatto meglio?
che tho detto...DTTutente ha scritto:Film divertente...![]()
quoto, non bello, nemmeno fatto bene, il classico filmetto da vedere quando non c'è niente di meglioDTTutente ha scritto:Film divertente...![]()