Qui discussioni sui film in programmazione sui canali Premium

Stasera sui 3 Premium ci sono 3 film interessanti (altri giorni invece non c'è una mazza). Mi sa che registro Monster House e domani Viaggio al centro della terra e Il giardino delle vergini suicide. C'è un filmone anche su Studio Universal: Essi vivono di John Carpenter.

Questa sera ho visto su Cinema Emotion il film su Veronica Guerin, l'ho trovato davvero molto bello, mi ha emozionato anche perché ero totalmente all'oscuro della storia di questa Donna

Visto yes man ,film molto gradevole...non capisco tutte queste critiche lette in rete.il film 4 risate le fà fare ,poi jim carrey è una sicurezza da questo punto di vista!
Film da sufficienza (e più... 7)piena per quanto mi riguarda.
Lo definirei godibile.

stasera su Premium Cinema Energy

il20mai20nato.jpg

IL MAI NATO

Scheda

Titolo originale: The Unborn
Paese: USA
Anno: 2009
Genere: Horror, Thriller
Divieti: VM14
Durata: 90'
IMDB: 4.5
Regia: David S. Goyer
Cast: Odette Yustman, Gary Oldman, Rabbi Sendak, Cam Gigandet, Meagan Good, Idris Elba, Jane Alexander, Atticus Shaffer, James Remar, Carla Gugino

Trama

La giovane Casey, perseguitata da sogni spietati e ossessionata da un fantasma che la tortura nelle ore di veglia, si rivolge all'amico e consigliere spirituale Sendak. La ragazza scopre che il responsabile della maledizione che tortura la sua famiglia dai tempi della Germania nazista è una creatura capace di possedere qualunque cosa e qualunque persona...

Programmazione

lunedì 15 marzo alle 22.40 su Premium Cinema Energy
martedì 16 marzo alle 05.05 su Premium Cinema Energy

fabio656 ha scritto:
lo vedro'!! :)

PS: mica male la ragazza in locandina :D
come per il 90% dei film Horror...le protagoniste
-sbav.jpg

cmq io il film lo vidi al cinema...e non è affatto male come horror...poi non so se in tv renda come al cinema...ma vi assicuro che un po'(tanta:lol:) di paura l'ho avuta:D

da stasera in anteprima esclusiva su Premium Cinema

C_24_eventoCorrelato_1302_img_big.jpg

IL CURIOSO CASO DI BENJAMIN BUTTON

scheda

Titolo originale: The Curious Case of Benjamin Button
Anno: 2008
Genere: Drammatico, Fantasy
Durata: 166'
IMDB: 8.0
Regia: David Fincher
Cast: Brad Pitt, Cate Blanchett, Julia Ormond, Jacob Tolano, Elias Koteas, Faune Chambers, Donna DuPlantier, Ed Metzger...
Video: 16:9
Sottotitoli: italiano e inglese
Audio originale: disponibile

trama

Nella notte in cui New Orleans festeggia la fine della Prima Guerra Mondiale, il ricco uomo d'affari Thomas Button (Jason Flemyng) corre a casa perché la moglie sta partorendo il suo primogenito. La donna morirà dando alla luce un bambino con l'aspetto e la salute di un novantenne: artrite, cataratta, sordità. Terrorizzato da quella creatura e disperato per la scomparsa della moglie il padre lo abbandona sulle scale di una casa di riposo. Raccolto dalla governante, la signora Queenie (Taraji P. Henson), viene visitato da un medico che non gli dà speranze di vita. E invece più passa il tempo più il bimbo ringiovanisce.

Scena dopo scena, seguiamo Benjamin (questo il nome datogli da Queenie) nella sua avventurosa esplorazione del mondo e dei suoi misteri: la scoperta del sesso e dell'alcol, l'amicizia con il balordo e ubriacone capitano di una nave da rimorchio; la passionale ed effimera relazione con l'algida e malinconica Elizabeth (Tilda Swinton); e ancora la guerra, i viaggi, gli incontri e le disavventure. Filo conduttore è tuttavia l'amore per Daisy (Cate Blanchett), timida amica d'infanzia avviata a un futuro da ballerina di gran classe, la cui presenza è l'unica costante della vita dell'uomo...

curiosità

"Il curioso caso di Benjamin Button" è un film del 2008 diretto da David Fincher, basato su un breve racconto del 1922 di Francis Scott Fitzgerald. Straordinaria l'interpretazione di Brad Pitt e Cate Blanchett, abili nel creare un'alchimia che attraversa lo schermo per giungere intatta fino agli spettatori.

programmazione

Venerdì 19/03 ore 21.00, Premium Cinema
Sabato 20/03 ore 14.40, Premium Cinema
Lunedì 22/03 ore 22.50, Premium Cinema
Martedì 23/03 ore 12.06, Premium Cinema

Ultima modifica:
11 Oscar e 4 Golden Globe

C_24_eventoCorrelato_462_img_big.jpg

IL SIGNORE DEGLI ANELLI - IL RITORNO DEL RE

scheda

Titolo originale: The Lord of the Rings: The Return of the King
Anno: 2003
Genere: Fantasy, Avventura
Durata: 200'
IMDB: 8.8
Regia: Peter Jackson
Cast: Elijah Wood, Billy Boyd, Dominic Monaghan, Sean Astin, Ian McKellen, Viggo Mortensen, Orlando Bloom, Liv Tyler, John Rhys-Davies, John Noble, Karl Urban, David Wenham, Christopher Lee, Hugo Weaving, Andy Serkis, Miranda Otto, Cate Blanchett, Brad Dourif, Bernard Hill, Ian Holm...

trama

Tra mille peripezie prosegue il viaggio di Frodo (Elijah Wood) e Sam (Sean Astin) verso il Monte Fato dove i due piccoli hobbit devono riuscire nell'impresa di distruggere l'Anello. Li accompagna l'infido Gollum (Andy Serkis) mentre il resto della disciolta Compagnia è impegnata nella battaglia dei Campi del Pellenor contro il potente esercito di Sauron.

Il malvagio ha messo sotto assedio Minas Tirith, dove Gandalf (Ian McKellen) sta cercando in tutti i modi di spingere l'ormai smembrato esercito di Gondor ad una reazione. Qui Sauron ha deciso di sferrare l'attacco decisivo all'umanità...

Nel frattempo Theoden (Bernard Hill) si allea ai guerrieri di Rohan per combattere al loro fianco. Per quanto coraggioso, fedele e pieno di immensa lealtà, l'esercito allestito dagli umani non può tenere testa alle innumerevoli armate nemiche che arrivano da tutto il regno. Resistere diventa tuttavia di fondamentale importanza per riuscire ad allontanare l'attenzione del Grande Occhio dai due piccoli hobbit Frodo e Sam.

Dal canto suo Aragorn (Viggo Mortensen) è costretto a vedersela con i fantasmi del suo passato poiché da lui dipende il destino della Terra di Mezzo...

curiosità

Tratto dalla terza e ultima parte del romanzo di Tolkien "Il Signore degli anelli", il film diretto da Peter Jackson nel 2003 è insieme a "Ben Hur" e "Titanic" quello premiato con il maggior numero di Oscar, ben 11. Ancora una volta il regista australiano coglie nel segno, realizzando la degna chiusura di una trilogia che ha appassionato milioni di fan in tutto il mondo. Ottime la concatenazione degli eventi, grazie al montaggio serrato e attento, e la coralità dei personaggi. A dir pocco eccezionali gli effetti speciali realizzati dalla casa produttrice Weta.

programmazione

Sabato 27/03 ore 21.00, Premium Cinema Energy
Domenica 28/03 ore 10.30, Premium Cinema Energy

ciao vianello chiedo scusa a tutti se ho mancato di rispetto a qualcuno ok

Dopo Transporter 3 un altro caso di film trasmesso su Gallery e poco dopo in chiaro. Sabato pomeriggio su Cinema è andato in onda Lords of Dogtown e ieri in seconda serata è stato trasmesso su Rete 4. Mah!

scusami duncan ti coreggo in realta transporter 3 ancora su premium cinema non l'anno fatto

toto 90 ha scritto:
scusami duncan ti coreggo in realta transporter 3 ancora su premium cinema non l'anno fatto

...e digli pure che "Lords of Dogtown" è andato per la prima volta su Premium una vita fa. Non è che su Premium non possono andare film che vanno anche in chiaro. Non si tratta di canali di sole primetv.

paolo68 ha scritto:
...e digli pure che "Lords of Dogtown" è andato per la prima volta su Premium una vita fa. Non è che su Premium non possono andare film che vanno anche in chiaro. Non si tratta di canali di sole primetv.
Ma non ha senso comunque!

Cavolo, ho visto che venerdi 16 aprile è in programmazione "Gran Torino" di Clint Eastwood"!

ieri sera ho visto Benjamin button...
mamma mia, alle 23.00 ora ho premuto il tasto info el telecomando e mancava ancora mezzo metro de sbarra :icon_rolleyes:

ho spento e so ito a letto, se durava 2 ore sarebbe stato un gran film, ma 3 ore.........

Anch' io lo ricordavo "molto lungo" :icon_redface: ma in realtà ho controllato adesso e come durata riporta 159 minuti :evil5: ...2 ore e mezza in pratica escludendo i titoli di coda...:D ;)

Indietro
Alto Basso