Yoda
DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
speriamo che gli serva veramente...manca poco alla fine del campionato.
io mi allenerei anche un pò al buio, non si sà mai!
io mi allenerei anche un pò al buio, non si sà mai!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il rischio che sia come Valencia c'è, ma la carreggiata è decisamente più larga...strepto ha scritto:Ma secondo voi, a parte la novità della notturna, quello di Singapore sarà un circuito divertente, in cui si potranno vedere dei sorpassi, o sarà di una noia mortale come tutti i circuiti di nuova costruzione (es. Valencia)?
Dopo due gp come Spa e Monza che coniugano tradizione e spettacolo, non vorrei che si ricadesse nel letargo...
Non molto più pericoloso di montecarlo e valencia...lombardf ha scritto:invece io sto notando che sto circuito forse e' pericoloso, ma i muri non sono troppo vicini?
mah, il problema della segnalazione (automatica o manuale?) del fine pieno non l'ho ancora capita...Tuner ha scritto:...A chi parla di sfortuna Ferrari, ricordo che la sfortuna se la sono creata ai box da soli... ...
YODA ha scritto:e poi Kimi doveva proprio rientrare nello stesso giro, visto che aveva qualche kg. in più? mah...
infatti leggevo che la Ferrari è forse l'unica scuderia che ha abolito la "paletta" visto che con il sistema elettronico si poteva guadagnare anche 1/10 di secondo...jolly ha scritto:...Per il problema di Massa non sò se è stato detto: ma se avessero continuato a usare il solido e collaudato lollipop questo sarebbe accaduto?
Vabbè, qui c'è qualcuno che vive nel mondo dei sogni...lanzone ha scritto:Massa avrebbe dopiato tutti![]()