Qui discussioni sui film in programmazione sui canali Premium

È un film che scorre velocemente. Senza tempi morti. Grandissima Jane Fonda, che con Peace love & ecc ha fatto una bella doppietta. La classe ed il fascino possono sposarsi con l'autoironia quando parliamo di dive vere.

Ultima modifica:
ANDIAMO A QUEL PAESE
L'idea di fondo è davvero buona e si presta ai due obiettivi di Ficarra e Picone, cioè divertire e compiere una critica sociale. Tutto sommato raggiungono entrambi, forse più il secondo che il primo, e non è un difetto. Anche se qualche battuta è prevedibile, scorre bene durante tutta la visione ed intrattiene. Insomma, quello che si chiede a questo genere di film.
VOTO 6.5

Visto su Play Eagle Eye: la prima parte merita, soprattutto per il ritmo incalzante, poi però secondo me il film si perde...

non so se è la discussione adatta, ma stranamente nella sezione Premium Play non ho trovato alcun thread sulla programmazione, tranne quella offline. Volevo condividere lo stupore e la delusione per il fatto che negli ultimi tempi su Play non si trovano molti film andati in onda sui canali Cinema, spesso proprio i più recenti e che mi interesserebbe guardare, non riuscendo sempre a vederli quando passano sui canali lineari. A titolo di esempio, mancano Andiamo a quel paese di Ficarra e Picone e Soap opera con Abatantuono. Mi sembra francamente inaccettabile...Da quando è cambiata grafica e si è fuso con infinity, play è peggiorato nettamente!!

Tranquillo. Le prime tv arrivano tutte puntualmente. Solo per i titoli da te citati e gli altri Medusa recenti c'è una gestione particolare. Li troverai tutti in catalogo in ottobre
Ti do un'altra indicazione. I Fox, Lucky Red e Eagle arrivo anche un mesetto prima. Ecco perché forse ti sembra di non trovarli. Ad esempio, il film di domani sera c'è già. Questo è un limite che abbiamo segnalato più volte. Bisogna comunque evidenziarli negli ultimi arrivi, mica leggono tutti il forum Ti consiglio di usare sempre la funzione cerca.

Ultima modifica:
Tranquillo. Le prime tv arrivano tutte puntualmente. Solo per i titoli da te citati e gli altri Medusa recenti c'è una gestione particolare. Li troverai tutti in catalogo in ottobre
Ti do un'altra indicazione. I Fox, Lucky Red e Eagle arrivo anche un mesetto prima. Ecco perché forse ti sembra di non trovarli. Ad esempio, il film di domani sera c'è già. Questo è un limite che abbiamo segnalato più volte. Bisogna comunque evidenziarli negli ultimi arrivi, mica leggono tutti il forum Ti consiglio di usare sempre la funzione cerca.

grazie per la tua puntuale risposta Paolo :) Proprio perché anche usando la funzione cerca non avevo trovato quei film mi ero preoccupato! A proposito, potresti spiegarmi in cosa consiste questa "gestione particolare" e se potrebbe ritardare di molto l'arrivo su Play di futuri titoli Medusa? Purtroppo i canali cinema lineari li uso pochissimo e mi dispiace se mi perdo un film dover aspettare tanto per poterlo vedere. Grazie ancora ;)
P.S. quale film? Non avere paura del buio? Non lo trovo...

Domanda difficilissima, che spesso ci poniamo. Pensiamo che si tratti dei film Medusa un po' più popolari che dovrebbero avere un passaggio sul free prima di una stabilizzazione su Play e Infinity. Fortunatamente i più pregiati, come Perez e Il mio amico Nanuk sono arrivati in catalogo anche giorni prima della messa in onda.

Domanda difficilissima, che spesso ci poniamo. Pensiamo che si tratti dei film Medusa un po' più popolari che dovrebbero avere un passaggio sul free prima di una stabilizzazione su Play e Infinity. Fortunatamente i più pregiati, come Perez e Il mio amico Nanuk sono arrivati in catalogo anche giorni prima della messa in onda.

scusa se insisto e proseguo nella discussione, ma davvero non riesco a capire e anzi proprio perché sono i più popolari mi sembrerebbe un motivo in più per avvantaggiare gli abbonati...se me li danno addirittura dopo il free dov'è il vantaggio? E comunque, a mia memoria, non è sempre stato così. Grazie

Il vantaggio?, C'è. Ma per l'azienda. Free significa inserzionisti pubblicitarie. Medusa è loro, possono gestirla come vogliono ;-)

Il vantaggio?, C'è. Ma per l'azienda. Free significa inserzionisti pubblicitarie. Medusa è loro, possono gestirla come vogliono ;-)

mi scuso in anticipo se stiamo andando OT, ma allora se fosse così dovrebbero mandare le partite di Champions della Juventus in chiaro perché attirerebbero più inserzionisti pubblicitari, invece si guardano bene dal farlo... ;)

Intanto, collegandomi al vostro discorso, oggi hanno caricato su Play "Tutto molto bello".

siamo ormai ad ottobre, e su Play ancora nessuna traccia né di "Soap opera" né di "Andiamo a quel paese"...io spero davvero che ci leggano e pongano rimedio perché questa gestione è scandalosa...non me ne faccio niente di Play infarcito "alla Infinity" di film stravecchi, voglio poter vedere le prime visioni almeno subito dopo il passaggio sui canali lineari, che siano Medusa o no...:doubt::mad:

Soap Opera è stato caricato oggi. Andiamo a quel paese lo sarà tra 7 giorni, 14 per Aldo, Giovanni e Giacomo.
Purtroppo per i Medusa dobbiamo dar conto non alla messa in onda sul canale lineare ma ad Infinity (che gentilmente ce li passa).

CATTIVI VICINI
È la tipica commedia americana degli ultimi tempi, surreale e gratuitamente volgare. In questo sottogenere, è un prodotto che non sfigura e raggiunge il suo obiettivo, con qualche gag spassosa. Ritmo, manco a dirlo, da festa. Anche se nella seconda parte scema, a mio parere, un po', dirigendosi dove si intuisce, per lasciare spazio ad una sorta di morale mista a critica. Ma, soprattutto, uno degli elementi più riusciti del film sono le citazioni: tantissime, dall'inizio fino all'ultima scena, da Il Trono di Spade a Breaking Bad. E la festa a tema Robert De Niro ne è un ottimo esempio, considerata anche la presenza di Sfigatto :D
Voto 7-

CATTIVI VICINI
È la tipica commedia americana degli ultimi tempi, surreale e gratuitamente volgare. In questo sottogenere, è un prodotto che non sfigura e raggiunge il suo obiettivo, con qualche gag spassosa. Ritmo, manco a dirlo, da festa. Anche se nella seconda parte scema, a mio parere, un po', dirigendosi dove si intuisce, per lasciare spazio ad una sorta di morale mista a critica. Ma, soprattutto, uno degli elementi più riusciti del film sono le citazioni: tantissime, dall'inizio fino all'ultima scena, da Il Trono di Spade a Breaking Bad. E la festa a tema Robert De Niro ne è un ottimo esempio, considerata anche la presenza di Sfigatto :D
Voto 7-

se ti è piaciuto questo allora ti invito a recuperare, se non lo hai gia fatto, tutti i film dei duo lord-miller e rogen-goldberg, sia come registi che come sceneggiature, anche più divertenti di questo buon film e ancora più citazioni;)...

Grazie per il consiglio, Andry ;)
Di Rogen ho visto qualche mese fa, su Sky Online, "The Interview" (scene col carrarmato, con Fireworks di Katy Perry, da Oscar :D), e prima o poi ho intenzione di recuperare "Facciamola finita". Mentre del duo Lord-Miller ho apprezzato (oltre ai due episodi della prima stagione di HIMYM, dove ricordo venne rivelato per la prima volta il nome della madre) "The Lego Movie", ed anche lì citazioni su citazioni e gag divertenti. Sempre su Sky Online, avrei voluto vedere 22 Jump Street, ma non era disponibile il capitolo precedente (che non ho visto) e quindi devo recuperarli entrambi. Tra quelli che restano, che mi consigli? :) :D

Grazie per il consiglio, Andry ;)
Di Rogen ho visto qualche mese fa, su Sky Online, "The Interview" (scene col carrarmato, con Fireworks di Katy Perry, da Oscar :D), e prima o poi ho intenzione di recuperare "Facciamola finita". Mentre del duo Lord-Miller ho apprezzato (oltre ai due episodi della prima stagione di HIMYM, dove ricordo venne rivelato per la prima volta il nome della madre) "The Lego Movie", ed anche lì citazioni su citazioni e gag divertenti. Sempre su Sky Online, avrei voluto vedere 22 Jump Street, ma non era disponibile il capitolo precedente (che non ho visto) e quindi devo recuperarli entrambi. Tra quelli che restano, che mi consigli? :) :D

appunto come dicevi la saga di Jump Street e facciamola finita assolutamente da vedere... anche strafumati non è male... e poi un classico come suxbad se non lhai mai visto... io invece devo ancora reucperare i lego, lo faro' presto;)...

Indietro
Alto Basso