Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Multatoilcobra ha scritto:raga...Hamilton è stato squalificato? ne sapete a riguardo....![]()
GammaOmega ha scritto:La Ferrari sembra essere molto impalla su questo circuito canadese speriamo bene !!!
Non è stata certo una figuracciailsirio ha scritto:
Gianni ha scritto:Non è stata certo una figuracciaa parte Massa
La vettura era competitiva, senza alcuni episodi nei doppiaggi e senza il tempo perso dietro Webber (in crisi di gomme), Alonso poteva vincere...
GammaOmega ha scritto:Massa è stato messo in mezzo alla prima curva e verso la fine schumy da vecchia volpe ha frenato un pò troppo ma cmq ,peccato per alonso nei doppiaggi perchè la gara la persa li !!!
Tuner ha scritto:In un'intervista ad Autosport, nonostante un sondaggio (britannico) abbia sancito che la maggior parte di chi guarda la F1 in TV la vorrebbe in HD, e che proprio a Montreal siano state fatte prove anche con telecamere in 3D, Ecclestone (che decide) ha detto che per ora non vede il business (per lui), e pertanto, i telespettatori possono scordarsi la F1 in HD, almeno fino al 2012.
![]()
la squadra da questo punto di vista pecca un pò, è se vuoi vincere il mondiale nn deve succedere....comunque la vera sorpresa di quest'anno è la nuova distribuzione dei punti.....nn sai mai chi è il favorito e la classifica cambia in continuozione......Tuner ha scritto:La RedBull ha scelto una strategia suicida decidendo di partire con le dure, la corsa di Webber è stata poi ulteriormente penalizzata da un errore tattico abbastanza grossolano. (cioè troppi giri a gomme "andate", nella vana speranza di risparmiare un cambio)