Qui discussioni sul canale Steel

@chi gestisce la guidatv di mediasetpremium.it
Battlestar Galactica oltre al nome del telefilm è anche il nome di una nave spaziale, quindi non va tradotto in "BATTAGLIE NELLA GALASSIA" :doubt:

fano ha scritto:
Pensa che all'inizio dicevano che bastava un cacciavite infilato dietro al ricevitore per ricevere il segnale... si e` visto...
In teoria il DTT non dovrebbe avere problemi con la pioggia - ripeto
in teoria - in pratica quando piove non si vede una mazza... come il sat
del resto... semplicemente perche` usano il sat per alimentare i ripetitori.

Mah! E' vero, basta un'antenna tradizionale e i canali si vedono (no puntamenti al millimetro, no regolazioni verticali, fuoco e cavoli vari) ma
se poi ci sono problemi di visione, che senso ha farsi un abbonamento?

fano ha scritto:
Io personalmente spero arrivino su Sky magari dentro al pacchetto Cinema
(senza pagare un euro in piu`)... mica per altro non mi va di avere un altro
ricevitore... voglio tutti i canali sullo stesso attrezzo... son uno sfegatato
fan del decoder unico nel senso che ne voglio uno solo (e no non e` uno
skifobox ;)).

Beh, non dispiacerebbe neppure a me, per i problemi sopra esposti, ma...ma a me piace vedere due piattaforme che si pigliano a pugni con serie tv inedite, programmi nuovi etc, che vedere due piattaforme che si mettono daccordo...

Ultima modifica:
Ad Augusta,ripetitore Monte Lauro abbiamo avuto alcuni problemi in questi anni ma quando piove anche quando c'è stato il diluvio universale non è mai andato via il segnale,semmai è con il satellite che quando piove con una certa intensità si interrompe il segnale,come mi capitava alcune volte quando avevo tele + o Sky!!!

...chissà, allora ha ragione chi dice che dipende dalla potenza del segnale.

Oggi a Roma è molto nuvoloso...di solito a casa vedo male...appena rientro saprò se devo disperarmi anche per i nuovi tre canali o se posso stare tranquillo.

Di "The Big Bang Theory" hanno girato solo 8 episodi, ne era prevista una intera serie da 22 ma attualmente c'è lo sciopero degli sceneggiatori in America, che peccato.

:crybaby2:

E su Steel ne vanno in onda i primi 4 episodi, tutti stasera, poi chissà...

:D

Ultima modifica:
@ toretto cosa succedeva al segnale satellitare quando pioveva ANNI FA...non si può paragonare ad oggi...

a parte la questione puntamento della parabola e "cielo" visibile a 13est da casa tua...adesso sky trasmette da satelliti nuovi di zecca che hanno una potenza ben maggiore rispetto all'epoca tele+. e inoltre trasmette qualcosa da roma e qualcosa da milano quindi il blackout generale è scongiurato (se poi trasportano tutto a roma dove piove meno che a milano...è pure meglio :D)

Richiesta...

Faccio una richiesta a Mediaset...

Visto che ANGEL la FOX non ha intenzione di riproporlo...:icon_rolleyes: E visto che avete mandato in onda le prime 3 stagioni (a notte fonda :mad:) su Italia1 perchè non rimandate in onda le restanti stagioni su STEEL?:D

Burchio ha scritto:
@ toretto cosa succedeva al segnale satellitare quando pioveva ANNI FA...non si può paragonare ad oggi...

Giusto quello che dici, per questo dico che con il dtt si deve avere pazienza, è una tecnologia giovane e meno rodata rispetto al satellite, è assolutamente ovvio che ci siano ancora problemi tecnici relativi alla stabilità del segnale, non si può mettere al confronto una tecnologia nata più di 20 anni fa e una nuova, nata solo pochi anni fa (almeno qui in italia) :)

P.s. Tra l' altro ho notato un segnale decisamente più stabile e molti meno blocchi oggi, lo avete notato anche voi questo?

Ora che ho aperto la nuova sezione potete aprire 3d singoli per film o serie televisive che passano sui Canali Gallery ,in modo che ci sia una discussione specifica per ogni evento

Cerchiamo di fare crescere la sezione appena aperta ;)

bravo Ercolino, mi sembra una cosa molto utile.....

grazie!

cosi almeno un pò tutti riusciamo a non perdere qualcosa di importante..

DTTutente ha scritto:
Faccio una richiesta a Mediaset...

Visto che ANGEL la FOX non ha intenzione di riproporlo...:icon_rolleyes: E visto che avete mandato in onda le prime 3 stagioni (a notte fonda :mad:) su Italia1 perchè non rimandate in onda le restanti stagioni su STEEL?:D

cosa ne sai se fox non lo ripropone +...anche oz allora non lo riproporrà+ e tante altre...

e poi angel non è wb o universal se non erro...quindi solo se sky l'ha rivenduto a mediaset arriverà o su italia1 o su gallery

Si, anch' io sono d' accordo e ho apprezzato la decisione di aprire questa sezione, se l' interesse resterà tale, ci saranno molte discussioni e le altre sezioni non erano adatte, ben fatto :)

Burchio ha scritto:
cosa ne sai se fox non lo ripropone +...anche oz allora non lo riproporrà+ e tante altre...
Beh, a me pare che non lo riproponga più...Se lo ripropongono tanto meglio...:evil5:

Burchio ha scritto:
e poi angel non è wb o universal se non erro...quindi solo se sky l'ha rivenduto a mediaset arriverà o su italia1 o su gallery
E che cavolo c'entra? La library mediaset tutto d'un tratto non esiste più? T'informo che ANGEL è uno dei tf FOX di cui MEDIASET detiene i diritti...Ha già mandato in onda le prime 3 stagioni in chiaro...E visto il trattamento che gli ha riservato, potrebbe avere migliore sorte su Premium Gallery...

Quindi, magari, prima di parlare INFORMARSI PREGO...:evil5:

ERCOLINO ha scritto:
Ora che ho aperto la nuova sezione potete aprire 3d singoli per film o serie televisive che passano sui Canali Gallery ,in modo che ci sia una discussione specifica per ogni evento

Cerchiamo di fare crescere la sezione appena aperta ;)
contaci! :D

Alla fine quello spot sull'ignoto e con la faccia dell'alien era propro di Sci Fi e Steel su Premium Gallery.
Se ora andate in uno dei siti dove avevate visto la pubblicità (io in questo momento l'ho ritorvata su tvblog) è cambiata ed ora riporta al sito di steel.

ottimo

Srasera ho visto American History X di circa 7 anni fa,ottimo film........e' iniziato precisissimo

Indietro
Alto Basso