Qui discussioni sul Mondiale di Formula 1 2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Test di Jerez

Mercedes GP

Mercoledì: Nico Rosberg
Giovedì: Michael Schumacher
Venerdì: Nico Rosberg
Sabato: Michael Schumacher
Red Bull
Mercoledì: Mark Webber
Giovedì: Mark Webber
Venerdì: Sebastian Vettel
Sabato: Sebastian Vettel
McLaren
Mercoledì: Jenson Button
Giovedì: Jenson Button
Venerdì: Lewis Hamilton
Sabato: Lewis Hamilton
Ferrari
Mercoledì: Fernando Alonso
Giovedì: Fernando Alonso
Venerdì: Felipe Massa
Sabato: Felipe Massa
Sauber
Mercoledì: Kamui Kobayashi
Giovedì: Kamui Kobayashi
Venerdì: Pedro de la Rosa
Sabato: Pedro de la Rosa
Williams
Mercoledì: Nico Hulkenberg
Giovedì: Nico Hulkenberg
Venerdì: Rubens Barrichello
Sabato: Rubens Barrichello
Renault
Mercoledì: Vitaly Petrov
Giovedì: Vitaly Petrov
Venerdì: Robert Kubica
Sabato: Robert Kubica
Force India
Mercoledì: Vitantonio Liuzzi
Giovedì: Vitantonio Liuzzi
Venerdì: Adrian Sutil
Sabato: Adrian Sutil
Toro Rosso
Mercoledì: Sebastien Buemi
Giovedì: Sebastien Buemi
Venerdì: Jaime Aleguersuari
Sabato: Jaime Aleguersuari
Virgin-Cosworth
????????????????

micra ha scritto:
Todt insiste sulla posizione Mosley e parla di prove schiaccianti

Non so se faccia più ridere questa affermazione o questa su Mosley: "una delle persone pìu intelligenti che abbia conosciuto ma anche quando era un nemico è stato grande"!
A voi la scelta...!:badgrin:

Tuner ha scritto:
Parole della ragion politica e di opportunità.
Se le prove erano tanto schiaccianti, bastava portarle e fare ciò che andava fatto. Non ci sarebbe stato nessun bisogno di ordire un complotto.
Detto questo, di quella storia credo che a Todt gliene importi meno di zero, salvo farla decantare e seppellirla.

Di sicuro è più preoccupato del fatto che al 99% almeno 2 teams fra i "nuovi" non hanno ancora la "grana" (se mai l'avranno) necessaria e non correranno le prime 3 gare del campionato 2010.
Quoto in toto.

la nuova red bull

1265790628.jpg

1265786783.jpg

A Jerez piove... e da quando ha iniziato, la Ferrari praticamente è rimasta ai box fino a pochi minuti fa.

Esteticamente non male la nuova red bull, sono curioso di vedere le sue prestazioni in pista!

Temo (ma lo temono anche in RedBull) che saranno prestazioni penalizzate da un motore non all'altezza.

La stagione scorsa si sono visti molti alti e bassi; su alcuni tracciati però gli alti sono stati impressionanti, superiori rispetto alle migliori prestazioni Brawn gp!

Mi sembra che quest'anno, Red Bull compresa, tutte le monoposto siano state progettate secondo i canoni della RB5.
La RB6, per lo meno all'esterno, non mi pare rivoluzionaria ma piuttosto un'esasperazione della RB5 di fine mondiale 2009.

Tuner ha scritto:
Mi sembra che quest'anno, Red Bull compresa, tutte le monoposto siano state progettate secondo i canoni della RB5.
La RB6, per lo meno all'esterno, non mi pare rivoluzionaria ma piuttosto un'esasperazione della RB5 di fine mondiale 2009.

Quoto!
A parte alcune macchine che sono rimaste palesemente uguali come Force India o Renault!

La seconda giornata di test a Jerez rivela che la Ferrari ha fatto un po' paura a tutti gli addetti ai lavori. (la classifica dei giri migliori lascia un po' il tempo che trova)
Nessun problema per Alonso e stint di 48 giri con tempi costanti e di assoluto rilievo.
...troppo bello per essere vero?
:eusa_think:

Aggiungo anche un sito italiano, ovvero questo ,che commenta live con una chat la situazione in pista, seguendolo si capisce quanti ammalati di F1 come noi ci siano in Italia....;)
Meno chiaro del precedente come riassunto dei tempi ma seguito con passione e cura dal webmaster, oltre che sicuramente di facile comprensione per chi non ama le lingue straniere

Con pista bagnata, sul long run (20 giri), Massa ha rifilato dai 2 ai 3 secondi a tornata agli altri che hanno provato a fare altrettanto.
;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso