Yoda
DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
bene, speriamo adesso che il Fisico si adatti velocemente alla nuova monoposto...e al suo Kers!: lol:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
YODA ha scritto:bene, speriamo adesso che il Fisico si adatti velocemente alla nuova monoposto...e al suo Kers!: lol:
Questo mi peoccupaSupernino ha scritto:Sportmediaset scrive che è stato confermato sia dalla F. India sia da Maranello
Ormai è ufficialegoldsun ha scritto:Questo mi peoccupa![]()
![]()
![]()
![]()
ogni tanto ci beccano anche loroSupernino ha scritto:Ormai è ufficiale![]()
in effetti più che l'azione fisica, immaginavo i pensieri del Fisico quando lo userà per la prima volta... ah, se lo avessi avuto a Spa...Tuner ha scritto:Non credo sia un problema spingere un bottone...
Tuner ha scritto:...non per rinfocolare vecchie diatribe, ma da quel che si legge in giro, Badoer non è stato molto contento del contentino di fare qualche Km su una Ferrari.
Senza nessuna preparazione alle corse ed arrivando sempre rigorosamente ultimo, ora gli scoccia eccome la figuraccia fatta, così come è stata (giustamente) riportata dalla stampa.
...non per rinfocolare vecchie diatribe, ma come era prevedibilissimo, la Ferrari non ha ottenuto nulla di positivo dall'aver messo sull'auto di Massa un collaudatore con 9 anni d'inattività alle corse.
L'unico contento, son sicuro che è Fisichella.
![]()
alex86 ha scritto:E il povero Vitantonio Luzzi?![]()
montani1 ha scritto:Beh Liuzzi ritornerà a correre in formula 1 con la Force India al posto di Fisichella, meglio di così...!![]()
Tuner ha scritto:Ecclestone vuole Chandhok e fa pressione su Mallya. Questo per fare in modo di avere più chances di un GP in India.
Se Liuzzi non fa qualcosa di buono finisce che gli tocca la stessa sorte di Badoer.
(Però Liuzzi è un pilota, non un collaudatore appagato il cui scopo era poter raccontare ai nipoti di aver corso 2 GP sulla Ferrari di F1. Che arrivò sempre ultimo, compresa la volta che Raikkonen vinse, ai nipotini non glielo dirà...)