Qui discussioni sui film in programmazione sui canali Premium

tuttosport23 ha scritto:
questa sera alle 23.26 in seconda serata ci sarà il film horror, La città verrà distrutta all'alba, su Premium Energy!

sul sito mediaset, alla scheda del film: http://www.offerta.mediasetpremium....itta-verra-distrutta-allalba-di-b-eisner.html

non porta le repliche. Possibile che passi solo oggi, senza essere più replicato in questo mese?

grazie, ciao :)

Vorrei vederlo anch'io, ma non so se posso stasera....:mad:
Purtroppo anche per Shutter Island non fecero subito la replica, ma passarono un paio di giorni. Poi vorrei capire il controllo genitori per cosa è stato inventato, visto che mettono comunque i film horror in seconda serata! Sbaglio o il controllo genitori serve anche a bloccare determinati canali no? :eusa_think:

alessandro21 ha scritto:
era una battuta ironica;)

Certo, peccato che per le battute le emoticon sono molto utili, sarebbe meglio usarle non credi? Altrimenti senza emoticon la battuta non è evidente. :icon_rolleyes:
Poi si finisce col confondere un utente che non conosce l'offerta e magari vorrebbe provarla ma dal tuo post non ci penserebbe nemmeno. ;)

Mctayson09 ha scritto:
Certo, peccato che per le battute le emoticon sono molto utili, sarebbe meglio usarle non credi? Altrimenti senza emoticon la battuta non è evidente. :icon_rolleyes:
Poi si finisce col confondere un utente che non conosce l'offerta e magari vorrebbe provarla ma dal tuo post non ci penserebbe nemmeno. ;)
ok, mi arrendo:D :D :D :D

Mctayson09 ha scritto:
Vorrei vederlo anch'io, ma non so se posso stasera....:mad:
Purtroppo anche per Shutter Island non fecero subito la replica, ma passarono un paio di giorni. Poi vorrei capire il controllo genitori per cosa è stato inventato, visto che mettono comunque i film horror in seconda serata! Sbaglio o il controllo genitori serve anche a bloccare determinati canali no? :eusa_think:

Io principalmente lo vorrei sapere perché devo decidere se registrarlo stasera o poi lo riprendo al prossimo passaggio.. :happy3:

lo so mctayson, purtroppo ho avuto anche io gli stessi problemi con shutter island.. dopo di che mi sono attrezzato diversamente :)

tuttosport23 ha scritto:
Io principalmente lo vorrei sapere perché devo decidere se registrarlo stasera o poi lo riprendo al prossimo passaggio.. :happy3:

lo so mctayson, purtroppo ho avuto anche io gli stessi problemi con shutter island.. dopo di che mi sono attrezzato diversamente :)
come fai a registrarlo? i contenuti non sono criptati anche con la tessera inserita?

alessandro21 ha scritto:
come fai a registrarlo? i contenuti non sono criptati anche con la tessera inserita?

no, ci sono normalissimi decoder pvr, vedi edision, mvision, topfield, dreambox, azbox etc. etc. etc. che ti permettono di registrare.. ovviamente tutto legale :)

sul forum ci sono tutte le sezioni di questi decoder, in questo stupendo spazio si trova sempre tutto :D

mrnmrk ha scritto:
Ieri durante Rambo su Premium Cinema Energy i visi si deformavamo durante in movimenti. Forse è il caso di togliere un canale?

è successo anche a me, principalmente guardo Premium Cinema e Joi e molte volte ho visto anche io le facce un po "distorte" :eusa_think:

Mi rivolgo a qualcuno dei più esperti...sapete se e quando manderanno in replica il film di ieri notte "La città verrà distrutta all'alba"? Perchè non son riuscito a vederlo ieri e vorrei vederlo...possibile che se non si ha l'on demand si è sempre svantaggiati...:eusa_wall: :eusa_wall:

Mctayson09 ha scritto:
Mi rivolgo a qualcuno dei più esperti...sapete se e quando manderanno in replica il film di ieri notte "La città verrà distrutta all'alba"? Perchè non son riuscito a vederlo ieri e vorrei vederlo...possibile che se non si ha l'on demand si è sempre svantaggiati...:eusa_wall: :eusa_wall:

C'e sul Net TV se ti interessa..

Mctayson09 ha scritto:
bhe io per l'ondemand ho speso 270 "euri";)

Mctayson09 ha scritto:

io alla fine ho fatto bene a registrarlo... anche perché mi sa che per questo mese non passa più in "diretta"..

tuttosport23 ha scritto:
io alla fine ho fatto bene a registrarlo... anche perché mi sa che per questo mese non passa più in "diretta"..

Visto ieri su net.tv...bel film. ;)

alessandro21 ha scritto:
bhe io per l'ondemand ho speso 270 "euri";)

Beh, con questo? Non vuol dire che allora si debbano svantaggiare quelli che non lo comprano, o meglio che non possono comprarlo per ragioni ecomomiche. Non dico di fare 300 repliche, ma per lo meno che possano replicarlo poche volte ma in modo da farlo vedere a chi non può vedere il nuovo film al primo passaggio. ;)

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Beh è con questo? Non vuol dire che allora si debbano svantaggiare quelli che non lo comprano. Non dico di fare 300 repliche, ma per lo meno che possano replicarlo poche volte ma in modo da farlo vedere a chi non può vedere il nuovo film al primo passaggio. ;)
con questo, ho speso 270 euro e godo di un servizio che sarebbe gradito a tutti ;)
al massimo, potrebbero far passare i telefilm nell'arco dei sette giorni in tutte le fasce orarie. sarebbe la cosa più sensata.

alessandro21 ha scritto:
con questo, ho speso 270 euro e godo di un servizio che sarebbe gradito a tutti ;)
al massimo, potrebbero far passare i telefilm nell'arco dei sette giorni in tutte le fasce orarie. sarebbe la cosa più sensata.

Si gradito a tutti e che dovrebbe essere gratis :doubt:

Non ho mica soldi da buttare nel cesso :icon_rolleyes:

Le repliche ci sono giò per quasi tutti i film in tutte le fasce orarie, purtroppo hanno deciso di mandare i VM solo in seconda serata, per recuperarli basta andare sul sito nettv senza spendere 1€ in più; mi sembra un compromesso più che accettabile ;)

Supernino ha scritto:
Le repliche ci sono giò per quasi tutti i film in tutte le fasce orarie, purtroppo hanno deciso di mandare i VM solo in seconda serata, per recuperarli basta andare sul sito nettv senza spendere 1€ in più; mi sembra un compromesso più che accettabile ;)

Infatti faccio cosi (anche se la qualità non è uguale), però dal discorso che è venuto fuori sembrava che non importava se c'erano meno repliche tanto esiste il decoder per l'on demand a 270 euro :5eek: :doubt:

Le alternative sono sempre ben accette per chi può permettersele ma bisogna sempre garantire una programmazione con tot repliche ;)

Indietro
Alto Basso