Qui discussioni sul Motomondiale 2009

Appunto, perchè forse hai letto solo il titolo e probabilmente di fretta. Nell'articolo si dice che la Ducati parla di problemi di salute, Stoner di problemi fisici, le indiscrezioni di problemi nervosi.
Siccome le indiscrezioni sono indiscrezioni, e anche la gazzetta le da come tali, era opportuno precisare. ;)

montani1 ha scritto:
Ho riportato solo la notizia come l'ho letta dalla gazzetta!
Io la penso diversamente sull'entità dei problemi di stoner!

Tuner ha scritto:
Appunto, perchè forse hai letto solo il titolo e probabilmente di fretta. Nell'articolo si dice che la Ducati parla di problemi di salute, Stoner di problemi fisici, le indiscrezioni di problemi nervosi.
Siccome le indiscrezioni sono indiscrezioni, e anche la gazzetta le da come tali, era opportuno precisare. ;)

Hai fatto benissimo a precisare!

in ogni caso è una situazione strana davvero.
con la faciltà che hanno ad accedere ad esami clinici e controlli medici
non capisco come la cosa si sia potuta trascinare fino a questo punto!
sembra quasi che sia il team che il pilota abbiano sottovalutato il lato "fisico" del problema.

già si parla di Lorenzo come candidato alla sostituzione...(da il giorno di oggi), sempre fantamoto? :)

YODA ha scritto:
in ogni caso è una situazione strana davvero.
con la faciltà che hanno ad accedere ad esami clinici e controlli medici
non capisco come la cosa si sia potuta trascinare fino a questo punto!
sembra quasi che sia il team che il pilota abbiano sottovalutato il lato "fisico" del problema.

già si parla di Lorenzo come candidato alla sostituzione...(da il giorno di oggi), sempre fantamoto? :)

Concordo sul fatto della sottovalutazione!
Secondo me non vogliono sia stoner che la ducati far sapere il reale problema!
Il mistero rimane anche perchè stoner è uno dei pochi che non si è fatto assistere dalla clinica mobile e pure nelle scelta l'anno scorso di operare la mano c'erano pareri discordanti!

vero, alcune parole del Dr. Costa facevano capire tra le righe che non si fidavano molto.
certo che se il risultato è questo...bah!

YODA ha scritto:
vero, alcune parole del Dr. Costa facevano capire tra le righe che non si fidavano molto.
certo che se il risultato è questo...bah!

Mah, cmq il mistero sulle condizioni di Stoner è iniziato con il problema alla mano, già l'anno scorso non erano stati chiari nelle dichiarazioni!
Io un sospetto sulla malattia di Stoner ce l'ho...!

Parla Suppo

Il responsabile del progetto MotoGP Ducati commenta la notizia dello stop momentaneo del pilota di punta; per il momento, ad affiancare Hayden, arriverà Kallio, sostituito nel team Pramac da Fabrizio

"Ho sentito Stoner e ha voglia di tornare, certo ha bisogno di una pausa per recuperare, ma lui vuole rientrare in pista per vincere e divertirsi".
Chi usa queste parole è Livio Suppo, responsabile del progetto MotoGP Ducati, che sta vivendo un rientro anticipato dalle vacanze.
Il suo pilota di punta, il bomber che ha portato il mondiale, resta in Australia, lo rivedremo in pista all'Estoril dopo una lunga pausa. Ma perché tante gare fuori?
Suppo salta a priori l'ipotesi di un problema di "testa" e parla di qualcosa che non è ancora stato messo a fuoco. "No, Casey di testa è fortissimo, lo ha dimostrato quando manteneva la famiglia al primo anno di gare,quando dormiva in roulotte. E' abituato a soffrire".
Ma allora cosa potrebbe essere stato? "Potrebbe trattarsi di un virus, che ha colpito il pilota australiano a Barcellona e che da allora non gli permette di recuperare le forze, ma anche di un'intolleranza alimentare, l'importante è fare le cose con calma e sistemare tutto".
Intanto è ufficializzato il team che verrà schierato a Brno: in casa Marlboro a fianco di Hayden arriverà Kallio, che lascerà il posto nella squadra Pramac a Michel Fabrizio. Suppo è intrigato da questa sostituzione: "Michel a Brno va fortissimo, è la sua pista preferita e ha fatto qualche esperienza in MotoGP. Certo non ha mai guidato la nostra GP 09, ma credo che farà bene".
Dopo Brno la situazione è tutta da inventare, in attesa del rientro di Stoner.

* Motonline *

a meno che non sia veramente una malattia "virale" molto tosta da debellare.
ma mi sembra difficile in un ambiente del genere.
speriamo che torni presto. ;)

GammaOmega ha scritto:
La depressione !!!

Non mi riferivo alla depressione ma ad una malattia che ha colpito alcuni sportivi negli ultimi anni: la mononucleosi!
Naturalmente è solo un mio presentimento!

risultati prove ufficiali motogp :

Brno, qualifiche MotoGP:

1 Valentino ROSSI 1'56.145
2 Jorge LORENZO 1'56.195
3 Dani PEDROSA 1'56.528
4 Toni ELIAS 1'56.817
5 Colin EDWARDS 1'56.954
6 Andrea DOVIZIOSO 1'57.108
7 Alex DE ANGELIS 1'57.775
8 Nicky HAYDEN 1'57.803
9 Loris CAPIROSSI 1'57.811
10 Mika KALLIO 1'57.994
11 Chris VERMEULEN 1'58.087
12 Niccolo CANEPA 1'58.208
13 Randy DE PUNIET 1'58.298
14 James TOSELAND 1'58.331
15 Marco MELANDRI 1'58.477
16 Michel FABRIZIO 1'58.680
17 Gabor TALMACSI 1'58.749

In 250 trionfo italiano con Simoncelli davanti a Pasini.

In MotoGp Rossi in solitaria dopo uscita di Lorenzo. Adesso ha 50 pt di vantaggio in classifica

certo che quest'anno il dottore va troppo forte...:icon_twisted:

e infatti non si trovano più commenti dei suoi detrattori...:badgrin: :D

montani1 ha scritto:
Ho riportato solo la notizia come l'ho letta dalla gazzetta!
Io la penso diversamente sull'entità dei problemi di stoner!
:headbang: PER ME, RIGUARDA SULL ENTITA DEI PROBLEMI SI STONER,FORSE QUANDO LUI è IN MOTO,LA SUA DONNA MI SA KE NON LO SEGUA???!!! :headbang:

Caso Iannone: sembrava che da come raccontavano i giornali gli avesse spaccato la testa invece vai a vede è una minima testa contro testa quando prima xò lo spagnolo gli dice qualcosa...

YODA ha scritto:
certo che quest'anno il dottore va troppo forte...:icon_twisted:

e infatti non si trovano più commenti dei suoi detrattori...:badgrin: :D

chi i tifosi di hayden,stoner,biaggi,gibernau,lorenzo ecc.? poracci..

Indietro
Alto Basso