M
montani1
Tuner ha scritto:Guarda, solo il fatto di fare un paragone tra Badoer, COLLAUDATORE, e Schumacher, Pilota, 7 volte campione di F1, la dice molto lunga su chi ha pregiudizi e preconcetti, e su chi sta facendo finta di non capire a proposito di ciò che si sta discutendo.
Te l'hanno detto tutti che un collaudatore non è preparato alla corsa, ma tu, da quell'orecchio non ci senti.
Badoer, poi, non stato scelto perchè si meriti un "contentino", è l'ultimo ripiego possibile, scartato Schumacher per indisponibilità fisica e Genè per la ragione che già sappiamo.
...che sia un contentino fare una figura magra oppure far correre dei grossi rischi al più vecchio pilota che sarà in gara a Valencia, a quello con più GP e meno punti (zero), lo stati dicendo tu, non io.
Stiamo dicendo che la Ferrari sta sbagliando, giustificando il perchè sbaglia, e tu te ne vieni fuori con questa cosa da ambiente di fatine buone, dopo che hai sparlato di Ferrari per settimane.
Come dice goldsun, mi sa tanto che se si dice una cosa a te piace affermare l'esatto contrario.
![]()
Il paragone tra i 2 ci sta eccome perchè sono entrambi nella stessa situazione: vecchi, senza preparazione e senza aver mai guidato la f60 (a dire la verità Badoer l'ha anche guidata, però te sostieni che quella di adesso sia radicalmente diversa, altra cosa da non credere)!
Non crederai mica che il talento del tuo Schumacher sia ancora intatto, già non lo era più negli ultimi 2 anni di formula 1, figuriamoci adesso!

Ti preoccupi tanto della figura che potrebbe fare Badoer (cosa che a lui fregherà ben poco) e dei rischi che potrà correre, mentre per Schumacher che poteva correre gli stessi rischi non hai detto niente sulla scelta della ferrari, forse perchè c'erano questioni economiche e d'immagine sotto...!
L'ambiente di fatine buone in ferrari ci può essere solo in queste occasioni, perchè in altre ( e tu sai benissimo quando) ci sono state solo le fatine cattive, anzi le peggiori!
Per forza mi tocca dire il contrario se vengono affermate stronzate mica posso essere d'accordo!