Qui discussioni sui film in programmazione sui canali Premium

@Volver, bravissimo volver, lo avevo visto in guida ma lo avevo totalmente dimenticato... grazie mille per la segnalazione, lo vedrò sicuramente: l'ho sempre voluto vedere, e l'ho sempre perso :D

tuttosport23 ha scritto:
@Volver, bravissimo volver, lo avevo visto in guida ma lo avevo totalmente dimenticato... grazie mille per la segnalazione, lo vedrò sicuramente: l'ho sempre voluto vedere, e l'ho sempre perso :D

Pure io, però non credo di poterlo vedere stasera, se magari lo inserissero sulla Net-tv, speriamo...:icon_rolleyes:
Concordo con volver, mettono un film del genere di sabato sera...uffa:doubt: :D

Chi non ha visto LAST NIGHT e ha intenzione di vederlo che non legga oltre.

Appena finito di vedere LAST NIGHT [2010] su Premium Cinema HD. Innanzitutto la qualità del canale mi è sembrata davvero buona... Insomma un HD niente male!
Il film è veloce. Parte da un litigio tra due coniugi, scaturito dall'attenzione che il marito mostrava per una donna e (sfortunatamente per lui) notata dalla moglie e si sviluppa come una doppia storia. Sia lui che lei, la notte successiva al litigio, si trovano in situazioni che potrebbero diventare "pericolose" per il loro matrimonio. E il film si sviluppa proprio nell'arco di una notte. Il finale potrebbe sembrare scontato, però durante tutto il film non si capisce mai quello che realmente succede, se non quando accade. Gli attori sono tutti molto bravi ma soprattutto, tra le due "coppie" quella che trasmette di più è formata dalla moglie "Jo" e dal suo amico "Alex". Infatti mentre tra il marito e la sua collega di lavoro, alla fin fine c'è solo una forte attrazione fisica, tra la moglie e l'amico c'è molto molto di più.
Ah, molto belle anche le ambientazioni newyorkesi che mi fanno amare sempre più quei luoghi.
Complessivamente, se dovessi dare un voto, tra il 6,5 e il 7. Un'oretta e mezza che prende tutta, non scade né nel banale, né distoglie più di tante l'attenzione. ;)

tuttosport23 ha scritto:
Non è rimarrai deluso...;)
E' allucinante per certi versi... al limite delle frustrazione!:D

E' un tipo di film che per alcune scene e contenuti, mi ricorda molto la mano di un certo "Tarantino"...:eusa_whistle: ;)

Peccato per stasera, ma non riuscirò a vedermelo...:icon_rolleyes:
Purtroppo ora non ho tempo per verificare se lo manderanno in replica, ma in caso di qualcosa vi faccio sapere!;)

Numero Uno ha scritto:
Complessivamente, se dovessi dare un voto, tra il 6,5 e il 7. Un'oretta e mezza che prende tutta, non scade né nel banale, né distoglie più di tante l'attenzione. ;)

Personalmente invece, posso dare un 6 a questo film, sopratutto per il finale che lascia molto a desiderare.

Alla fine il film ha una fine da manuale:
Lui che prova una forte attrazione fisica (e ci mancherebbe con una certa Eva Mendes a fianco! :D ) alla fine cade, come cadrebbero la maggior parte degli uomini...
Lei invece che dell'altro è innamorata, è riuscita a fermarsi e a tenere a bada i bollenti spiriti...:D, facendo funzionare il cervello!

Finale a parte a me il film ha annoiato in diversi momenti...:icon_rolleyes:
Voto 5.5

P.S.
Spero sia più alto il voto che darò ad un certo "Blood story" che vado a vedermi stasera...:D ;)

Sì, il finale magari era anche prevedibile, ma io, durante tutto il film, ho cambiato idea mille volte su chi avrebbe tradito...

Giusto per la cronaca, non dimentichiamoci che anche lei si è comunque lasciata andare con un passionale bacio nell'ascensore...
Non se se tu lo giudichi tradimento o meno, ma se fosse stata la mia ragazza stai pur sicuro che l'avrei liquidata con un sonoro calcio nel :5butthead: ...
:D :lol:

Ahahahah ma quei due si tradiscono a vicenda, sia chiaro. Lì il gioco è capire "chi tradisce di più". E se proprio vogliamo essere onesti, lei tradisce più di lui. Lui è vero che tradisce in modo "carnale" ma perchè è attratto fisicamente dalla collega, ma non prova nient'altro per lei. La moglie invece AMA il suo amico, e in un certo qual modo rivendica anche il fatto di non essersi mai messa con lui. Boh, ripeto, il film non è così banale, come può sembrare. E Keira è fantastica! :icon_redface:

Sono completamente d'accordo con te, lei tradisce col cuore, lui col...:eusa_whistle:
Ed è per questo che per me l'80% dei tradimenti maschili accadono per quel motivo, mentre nel caso delle donne la percentuale è al contrario.
Di conseguenza, gli uomini il giorno dopo un tradimento (o forse alcuni secondi dopo :D ) ritornano in se, mentre le donne ahinoi no!:icon_rolleyes:, perchè partite con la testa o col cuore...
Comunque è meglio non dilungarci troppo su questo argomento e speriamo che nessuna ragazza legga quanto ho scritto, altrimenti si scatenerà il putiferio!:5eek: :lol:

Ritornando a parlare del film, l'idea di fondo non era affatto male, però ripeto in molti momenti mi ha dato alla noia...:icon_rolleyes:

Ora però devo davvero andare, ciao!;)

Ieri ho guardato "Diamond 13" con Gérard Depardieu. Un buon noir come si facevano una volta. Unica pecca quella capra di Asia Argento che recita (????) ai livelli di Manuela Arcuri. :badgrin:

Io invece delusissimo dal nuovo "Nightmare"!:crybaby2:
Un inutile remake dell'originale,troppo patinato e troppo prevedibile,con un Freddy che niente ha a che spartire con il buon Robert Englund...
Peccato perché l'attore Jackie Earle Haley l'avevo apprezzato in Watchmen,qui uno scontato Uomo Nero per niente spaventoso e privo di ironia...

Ultima modifica:
Appena finito di vedere "La donna della mia vita" in HD. Boh, pensavo meglio. Una storiella abbastanza banale che si basa su troppi stereotipi e sul noto detto "figlio di madre certa e padre ignoto". Gli attori mi sono piaciuti, poco credibile argentero nel suo primo ruolo.

Voto: Tra il 5.5 e il 6. Tra la mediocrità e la sufficienza.

ps. Nella mia registrazione ho notato diversi squadrettamenti. Ho segnalato la cosa anche nel topic del TS7500.

C_54_eventoCorrelato_2915_img_articolo.jpg
1a TV - Maschi Contro Femmine

Non ho tempo per fare un post come si deve :eusa_shifty: , ma volevo ricordarvi la prima tv di questa sera: Maschi contro femmine, imdb 5.9 su 320 voti!

Ovviamente su Premium Cinema ;) :D

Indietro
Alto Basso