paperino2008
Digital-Forum Master
Come vi spiegate queste prestazioni della Ferrari? Forse sono gli altri che si nascondono?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
paperino2008 ha scritto:Come vi spiegate queste prestazioni della Ferrari? Forse sono gli altri che si nascondono?
anche se però alonso poteva limare qualche decimoGianni ha scritto:La seconda che hai detto...nella di nuovo sotto il sole![]()
Precisazione: il record del circuito di Monaco è di Kimi Raikkonen 1'13"532 fatto nelle qualifiche del 2006.Gianni ha scritto:Alonso ha appena battuto il record del circuito nelle libere 3 (1.14.433)
Concordo.CHRIS 86 ha scritto:scusate se rischio di diventare noioso, ma torno ancora una volta sul discorso sicurezza.
qui si distruggono tracciati nel nome della sicurezza, e invece a Montecarlo nel tratto più veloce dell tracciato, ci si trova in un punto molto importante, che è sconnesso in una maniera pazzesca. al mattino Rosberg decolla sui dissuasori, che chiunque con un minimo di cervello capisce che se presi ad alta velocità, fanno letteralmente da trampolino... e finalmente vengono tolti. il pomeriggio Perez se la cava con una commozione cerebrale, per aver fatto un errore nella posizione di entrata nel tratto sconnesso, ma uno non può rischiare di pagare a caro prezzo un errore, perchè c'è un percorso ad ostacoli sul tracciato.
i commissari di Montecarlo ancora una volta hanno dimostrato di essere bravissimi, ma non è obbligatorio che tutte le volte debbano dimostrare le loro abilità... basterebbe prevenire certe situazioni, piuttosto che sistemarle dopo che qualcuno ci fa da cavia...
montani1 ha scritto:Precisazione: il record del circuito di Monaco è di Kimi Raikkonen 1'13"532 fatto nelle qualifiche del 2006.
Oggi Vettel ci è arrivato molto vicino.
Sicuramente ad eurosport facevano riferimento al record fatto in gara da Schumacher 1'14"439 nel 2004; questo record però può essere battuto solo da un giro veloce in gara (difficilmente oggi riusciranno a battere quel tempo).Gianni ha scritto:Allora una topica di Eurosport ?![]()
http://it.eurosport.yahoo.com/formula-1/gran-premio-di-monaco/2011/gara.html
sì, la penso allo stesso modomontani1 ha scritto:Concordo.
In quel punto di Monaco spesso ci sono stati incidenti pericolosi quindi bisognerebbe modificare quella via di fuga.
La soluzione migliore è di eliminare quell'insenatura sacrificando qualche albero così da poter allungare la via di fuga senza impedimenti per un centinaio di metri.
Quando c'è bandiera rossa il cronometro si ferma.massera ha scritto:Anch'io sapevo dell'esistenza del limite di 2 ore.
Boothby ha scritto:Quando c'è bandiera rossa il cronometro si ferma.
Tuner ha scritto:Inqualificabile l'intervista alla BBC di Hamilton, dove ha detto che i commissari non capiscono niente ma ce l'hanno con, lui perchè è di colore.
Infatti...ce l'hanno così tanto con lui, che la penalità per aver sbattuto fuori pista Maldonado non gli ha fatto perdere neanche una posizione.
![]()