• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

QuizDuello

Anch'io sono tentato dalla Premium.Soprattutto per entrare in classifica.Una domanda:il pagamento è una tantum,o ci si abbona e si paga ogni tot tempo?

una tantum... senno la facevo col cavolo! ;) ;)

le statistiche sono fiche cmq, almeno ti dai un obbiettivo, tipo io per ora riuscire ad entrare nei primi 5000, per ora... visto che sono ancora nei primi 17000-18000... ;)
 
Volendo si trova in rete l'applicazione della premium :)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Io avevo la free, poi sono passato alla premium per non aspettare i porci comodi delle 8 persone con le quali stavo giocando ;)
In classifica, attualmente, sono 1860esimo.
Ho anche scritto 13 domande, ma su queste non me ne hanno ancora accettata nemmeno una :)
 
QuizDuello, come tutti i giochi del suo tipo, sono carini, ma se ci pensate, sono solo perdite di tempo, che in conclusione non ci fanno guadagnare nulla, tranne che la soddisfazione di vedere il nostro nome in classifica.
Infatti se notate, appena usciti hanno un gran successo, poi con il passare del tempo, la gente si stanca, e ne inizia altri.(vedi Farmville).
 
QuizDuello, come tutti i giochi del suo tipo, sono carini, ma se ci pensate, sono solo perdite di tempo, che in conclusione non ci fanno guadagnare nulla, tranne che la soddisfazione di vedere il nostro nome in classifica.
Infatti se notate, appena usciti hanno un gran successo, poi con il passare del tempo, la gente si stanca, e ne inizia altri.(vedi Farmville).
Un popolo bue si stanca subito di giochi dove bisogna usare il cervello o avere un minimo di cultura generale. Invece hanno successo i videogiochi di calcio.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Un popolo bue si stanca subito di giochi dove bisogna usare il cervello o avere un minimo di cultura generale. Invece hanno successo i videogiochi di calcio.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Io preferisco di gran lunga i giochi di logica a quelli del calcio,avventure,etc..
 
Un popolo bue si stanca subito di giochi dove bisogna usare il cervello o avere un minimo di cultura generale. Invece hanno successo i videogiochi di calcio.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
ma io parlo del giocare in generale, perchè alla fine, questi giochini danno dipendenza come le droghe, non credete?
e per cosa? per il nulla, perchè uno potrebbe dare risposte a caso e azzeccarci(come fanno in tanti), senza usare il cervello, anche perchè a volte ci sono domande veramente impossibili da sapere.

comunque sto facendo anche il gioco dei simposon scaricato dal play store e non è male, ma mi accorgo che diventano sempre malattie(ti colleghi per controllare lo stato del gioco 1000 volte al giorno) e che ti passa il tempo che non te ne accorgi
 
ma io parlo del giocare in generale, perchè alla fine, questi giochini danno dipendenza come le droghe, non credete?
e per cosa? per il nulla, perchè uno potrebbe dare risposte a caso e azzeccarci(come fanno in tanti), senza usare il cervello, anche perchè a volte ci sono domande veramente impossibili da sapere.

comunque sto facendo anche il gioco dei simposon scaricato dal play store e non è male, ma mi accorgo che diventano sempre malattie(ti colleghi per controllare lo stato del gioco 1000 volte al giorno) e che ti passa il tempo che non te ne accorgi

Premesso che preferisco 1000 volte questo gioco a "quella cag*ta di Farm ville" (cit. Natalino Balasso), proprio perché tiene allenata la zucca, posso dire quello che penso su come è strutturato:
- di alcune domande, diciamo un 50% circa, conoscevo già la risposta prima di cominciare a giocare;
- di altre domande, diciamo un 20% circa, la risposta la ho imparata giocando;
- di altre domande ancora, diciamo un 10%, ci arrivo per esclusione, ragionamento o etimologia;
- sulle rimanenti domande mi appello al 25% di probabilità di azzeccare la risposta, completamente a caso.

Secondo me accettano le domande proposte sempre dalle stesse persone, se guardate, per esempio, lo sport, ci sono millemila domande sulla NHL e pochissime su altri sport, ad esempio basket e pallavolo. Io ho proposto 13 domande su svariati argomenti e non me ne hanno accettata nemmeno una.

Altra probabile causa di disaffezione è il fatto che, arrivati ad un certo punto, il sistema non ti fa praticamente mai giocare con persone sopra di te in classifica, quindi se vinci prendi pochissimi punti, ma se perdi ti prendi una mazzata nei denti.
Per esempio mi capita di battere tre volte lo stesso avversario prendendo tre punti in tutto, e poi perdere con lo stesso una volta e perdere nove punti in una botta unica.
Mi sa che l'equità nella ripartizione dei punti è stata progettata dallo studio "Monti, Fornero & Passera" ;)
 
Mi sono appena iscritto alla versione premium,pagando 2,69€. L'addebbito avviene direttamente sulla carta di credito che abbiamo fornito all'iscrizione dell'app store?
 
Dopo 2 giorni questo gioco l'ho subito abbandonato.
Oltre ad essere di una lentezza esasperante, non vedo come possa essere coinvolgente un gioco dove ti ritrovi sempre le stesse domande... dopo appena due giorni me ne saranno ricapitate una ventina.
 
Indietro
Alto Basso