Qui discussioni sui film in programmazione sui canali Premium

Nightmare voto 7,5
Premetto di non aver visto i precedenti comunque mi è srembato un buon film presentando un minimo di trama a differenza della maggior parte degli horror moderni...belli gli effetti speciali e i momenti di suspense tipici di questo genere non sono scontati...consigliato

ieri sera ho visto che bella giornata gli dò un 6.5 ormai checco zalone è una certezza in fatto di risate davvero divertente

digital ivan ha scritto:
ieri sera ho visto che bella giornata gli dò un 6.5 ormai checco zalone è una certezza in fatto di risate davvero divertente

Ah si quoto, è davvero un grande...:D

Confermo, in genere i "sequel" deludono sempre le aspettative, ma questo in termini di qualità non si è discostato molto dal primo, che comunque reputo un pò più divertente.

Mi trovi d'accordo sul 6.5 come voto personale. ;)

BURIED - SEPOLTO in prima tv su Premium Cinema

Stasera alle 21.15 in PRIMA TV su Premium Cinema & Premium Cinema HD

BURIED - SEPOLTO (thriller, 2010)

TRAILER

Regia: Rodrigo Cortés
Cast: Ryan Reynolds, Robert Paterson, José Luis García Pérez, Stephen Tobolowsky, Samantha Mathis, Warner Loughlin, Ivana Miño, Erik Palladino, Warner Loughlin.
Distribuzione: Moviemax
Paese: Spagna
Genere: thriller
Durata: 95 minuti
Data uscita cinema: 15/10/2010
Voto IMDB: 7.1

TRAMA
Dopo essere stato rapito in Iraq, l'imprenditore Paul Conroy si risveglia in una bara nel deserto armato solo di un telefono cellulare, uno Zippo e un coltello. Inizia per lui una dura corsa contro il tempo per scappare dalla claustrofobica trappola mortale in cui è stato rinchiuso.

Perchè vederlo
Per vivere un'esperienza unica, un viaggio angosciante e claustrofobico in un universo ristretto e oscuro. Per lasciarsi affascinare da una storia fantastica che cita Hitchcock e punta su uno stile asciutto.
||||
||||

Ultima modifica:
Visto al cinema l'anno scorso.
Sicuramente molto originale come trama, anche se altri film in passato avevano trattato grossomodo una materia simile.
Senza dimenticarci del famoso episodio di CSI diretto da Tarantino se non sbaglio intitolato proprio "Sepolto vivo".
Comunque il film angoscia abbastanza ed il finale ti lascia un pò così...:eusa_whistle:
Ci sono delle evoluzioni al limite del fantastico, ma quello che posso dire è che sicuramente la pellicola non annoia.

Voto personale 7.5 :)

Ultima modifica:
volver85 ha scritto:
Visto al cinema l'anno scorso.
Sicuramente molto originale come trama, anche se altri film in passato avevano trattato grossomodo una materia simile.
Senza dimenticarci del famoso episodio di CSI diretto da Tarantino se non sbaglio intitolato proprio "Sepolto vivo".
Comunque il film angoscia abbastanza ed il finale ti lascia un pò così...:eusa_whistle:
Ci sono delle evoluzioni al limite del fantastico, ma quello che posso dire è che sicuramente la pellicola non annoia.

Voto personale 7 :)

Pure io l'ho visto al cinema e mi ha colpito particolarmente come film, il finale è degno di nota, perchè ti lascia in ansia sino all'ultimo...per me voto 7/7.5 in definitiva. ;)

Mctayson09 ha scritto:
Pure io l'ho visto al cinema e mi ha colpito particolarmente come film, il finale è degno di nota, perchè ti lascia in ansia sino all'ultimo...per me voto 7/7.5 in definitiva. ;)

Mctayson09 mi hai preceduto con la creazione del post :(

vabbé domami ti batterò sul tempo con cattivissimo me :p :lol: :lol: :lol: :lol:

comunque l'ho visto anche io al cinema... per me 7,5 pieno: mi è piaciuto molto! :D

tuttosport23 ha scritto:
Mctayson09 mi hai preceduto con la creazione del post :(

vabbé domami ti batterò sul tempo con cattivissimo me :p :lol: :lol: :lol: :lol:

comunque l'ho visto anche io al cinema... per me 7,5 pieno: mi è piaciuto molto! :D

Figurati, Cattivissimo Me è tutto tuo...:lol: :lol: :lol: :lol:

Mah, io uno sguardo glielo darei...:eusa_whistle:
Ebbe un discreto successo l'anno scorso e le recensioni ne parlano piuttosto bene. :)
Infine c'è anche il voto IMDB da 7.5 ;)
Anzi, ti dirò, la locandina la volevo mettere io, ma si è prenotato già l'amico Tuttosport23...:icon_rolleyes:
Però facciamo così, lascio "Cattivissimo me", ma per "The Town" vi fate da parte! :D :lol:

Cattivissimo Me

Cattivissimo-Me.gif

1a TV - CATTIVISSIMO ME

REGIA: Pierre Coffin, Chris Renaud
DISTRIBUZIONE: Universal Pictures
PAESE: USA 2010
GENERE: Animazione
DURATA: 102 min

TRAILER

BOX OFFICE ITA: € 12.527.000
BOX OFFICE USA $ 251.476.000

IMDB: 7.5 (72,116 voti)

TRAMA:
In anteprima assoluta, arriva in esclusiva su Premium Cinema Cattivissimo Me.
Gru, un cattivo, progetta di rubare la Luna, che fin dall'infanzia è stata al centro dei suoi desideri. Frustrato da sempre dall'atteggiamento indifferente della madre, cerca in questa avventura un'occasione di riscatto, che lo trasformi nel più famoso villain di sempre. Coadiuvato da un esercito di buffi esseri gialli, i minions, e da un anziano inventore, il dottor Nefario, Gru dovrà fare i conti con il rivale Vector. Entrano a far parte del suo piano tre orfane che adotta per portarlo a compimento. Le tre ragazzine tuttavia risveglieranno i suoi sentimenti più puri.

COLONNA SONORA:
La colonna sonora è stata composta da Hans Zimmer, Heitor Pereira e Pharrell Williams. Alla colonna sonora hanno partecipato anche artisti come Lupe Fiasco e Robin Thicke, quest'ultimo interpreta il brano nei titoli di coda intitolato My Life. Nella versione italiana My Life è stata eseguita da Giorgia con il titolo Tu sei.

CRITICA:
Il film ha ricevuto ottime recensioni da parte della critica.
Da parte degli aggregatori di recensioni, Inception ha ottenuto un punteggio positivo del 72% (basato su 35 recensioni) per Metacritic e dell'81% (basato su 187 recensioni) per Rotten Tomatoes.

PROSSIMI PASSAGGI:
Venerdì 11 Novembre 21:15 <-- questa sera!
Sabato 12 Novembre 15:06
Lunedì 14 Novembre 23:10
Martedì 15 Novembre 15:52

o8hzeb.png
Anche in HD

CattivissimoMesbancailbotteghinoamericano.jpg

Ultima modifica:
volver85 ha scritto:
Però facciamo così, lascio "Cattivissimo me", ma per "The Town" vi fate da parte! :D :lol:

Va bene, allora vogliamo una recensione coi fiocchi eh...:lol:
Comunque ho già visto anche quello, non al cinema però...:eusa_whistle: :D

Acquistato dallo store della ps3 mesi fa,"Cattivissimo me" è uno dei film più replicati quasi all'infinito in casa mia,i miei figli ogni volta che rivedono i Minion si scompisciano dalle risate...anche io a dire il vero,consigliatissimo;)

Cattivissimo Me

Cattivissimo Me è un piacevolissimo Animation Movie di tipico stampo americano. Non stanca mai ed è molto ma molto divertente, soprattutto i Minions... :)
Adatto a tutti, anche ai più grandi! :D

Voto 8+

ho visto buried 7 bel fim che ti tiene sempre incollato allo schermo poi wolfman 6.5 pensavo fosse meglio e poi ieri la mi moglie voleva vedere è complicato e gli dò un 6.5 perchè le due ore di film ti volano davvero

Indietro
Alto Basso