A
andy83
ma semo sempre max 1-0 tutti l'anni visto che quando c'è la f1 almeno che uno non ci vada ( come ho fatto io quest'anno) il resto è una dormia completa...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
andy83 ha scritto:ma semo sempre max 1-0 tutti l'anni visto che quando c'è la f1 almeno che uno non ci vada ( come ho fatto io quest'anno) il resto è una dormia completa...
andy83 ha scritto:ma vaff...
Ed è anche logico perché in motoGp c'è Rossi e quest'anno la Ferrari ha fatto schifo, ma il motomondiale PURTROPPO è seguito televisivamente solo in Italia e Spagna; nelle altre nazioni gli appassionati a vedere le gare di moto ci vanno (in moto), non le guardano per TV, che è poi la ragione per la quale la Dorna non ha più voluto vendere (almeno per ora) i diritti satellitari e ha puntato sul chiaro.dado88 ha scritto:Il motomondiale ha superato la F1 solp da noi, ma in tutto il mondo la F1 resta sempre un evento molto più seguito del motomondiale
Questa però è una posizione un po' ... forte, c'è una via di mezzoVillans'88 ha scritto:cmq anke adesso a parte noi solo gli spagnoli hanno il coraggio di guardarlo...
Tommy86 ha scritto:beh se proprio proprio proprio vogliamo dirla tutta nemmeno la motogp ha fatto faville ultimamente come spettacolo![]()
molto meglio SBK, DTM, WTCC o formule minori dove prima viene la spettacolarità poi i dati auditel (purtroppo...)
la sbk e 10 volte meglio del motomondaile pero non ha seito in tv tua altra cosa sule piste la sbk sule piste bete f1 (troppo cara) motomondale non ce dubio io sono andto ha imoli si pre la sbk che per la f1 (se non ricordo male ho nel 1998 ho 1999 e cera piu gente per la sbkmontani1 ha scritto:Quoto!
Mi mancava "la massima" che il motomondiale è più seguito e soprattutto offre più spettacolo della formula 1!![]()
Pazzesco!![]()
goldsun ha scritto:Questa però è una posizione un po' ... forte, c'è una via di mezzo![]()
![]()
finoa prova contraria siamo ancora nel 2009, anno di cui sky possiede i diritti. quindi può essere visto in quest'ottica.goldsun ha scritto:Comunque anche oggi... abbondante intervento di Vanzini su SS24![]()
DISSENTO su tutta la linea... ora come ora non lo puoi considerare uno sport minore sopratutto che nel "vostro" sport tanto decantato c'è uno scandalo al mese e di macchine si parla poco...Villans'88 ha scritto:Caspita,tu si ke sai impostre la discussione in modo civile...cmq cm ti hanno detto altri il motomondiale è uno sport minore è una volta via Rossi nn lo guarderà + nessuno qui da noi...e cmq anke adesso a parte noi solo gli spagnoli hanno il coraggio di guardarlo...
vatti a legge diversi articolini e sul fatto che la gente s'è rotta i coglioni di gare decise ai box...montani1 ha scritto:Quoto!
Mi mancava "la massima" che il motomondiale è più seguito e soprattutto offre più spettacolo della formula 1!![]()
Pazzesco!![]()
andy83 ha scritto:ho sbagliato sul vaffa e chiedo scusa ma ora come ora defini la motogp uno sport minore quando di la si dorme dal secondo giro in la e c'è uno scandalo ogni mese mi fa imbufalire tutto ciò
vabbè beato te che non dormi...Villans'88 ha scritto:Non riesco a seguire uno sport dove vincono i soliti 3-4 piloti con 3 team e ogni anno 4 moto in meno...molto meglio la SBK...quest'anno la F1 ha avuto tanti scandali ma ha dato l'opportunità a tutti i team di vincere o di poter vincere un GP...e sn tornati i sorpassi...è uno sport minore rispetto alla F1,lo è sempre stato...poi ognuno ha le sue opinioni...
andy83 ha scritto:vabbè beato te che non dormi...