Qui discussioni sui film in programmazione sui canali Premium

Supernino ha scritto:
purtroppo hanno deciso di mandare i VM solo in seconda serata, per recuperarli basta andare sul sito nettv senza spendere 1€ in più; mi sembra un compromesso più che accettabile;)

Ber per quelli che passano in seconda serata, putroppo le repliche si possono contare sulle dita di una mano, vedi shutter island che se non erro, si e no sarà passato in replica 3-4 volte sempre in seconda serata ovviamente.
Per la net tv c'ero arrivato anch'io grazie:D , e sino al 23 di questo mese potrò usufruirne, poi però noi prepagata-users verremo tagliati fuori:eusa_wall: perchè scherzi, non conta:eusa_wall: il fatto che a differenza degli Easy Pay noi abbiamo sborsato il prezzo tutto intero per poter usufruire degli stessi contenuti ma senza vincoli.

alex89 ha scritto:
Le alternative sono sempre ben accette per chi può permettersele ma bisogna sempre garantire una programmazione con tot repliche ;)

Esatto, e per giunta, a orari accessibili a tutti.
 
alessandro21 ha scritto:
Mediaset Premium è criptata, non si può registrare, a meno che non si usino "quei metodi" ;)

certo che si può registrare, e lo si fa con un normalissimo decoder...

non si deve usare nessun metodo illegale come forse tu alludi. basta un decoder pvr.

ok alessandro? sfatiamo una volta per tutte il tabù che non si può registrare da mediaset.
 
Quale tabù? :D Basta pure collegare via scart il vecchio videoregistratore o un dvd recorder... Cose semplicissime e risapute, ma ci sono altre sezioni per approfondire ;)
 
wolfmangip.jpg

Tornando in tema, stasera in prima tv va in onda Wolfman, diretto da Joe Johnston, con Benicio Del Toro, Anthony Hopkins, Emily Blunt, Hugo Weaving, Art Malik, Geraldine Chaplin...

Trama

Lawrence Talbot (Benicio Del Toro), un nobile tormentato, in seguito alla scomparsa del fratello, fa ritorno nella proprietà di famiglia nel villaggio di Blackmore dopo una lunga assenza per unirsi alle ricerche.

Al suo arrivo scopre che un essere dalla forza bruta e assetato di sangue sta mietendo vittime tra gli abitanti del villaggio e che un sospettoso ispettore di Scotland Yard ( Hugo Weaving) si sta occupando del caso. Nel corso delle sue indagini sulle tracce del fratello, Talbot scoprirà la terribile maledizione che incombe su di loro.

Remake del classico omonimo horror del 1941. Con un'ambientazione di un secolo fa a sfondo inglese è una variazione dello sdoppiamento fra Jekyll e Hyde diretto da Joe Johnston ("Jumanji", "Pagemaster", "Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi").
 
Wolfman lo vidi al cinema, ottimo trucco e bella la fotografia, però non va oltre questi positivi particolari. Un filmetto invitante per gli amanti del genere ;)
 
Stasera, alle 21, in PRIMA TV su e




Titolo originale: The Ghost Writer.
Regia: Roman Polanski.
Con: Ewan McGregor, Pierce Brosnan, Kim Cattrall, Olivia Williams, James Belushi.
Prodotto in: USA, Germania, Francia 2010.
Genere: Thriller
Durata: 131 minuti
Distribuzione: 01 Distribution
Data uscita cinema: venerdì 9 aprile 2010.


Trama
L'ex Primo Ministro britannico Adam Lang (Pierce Brosnan) è alle prese con la stesura della sua autobiografia. Dopo la tragica morte di un suo collaboratore che lo aiutava, decide di assoldare un ghostwriter (Ewan McGregor) che possa scrivere il libro per lui.
Il ghostwriter incaricato parte quindi alla volta di Martha's Vineyard, un'isola sulle coste orientali degli Stati Uniti, dove Lang si è stabilito con la moglie ed il suo staff. Lang viene accusato di attività illegali, connesse a terrorismo e torture. E anche lo scrittore verrà coinvolto in un complesso gioco di potere, che metterà a rischio la sua stessa vita.

Perché vederlo
Per chi ama i thriller in cui le vicende politiche s'incrociano con le storie di delusioni e tradimenti, che addensano l'atmosfera di suspence. Per chi crede che nulla è mai come sembra. Per seguire l'opera che segna il sofferto ritorno del regista Roman Polanski.

Tratto dal romanzo "Il ghostwriter" di Robert Harris, è stato adattato per il cinema dallo stesso autore insieme al regista Roman Polanski. Un thriller pieno di suspence in cui nulla è mai come sembra e dovele vicende politiche s'iintrecciano con storie di tradimenti.
Nel 2010 a Berlino il film ha vinto l'Orso d'argento per il miglior regista.

Passaggi in replica

Sabato 16 Aprile 14:39
Sabato 16 Aprile 14:39
Lunedì 18 Aprile 22:52
Martedì 19 Aprile 16:24
Martedì 19 Aprile 16:24
 
Ultima modifica:
Ieri sera ho visto The Hole, film carino, a mio avviso un 6.5 almeno lo merita...poi su PCHD i colori mi son sembrati abbastanza vivi, immagini molto nitide, la qualità era perfetta, quindi ne deduco fosse in HD nativo, qualcuno può confermare? :icon_rolleyes: :D
 
Stasera alle 21, in PRIMA TV su Premium Cinema & Premium Cinema HD


Regia: Daniele Lucchetti
Con: Elio Germano, Raoul Bova, Isabella Ragonese, Luca Zingaretti, Stefania Montorsi, Giorgio Colangeli, Alina Madalina Berzunteanu, Marius Ignat, Awa Ly, Emiliano Campagnola.
Prodotto in: Italia, Francia
Genere: Drammatico
Durata: 95 minuti
Distribuzione: 01 Distribution
Data uscita cinema: venerdì 21 maggio 2010
Voto IMDB: 6.5

Il film è stato presentato al Festival di Cannes 2010, come unico film italiano in concorso, dove Elio Germano si è aggiudicato il premio per la miglior interpretazione maschile.

Trama
Claudio è un operaio edile di trent'anni che lavora in uno dei tanti cantieri della periferia romana. E' felicemente sposato con Elena, ha due figli ed è in attesa del terzo. Quando, improvvisamente, Elena muore, la sua vita viene sconvolta: reagisce rimuovendo il proprio dolore e spostando il suo lutto nella direzione sbagliata. Claudio adesso vuole solo dare ai figli e a se stesso quello che non hanno avuto fino a quel momento, il benessere economico. Per raggiungere quest'obiettivo si caccia in un affare più grosso di lui e quando capisce che da solo non può farcela, si vede costretto a rivolgersi agli unici di cui si fida: la sorella troppo materna, il fratello timido e imbranato e il pusher vicino di casa.

Passaggi in replica

Lunedì 25 Aprile 15:15
Venerdì 29 Aprile 22:41
Sabato 30 Aprile 13:01
 
Ultima modifica:
*Cool_23_FoX* ha scritto:
Io raoul bova non lo digerisco :badgrin: :badgrin:

Non ti preoccupare non è tra i protagonisti principali ;)

Comunque il film è da vedere soprattutto per la prima parte e l' interpretazione di Elio Germano.
 
Stasera, alle 21, in anteprima su Premium Cinema & Premium Cinema HD


Regia: Pierre Morel
Con: Jonathan Rhys Meyers, John Travolta, Amber Rose Revah, Kasia Smutniak, Richard Durden, Yin Bing, Eric Gordon.
Prodotto in: Francia
Genere: azione
Durata: 92 minuti
Distribuzione: Moviemax
Data uscita cinema: venerdì 16 aprile 2010
Voto IMDB: 6.4

Trama
Il giovane agente dei servizi segreti impiegato presso l'ambasciata americana in Francia, James Reece (Jonathan Rhys Meyers), ha sempre avuto tutto dalla vita, ma il suo unico desiderio è sempre stato quello di avere un incarico importante. Quando finalmente gli viene assegnata una missione pericolosa, sgominare un'imponente organizzazione criminale che traffica droga a Parigi, si ritrova però a dover collaborare con Charlie Wax (John Travolta), un confusionario agente americano dal grilletto facile. Il tumultuoso Charlie metterà a soqquadro non solo Parigi, tra sparatorie e inseguimenti a tutta velocità lungo i boulevard, ma anche la vita sentimentale di Reece e della sua fidanzata Carolina (Kasia Smutniak).

Perchè vederlo
Per rincorrere due agenti speciali dei servizi segreti nelle loro adrenaliniche corse e inseguimenti contro il cattivo di turno per assicurare il corso della giustizia. Per non perdersi John Travolta in un ruolo che ne reinventa l'immagine perfino sotto la soglia dei 60. E per ritrovare lo stile di Luc Besson nella storia di un rocambolesco thriller d'azione.

Passaggi in replica

Sabato 30 Aprile 14:50
Lunedì 2 Maggio 23:28
Martedì 3 Maggio 17:18
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso