M
montani1
Tuner ha scritto:No, tu non hai detto niente riguardo a fatti, solamente dato la tua interpretazione, ed ora ripeti la mia affermazione per poter cambiare discorso.
Se affermi che "dietro c'è qualcosa", e stavamo parlando del mondiale sfuggito ad Irvine, non delle nostre posizioni personali, allora devi portare dei fatti.
Se i fatti non li hai, le tue illazioni, che nascono solo per poter recitare il ruolo del detrattore, te le canti e te le suoni da solo, ovvero con altri (le tue fonti?) che ragionano (si fa per dire) nello stesso modo.
Spiacente, ma così confermi proprio di avere preconcetti e questo punto di partenza ti impedisce di ragionare, obiettivamente, caso per caso.
![]()
Il fatto te l'ho già riportato ed è quello del Nurburgring (riconfermato a Zeltweg sulla politica ferrari), più lampante di quello...!
Se te vuoi continuare a credere che sia tutta una casualità libero di farlo, però rimarrai sempre tra quelli che difendono l'indifendibile politica ferrari!
Poi hai pure il coraggio di dire che ho dei preconcetti perchè te non li hai su gente come Hill, Villeneuve, Montoya e chissa su quanti altri...!