concordoTuner ha scritto:Personalmente, farei correre il Q3 con gomme speciali da tempo, peraltro inutilizzabili in gara, anche perchè mi sembra di aver letto che alla Pirelli l'idea non dispiaccia.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
concordoTuner ha scritto:Personalmente, farei correre il Q3 con gomme speciali da tempo, peraltro inutilizzabili in gara, anche perchè mi sembra di aver letto che alla Pirelli l'idea non dispiaccia.
A me non piace questo fattore di diversità, preferisco avere una qualifica dove ci sia omogeneità di condizioni in tutti i vari Q.CHRIS 86 ha scritto:è proprio questo il bello
i migliori si vanno a giocare in una formula più accattivante la pole position, e viene a tutti data la stessa visibilità come premio di essere arrivati nella q3. è un valorizzare questa q3 senza appiattirla alle fasi eliminatorie delle qualifiche
La formula perfetta esiste ed è quella che veniva utilizzata una volta: 1 ora dove tutti possono fare i giri che vogliono (stile motogp); semplice e senza complicazioni.CHRIS 86 ha scritto:chiaro, la formula perfetta non esiste![]()
quotomontani1 ha scritto:La formula perfetta esiste ed è quella che veniva utilizzata una volta: 1 ora dove tutti possono fare i giri che vogliono (stile motogp); semplice e senza complicazioni.
magari...Tuner ha scritto:Se vale in prova, allora dovrebbe valere in corsa a maggior ragione, senza obblighi di usare due mescole... e senza limiti ai treni di gomme.
eh siDifficile tornare indietro, per mille ragioni, alcune sensate, altre meno.
![]()
Bene bene!!Tuner ha scritto:Il governatore del New Jersey, Chris Christie, ha confermato ieri che il suo Stato ospiterà una gara di F1 a partire dal 2013. Considerato che dal 2012 sarà già in calendario anche il nuovo circuito di Austin (Texas), dal 2013 gli USA, che dal 2007 non ospitavano più gare di F1, ne avranno addirittura due.
Cosa intendi per scaricabile?Ciro.S ha scritto:Ragazzi sapete se il live timing sul sito della formula 1 e scaricabile gratis?![]()
Mi devo prima registrare e poi posso scaricare il live timing desktop gratis giusto?montani1 ha scritto:Cosa intendi per scaricabile?
Se intendi visualizzabile gratis, la risposta è si.
Si, dipende dal soffiaggio degli scarichi.Gianni ha scritto:Salve
Una curiosità sui motori di RedBull e Renault, pur essendo gli stessi, hanno un suono molto diverso quando lo si ascolta da board camera...come mai ?
Forse hanno scarichi diversi ?
Si, ti registri poi potrai visulizzare il live timing tramite l'applicazione java.Ciro.S ha scritto:Mi devo prima registrare e poi posso scaricare il live timing desktop gratis giusto?
grazie mille!!montani1 ha scritto:Si, ti registri poi potrai visulizzare il live timing tramite l'applicazione java.
Non devi scaricare nulla, si apre direttamente la finestra del live timing.