Qui discussioni sui film in programmazione sui canali Premium

Duncan#21 ha scritto:
Io Pupi Avati non lo reggo, quindi eviterò anche questo suo film. :)

L'ho visto oggi, no comment, hai presente quando un film ti provoca sonnolenza? Ecco, sto film è uno di quelli...:D
Pensavo fosse meglio...:doubt:

Ragazzi ho provato a vedere Grindhouse sulla Net-Tv...una schifezza di proporzioni galattiche :5eek:...ci ho rinunciato quando non ero ancora a metà film...

Mi sembra uno di quei B-movie in qui compare il nome importante (in questo caso Tarantino) così tanto per incuriosire...
Assolutamente sconsigliato: è mortalmente noioso, e sembra un film girato negli anni ottanta anche se la data riportata è 2007 :icon_rolleyes:

Animorph ha scritto:
Ragazzi ho provato a vedere Grindhouse sulla Net-Tv...una schifezza di proporzioni galattiche :5eek:...ci ho rinunciato quando non ero ancora a metà film...

Mi sembra uno di quei B-movie in qui compare il nome importante (in questo caso Tarantino) così tanto per incuriosire...
Assolutamente sconsigliato: è mortalmente noioso, e sembra un film girato negli anni ottanta anche se la data riportata è 2007 :icon_rolleyes:

Scherzi??? :5eek: :5eek: :5eek:

Grindhouse noioso??? :5eek: :5eek: :5eek:

E' geniale, ovviamente ti deve piacere Tarantino

Duncan#21 ha scritto:
Spoiler (clicca su quota :D ):
Non dico che non dovesse esserci il solito finale a favore dei buoni, ma mi sembra eccessivo e improbabile che per fermarlo si dovesse far esplodere un congegno al napalm in prigione, con tutti i rischi del caso. E poi chi ti darebbe il permesso di far entrare quella roba in prigione con tutti i controlli che ci sono? Mi immagino l'avvocato: "Scusate, ho questa bomba al napalm da far esplodere nella cella di isolamento di Tizio. Posso entrare?". "Ah ok, passi pure". :lol:
:lol: :lol: :lol:
Sicuramente hai ragione su questo punto, infatti è il classico finale "Americano" quasi fantastico!
Pensavo che tu fossi stato contrariato proprio dal finale in senso stretto. ;)

Animorph ha scritto:

:lol:

Beh guardati il secondo, "A prova di morte", vedrai che ti piacerà un pò di più...:D

Mctayson09 ha scritto:
L'ho visto oggi, no comment, hai presente quando un film ti provoca sonnolenza? Ecco, sto film è uno di quelli...:D
Pensavo fosse meglio...:doubt:
Conosco da tanti anni il genere di film di Pupi Avati, è sempre stato palloso (0 originalità) e leggendo la trama del film ero sicuro che lo fosse pure questo, quindi non mi meraviglia la tua opinione. :D

Oggi ho visto il film "i mercenari" se siete amanti dell'azione pura americana allora fa per voi! Piacevole da vedere con un cast di attori di grande fama!
frase celebre:
Hale Caesar (Terry Crews)
Loro hanno un piccolo esercito, noi cosa abbiamo? Quattro uomini e mezzo.

Repo Men

Repo%20Men.jpg

1a TV - REPO MEN

REGIA: Miguel Sapochnik
ATTORI: Jude Law, Forest Whitaker, Liev Schreiber, Alice Braga, Carice van Houten
DISTRIBUZIONE: Universal Pictures
PAESE: USA 2010
GENERE: Azione, Thriller, Fantascienza
DURATA: 119 min

BUDGET: $32 million

IMDB: 6.3 (35,625 voti)

TRAMA: Grazie agli enormi progressi tecnologici, nel futuro sarà possibile sostituire gli organi vitali mal funzionanti con organi artificiali. C'è una sola casa produttrice che naturalmente si fa pagare profumatamente dai suoi clienti. Quando questi non pagano, sguinzaglia i suoi recuperatori di organi che, senza nessuna pietà, se lo riprendono lasciando alla propria sorte i malcapitati debitori.

Remy (Jude Law) è il migliore fra tutti i recuperatori. Ma quando durante il servizio, un incidente lo costringe ad un trapianto di cuore, si ritroverà catapultato dall'altra parte della barricata...

Thriller fantascientifico diretto da Miguel Sapochnik, e basato sull'omonimo romanzo di Eric Garcia.

TRAILER (ENG): REPO MEN

PROSSIMI PASSAGGI:

Venerdì 23 Settembre 21:15 - Premium Cinema <-- Questa sera
Sabato 24 Settembre 15:17 - Premium Cinema
Lunedì 26 Settembre 22:59 - Premium Cinema
Martedì 27 Settembre 15:16 - Premium Cinema

o8hzeb.png
Anche in HD

La trama mi incuriosisce molto, anche se il suo voto IMDB, che per me conta molto, non è esaltante...:icon_rolleyes: ma in fin dei conti ci può stare per un thriller con una trama del genere.
Lo vedrò sicuramente. :)

Lo vedrò anche io nei prossimi giorni, non sembra male.. poi c'è Jude Law che considero un validissimo attore :D

Ieri sera ho visto "Repo Men" personalmente non mi è piaciuto più di tanto, tanta azione sparatorie e organi che vagano qua e la. Secondo potevano fare meglio e togliere qualche scena cruenta tipo recupero degli organi!!!

car1981 ha scritto:
Secondo potevano fare meglio e togliere qualche scena cruenta tipo recupero degli organi!!!

Ma no se togli quello che rimane? Quelle scene non potevano essere eliminate per questo genere di film...:D

A Natale Mi Sposo

a-natale-mi-sposo-344x480.jpg

1a TV - A Natale Mi Sposo

REGIA: Paolo Costella
ATTORI: Massimo Boldi, Nancy Brilli, Vincenzo Salemme, Enzo Salvi, Elisabetta Canalis, Massimo Ceccherini, Teresa Mannino
DISTRIBUZIONE: Medusa
PAESE: ITA 2010
GENERE: Commedia
DURATA: 97 min

IMDB: 4.1 (42 voti)

TRAMA: Gustavo Dandolo (Massimo Boldi) è un cuoco che lavora in una trattoria molto romana, ma sogna di diventare un grande chef internazionale. Con lui ci sono un lavapiatti toscano, Cecco (Massimo Ceccherini), in cerca di avventure con donne sopra i settanta, Rocky (Enzo Salvi), un cameriere romano dai trascorsi come pugile, la mascotte Gualtiero, un simpatico porcellino d'India, e Fabio (Jacopo Sarno), il figlio di Gustavo..

A Roma Fabio incontra Chris (Lucrezia Piaggio), la sua ex-fidanzata, che è nella capitale per ingaggiare uno chef per il il suo banchetto di nozze a Saint Moritz. Grazie ad uno stratagemma del ragazzo Gustavo e la sua scalcagnata combriccola dovranno organizzare il sofisticato pranzo di matrimonio.
Si ritroveranno catapultati in un'avventura ricca di esilaranti colpi di scena e imprevisti...

TRAILER: A NATALE MI SPOSO

PROSSIMI PASSAGGI:

Domenica 25 - 21:15 - Premium Cinema <-- Questa Sera
Lunedì 26 - 17:57 - Premium Cinema
Mercoledì 28 - 23:06 - Premium Cinema
Giovedì 29 - 15:25 - Premium Cinema​

o8hzeb.png
Anche in HD

Indietro
Alto Basso