Qui discussioni sul Mondiale F1 2009

Tuner ha scritto:
Guarda, solo il fatto di fare un paragone tra Badoer, COLLAUDATORE, e Schumacher, Pilota, 7 volte campione di F1, la dice molto lunga su chi ha pregiudizi e preconcetti, e su chi sta facendo finta di non capire a proposito di ciò che si sta discutendo.:evil5:
Te l'hanno detto tutti che un collaudatore non è preparato alla corsa, ma tu, da quell'orecchio non ci senti.:eusa_whistle:
Badoer, poi, non stato scelto perchè si meriti un "contentino", è l'ultimo ripiego possibile, scartato Schumacher per indisponibilità fisica e Genè per la ragione che già sappiamo.
...che sia un contentino fare una figura magra oppure far correre dei grossi rischi al più vecchio pilota che sarà in gara a Valencia, a quello con più GP e meno punti (zero), lo stati dicendo tu, non io.
Stiamo dicendo che la Ferrari sta sbagliando, giustificando il perchè sbaglia, e tu te ne vieni fuori con questa cosa da ambiente di fatine buone, dopo che hai sparlato di Ferrari per settimane.
Come dice goldsun, mi sa tanto che se si dice una cosa a te piace affermare l'esatto contrario.
:D

Il paragone tra i 2 ci sta eccome perchè sono entrambi nella stessa situazione: vecchi, senza preparazione e senza aver mai guidato la f60 (a dire la verità Badoer l'ha anche guidata, però te sostieni che quella di adesso sia radicalmente diversa, altra cosa da non credere)!
Non crederai mica che il talento del tuo Schumacher sia ancora intatto, già non lo era più negli ultimi 2 anni di formula 1, figuriamoci adesso!:badgrin:
Ti preoccupi tanto della figura che potrebbe fare Badoer (cosa che a lui fregherà ben poco) e dei rischi che potrà correre, mentre per Schumacher che poteva correre gli stessi rischi non hai detto niente sulla scelta della ferrari, forse perchè c'erano questioni economiche e d'immagine sotto...!
L'ambiente di fatine buone in ferrari ci può essere solo in queste occasioni, perchè in altre ( e tu sai benissimo quando) ci sono state solo le fatine cattive, anzi le peggiori!
Per forza mi tocca dire il contrario se vengono affermate stronzate mica posso essere d'accordo!

Anche a ferragosto non date tregua...

Comunque attenti a non esagerare... perchè mi sa tanto ci siete vicini

Non replicherò più perchè non voglio che questo TD diventi... quello che non è.
Resta il fatto che non sono minimamente d'accordo con le tue affermazioni.
:eusa_naughty:

montani1 ha scritto:
Per forza mi tocca dire il contrario se vengono affermate stronzate mica posso essere d'accordo!

Caro montani, chissà se un giorno riusciremo a vedere una gara (F1 o motoGp o Super Bike insieme)... forse è meglio di no perché mi sa che non arriveremmo alla fine :D
Ma sei un bel testardo, sai.

goldsun ha scritto:
Caro montani, chissà se un giorno riusciremo a vedere una gara (F1 o motoGp o Super Bike insieme)... forse è meglio di no perché mi sa che non arriveremmo alla fine :D
Ma sei un bel testardo, sai.

Ehhhhhh figurati se non arriviamo alla fine, ne potremmo vedere per giorni e giorni di gare insieme, naturalmente ognuno avrà le proprie opinioni su determinati episodi!:D
Io sarò pure un testardo ma anche te non sei da meno...!:badgrin:

Tuner ha scritto:
Non replicherò più perchè non voglio che questo TD diventi... quello che non è.
Resta il fatto che non sono minimamente d'accordo con le tue affermazioni.
:eusa_naughty:

Non dirmi che ti sei offeso...!
Cmq visto che anch'io non sono minimamente d'accordo con certe tue affermazioni chiudiamola qui per quanto riguarda il discorso rischiosità Badoer-Schumacher!

Io direi di chiuderla qui e basta... La F1 è in vacanza, godetevi l'estate anche voi e non state qui a far polemiche :)

Supernino ha scritto:
Io direi di chiuderla qui e basta... La F1 è in vacanza, godetevi l'estate anche voi e non state qui a far polemiche :)

Ok, perfetto!
Stavolta siamo d'accordo!:D

Supernino ha scritto:

Tra meno di 5 giorni si romba di nuovo con i motori !!

[FONT=verdana,arial,helvetica]Former triple world champion and Ferrari champion Niki Lauda told Germany's Sport Bild that he is not looking forward to Badoer's Valencia debut.
"Ferrari will have only one car in Spain: for Kimi Raikkonen. Badoer will barely exist. He will not be good enough," the Austrian predicted.

http://www.motorsport.com/news/article.asp?ID=341189&FS=F1

[/FONT]

FORMULA 1: MASSA PENSA A RITORNO AD OTTOBRE PER GP BRASILE SE OCCHIO OK (ASCA-AFP) - San Paolo, 17 ago -
Il pilota della Ferrari Felipe Massa starebbe pensando ad un suo ritorno ad ottobre in occasione del Gp del Brasile, esami alla vista permettendo. Questo e' quanto riportano alcuni media internazionali, anche alla luce delle dichiarazioni rilasciate oggi dal pilota della scuderia di Maranello, reduce da un terribile incidente lo scorso 25 luglio durante le qualifiche del Gp d'Ungheria. Il brasiliano e' stato colpito al volto da una molla staccatasi dalla monoposto di Rubens Barrichello: nonostante il casco, Massa ha riportato gravi danni all'occhio sinistro. ''Non ho paura di tornare a spingere sull'acceleratore'', ha detto oggi Massa che ha poi voluto rassicurare i tifosi: ''tornero' a correre'', ha aggiunto. Tuttavia il pilota ha ammesso di non sentirsi ancora al 100%.

luq/cam/bra

http://www.asca.it/news-FORMULA_1__...PER_GP_BRASILE_SE_OCCHIO_OK-852941-SPR-1.html

la griglia di partenza di domani. Prima fila tutta McLaren, Raikkonen 6, Badoer ultimo.

58974292.gif

Indietro
Alto Basso