ieri al termine della partita ho fatto una rapida carellata e mi sono fermato su chiambretti night, c'era Briatore (credo in uno studio televisivo di Londra).
Ho molta stima di lui, uno che nella vita ha fatto i fatti pero' a volte e' difficile seguirlo.
X esempio quando dice che il campionato e' falsato perche' prendendo a paragone il calcio, e' come se la reggina e il catanzaro si stessero giocando lo scudetto mentre le solite juve milan e inter si disputano la serie B....embe'? non e' meglio cosi? ogni tanto un segno di discontinuita'...io penso faccia bene, serve a risvegliarsi.
Forse lui essendo all'interno del businees vede milioni di euro svanire a causa diceva ieri, di regole non chiare, e che per essere interpretate servono 18 ing e 4 avvocati (testuali parole).
Ha ripreso anche il discorso di Barrichello e Button, due incapaci che si giocano il mondiale, la mia opinione rimane quella espressa sopra, ben vengano e ci metto pure i webber e i Vettel.
Infine diceva che loro non faranno un passo indietro, e ancora che le regole andrebbero dettate dai costruttori e la Fia dovrebbe solo farle rispettare.
Staremo vedere, in un campionato costruttori, chi detterebbe le regole? Io penso sempre che ci debba essere un organo superiore, che magari non prevarichi come stanno facendo ormai questi 2.
Ben venga Todd, mi piacerebbe molto vederlo in questa nuova veste.