Qui discussioni sul Mondiale F1 2009

Tuner ha scritto:
No, tu non hai detto niente riguardo a fatti, solamente dato la tua interpretazione, ed ora ripeti la mia affermazione per poter cambiare discorso.:evil5:
Se affermi che "dietro c'è qualcosa", e stavamo parlando del mondiale sfuggito ad Irvine, non delle nostre posizioni personali, allora devi portare dei fatti.
Se i fatti non li hai, le tue illazioni, che nascono solo per poter recitare il ruolo del detrattore, te le canti e te le suoni da solo, ovvero con altri (le tue fonti?) che ragionano (si fa per dire:eusa_whistle:) nello stesso modo.
Spiacente, ma così confermi proprio di avere preconcetti e questo punto di partenza ti impedisce di ragionare, obiettivamente, caso per caso.
;)

Il fatto te l'ho già riportato ed è quello del Nurburgring (riconfermato a Zeltweg sulla politica ferrari), più lampante di quello...!
Se te vuoi continuare a credere che sia tutta una casualità libero di farlo, però rimarrai sempre tra quelli che difendono l'indifendibile politica ferrari!
Poi hai pure il coraggio di dire che ho dei preconcetti perchè te non li hai su gente come Hill, Villeneuve, Montoya e chissa su quanti altri...!

Supernino ha scritto:
Non sono daccordo, di tutti i miei amici Shumy non sta simpatico a nessuno, me compreso. In molti criticano persino il fatto che c'ha messo una vita a imparare qualcosa della lingua italiana.

Secondo me sei troppo critico nei confronti dei ferraristi, per me non funziona come per il calcio.

Come ti ho detto non mi sta molto simpatico, ma nessuno può mettere in dubbio che sia un grande pilota

Non è questione di essere cattivo, ma rappresentare la realtà della cultura sportiva italiana!
Purtroppo la maggior parte dei tifosi ferraristi hanno delle opinioni simil calcistiche; quindi, al di la dell'aspetto simpatia-Schumacher, sono disposti a dinfendere sempre e cmq la loro squadra (questo non vuol dire che tu faccia parte di essi)!
Rileggete attentamente la frase citata da goldsun, la quale rappresenta al meglio la mentalità sportiva italiana!

montani1 ha scritto:
Non è questione di essere cattivo, ma rappresentare la realtà della cultura sportiva italiana!
Purtroppo la maggior parte dei tifosi ferraristi hanno delle opinioni simil calcistiche; quindi, al di la dell'aspetto simpatia-Schumacher, sono disposti a dinfendere sempre e cmq la loro squadra (questo non vuol dire che tu faccia parte di essi)!
Rileggete attentamente la frase citata da goldsun, la quale rappresenta al meglio la mentalità sportiva italiana!
continuo a non essere daccordo :D

i tifosi di calcio non rappresentano assolutamente la cultura sportiva italiana... così offendi tutti i tifosi (quelli veri, non occasionali) degli altri sport, non solo F1, ma anche basket, rugby, ecc...

non puoi generalizzare... ti assicuro che alla maggioranza dei ferraristi schumacher caratterialmente non sta simpatico ;)

Supernino ha scritto:
i tifosi di calcio non rappresentano assolutamente la cultura sportiva italiana... così offendi tutti i tifosi (quelli veri, non occasionali) degli altri sport, non solo F1, ma anche basket, rugby, ecc...

Purtroppo i tifosi di calcio in Italia sono la stragrande maggioranza e spesso seguono solo il calcio denigrando tutti gli altri sport; è per questo motivo che rappresentano la "cultura sportiva" italia!
Io non voglio mica offendere i tifosi degli altri sport anzi spero che ci sia una maggiore diffusione e seguito per tutti gli sport, anche da parte dei media!

Supernino ha scritto:
non puoi generalizzare... ti assicuro che alla maggioranza dei ferraristi schumacher caratterialmente non sta simpatico ;)

Ok, però al di la del discorso simpatia, Schumacher e la ferrari saranno sempre difesi a spada tratta dalla maggioranza dei tifosi!

montani1 ha scritto:
Ok, però al di la del discorso simpatia, Schumacher e la ferrari saranno sempre difesi a spada tratta dalla maggioranza dei tifosi!
questo lo dici tu.

montani1 ha scritto:
No, lo dicono i tifosi della ferrari!:D
o lo dice un tifoso anti....:icon_twisted: ?
caratterialmente shummy non credo stia simpatico a nessuno!
Ma quando vince con la rossa perchè la guida il migliore pilota degli ultimi anni, credo che anche un "santo" ci passerebbe sopra.:eusa_whistle:

e questo è quello che pensa la stragrande maggioranza dei tifosi ferrari!;)

YODA ha scritto:
Ma quando vince con la rossa perchè la guida il migliore pilota degli ultimi anni, credo che anche un "santo" ci passerebbe sopra.:eusa_whistle:

quoto :)

goldsun ha scritto:
... Ho vissuto per 15 anni nell'ambiente per cui so benissimo come si comportano i "giornalisti" italiani e non (non a caso noi fotografi li chiamavamo "giornalai", senza offesa ai veri giornalai :D ).
appunto, danno spesso l'impressione di non capire molto, ma solo di buttarsi a testa bassa...:icon_rolleyes:

Però appunto, Schumaker, è un personaggio pubblico; è lui che ha scelto di rimettersi in gioco (non gratis), e quindi sapeva che ci sarebbe stata fame di notizie...
beh, se hanno fame di notizie e il tedesco dice che non vuole parlare, perchè insistere? ovvio che se poi non parla diventa antipatico.

anche perché la materia prima non sarebbe mancata e non solo per le scorrettezze in pista, ma anche nella vita privata (chiedere a Frentzen).
perchè tu non hai mai "fregato" la donna di un altro?:lol:
scherzi a parte ricordo che ai tempi avevano sottolineato che la storia aveva dato un immagine piu umana a shummy... era come tanti maschi latini!:happy3: che si travestono spesso da santi!:icon_twisted:

YODA ha scritto:

Appunto ed io cosa ho detto...!
Lasciando perdere l'aspetto simpatia, Schumacher e la ferrari verranno sempre difesi a spada tratta per tutto quello che avviene in pista, sta qui il problema del tifoso ferrari!

montani1 ha scritto:
Appunto ed io cosa ho detto...!
Lasciando perdere l'aspetto simpatia, Schumacher e la ferrari verranno sempre difesi a spada tratta per tutto quello che avviene in pista, sta qui il problema del tifoso ferrari!
come ho detto prima è una tua impressione, mi sa che c'ha ragione chi ti chiama antitifoso :D

Supernino ha scritto:
come ho detto prima è una tua impressione, mi sa che c'ha ragione chi ti chiama antitifoso :D

Il binomio Ferrari-Schumacher è stato sempre difeso in modo viscerale dai tifosi ferraristi, a Monza si sono pure verificati episodi simil calcistici di antisportività!
Se te la consideri solo un'impressione...!

beh, non riconoscere nella "guida" del tedesco una delle cose migliori che sia
visto in questi ultimi anni è difficile non classificarla come un'antipatia personale... ;)

se poi guidava una Ferrari, che nel mondo ci ha reso famosi, bè...:D
son contento di essere "tifoso" della rossa!:icon_twisted:

YODA ha scritto:
beh, non riconoscere nella "guida" del tedesco una delle cose migliori che sia
visto in questi ultimi anni è difficile non classificarla come un'antipatia personale... ;)

se poi guidava una Ferrari, che nel mondo ci ha reso famosi, bè...:D
son contento di essere "tifoso" della rossa!:icon_twisted:

Da come scrivi si era capito che eri tifoso!
Sul discorso guida del tedesco si potrebbero dire tante cose, cmq non si può non riconoscergli di essere stato uno dei migliori nel ritmo gara!
Il mio commento però finora è stato su precisi episodi nel quale Schummy è stato tutto fuorchè un fenomeno!
L'ultima tua frase conferma ancora una volta quanto detto da goldsun!

Indietro
Alto Basso