Nella guida tv purtroppo non è indicata alcuna replica.digital ivan ha scritto:cavolo l'ho sempre voluto vedere però in seconda serata mi torna male sai se lo replicano?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nella guida tv purtroppo non è indicata alcuna replica.digital ivan ha scritto:cavolo l'ho sempre voluto vedere però in seconda serata mi torna male sai se lo replicano?
peccato stasera non posso vederlo speriamo lo mettino in prima serataDuncan#21 ha scritto:Nella guida tv purtroppo non è indicata alcuna replica.![]()
tuttosport23 ha scritto:@Volver, bravissimo volver, lo avevo visto in guida ma lo avevo totalmente dimenticato... grazie mille per la segnalazione, lo vedrò sicuramente: l'ho sempre voluto vedere, e l'ho sempre perso![]()
Non è rimarrai deluso...tuttosport23 ha scritto:@Volver, bravissimo volver, lo avevo visto in guida ma lo avevo totalmente dimenticato... grazie mille per la segnalazione, lo vedrò sicuramente: l'ho sempre voluto vedere, e l'ho sempre perso![]()
Numero Uno ha scritto:Complessivamente, se dovessi dare un voto, tra il 6,5 e il 7. Un'oretta e mezza che prende tutta, non scade né nel banale, né distoglie più di tante l'attenzione.![]()
Duncan#21 ha scritto:Unica pecca quella capra di Asia Argento che recita (????) ai livelli di Manuela Arcuri.![]()
più che pietoso...penosovolver85 ha scritto:Io stenderei un velo pietoso su quelle due, così come su Gabriel Garko...![]()
![]()