Toyota: sempre meno probabile il rinnovo del contratto a Trulli.
http://www.autosport.com/news/report.php/id/77894
http://www.autosport.com/news/report.php/id/77894
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alex86 ha scritto:Per Badoer è andata meglio del previsto...Peccato per quella penalità all'uscita dalla pitlane.
Raikkonen molto bene, +3/4 posizioni dalla griglia... Pessima figura della Mc Laren con le gomme non pronte alla sosta di Hamilton che gli sono costate la vittoria (comunque Barrichello era competitivo anche senza quest'errore)
montani1 ha scritto:In particolare Badoer è riuscito a migliorare di molto il suo ritmo di gara dimostrato in prova ed è riuscito a finire la gara senza problemi (come nei suoi obiettivi)!
Supernino ha scritto:(comunque c'è da valutare se un'alternativa è in grado di fare meglio, anche se, se a Spa non ci saranno miglioramenti non sarebbe sbagliato dare la possibilità anche a qualcun'altro di realizzare il sogno di mettersi alla guida di una ferrari), voglio esprimere un giudizio sul GP di Valencia.
Supernino ha scritto:L'anno scorso l'ho giudicata la peggiore pista che c'è, quest'anno riconfermo l'opinione. Puntare su piste del genere, anche se sono belle da vedere, è assolutamente sbagliato. Spero non vengano fatti nei prossimi anni altri circuiti cittadini.
Tuner ha scritto:Gara? Quale gara?
...ma per favore.
![]()
Concordo in pieno con te... purtroppo il nostro giudizio conta meno del due di coppe a briscolaSupernino ha scritto:L'anno scorso l'ho giudicata la peggiore pista che c'è, quest'anno riconfermo l'opinione. Puntare su piste del genere, anche se sono belle da vedere, è assolutamente sbagliato. Spero non vengano fatti nei prossimi anni altri circuiti cittadini.
Peccato che negli impianti peremanenti richiedano continui aumenti delle via di fuga, mentre qui si corra ad una media altissima tra muri di cemento.montani1 ha scritto:Non sono d'accordo, per me la pista di Valencia pur essendo un cittadino offre una notevole varietà di curve e tratti veloci difficili, è forse uno dei circuiti cittadini che si avvicina di più ai moderni tracciati su pista!
Sul discorso cittadini, negli ultimi anni la formula 1 (Bernie) ha aumentato, purtroppo per te, il numero di cittadini in calendario per offrire un maggior spettacolo al pubblico e attrarre maggiori sponsor (ne sono un esempio Singapore e Abu Dhabi)!
Concordo per quanto riguarda sia la peggiore, non concordo sul "bella da vedere"...Supernino ha scritto:L'anno scorso l'ho giudicata la peggiore pista che c'è, quest'anno riconfermo l'opinione. Puntare su piste del genere, anche se sono belle da vedere, è assolutamente sbagliato. Spero non vengano fatti nei prossimi anni altri circuiti cittadini.
"bella da vedere" nel senso dello scenario (porto di Valencia)Boothby ha scritto:Concordo per quanto riguarda sia la peggiore, non concordo sul "bella da vedere"...
A me sinceramente come bellezza sembra più un misto tra un'autostrada e un parcheggio, sarà cittadina ma in gran parte si vede solo l'asfalto e il muro con relativa barriera metallica...
goldsun ha scritto:Peccato che negli impianti peremanenti richiedano continui aumenti delle via di fuga, mentre qui si corra ad una media altissima tra muri di cemento.
qualche incongruenza c'è![]()
![]()
Che i circuiti cittadini attraggano di più il pubblico è vero (in generale), ma ieri dati i prezzi ho notato moltissimi posti vuoti![]()
reinhard ha scritto:Rimango sorpreso nel leggere le considerazioni positive di alcuni sulla "Gara-non gara" di Badoer. Arrivare 17. mo lo posso capire per un pilota che da una settimana è su una nuova macchina, no per Badoer che è colladuatore della Ferrari da almeno 10 anni. La Ferrari la conosce meglio lui che Raikkonen.
Delusione