• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

QuizDuello

Lo stesso,allora,dicasi di chi utilizza Facebook,Twitter,chat varie,giochi vari in line,forum etc ???


Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Certo, queste cose le uso anch'io, ma contribuiscono solo ad allenarmi e rimbecillirci creando ci assuefazione e dipendenza simile a quella delle droghe, facendoci perdere tempo che potrebbe essere usato per fare altro di più proficuo(uscire o stare all'aria aperta, stare con amici, leggere un libro, ascoltare musica, e perché no anche vedere un Film(notare F maiuscola). Io a volte vorrei e immagino che ci fossero meno pc smartphone o Tablet e riscoprire i valori di una volta.
Chi non la pensa come me?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Certo, queste cose le uso anch'io, ma contribuiscono solo ad allenarmi e rimbecillirci creando ci assuefazione e dipendenza simile a quella delle droghe, facendoci perdere tempo che potrebbe essere usato per fare altro di più proficuo(uscire o stare all'aria aperta, stare con amici, leggere un libro, ascoltare musica, e perché no anche vedere un Film(notare F maiuscola). Io a volte vorrei e immagino che ci fossero meno pc smartphone o Tablet e riscoprire i valori di una volta.
Chi non la pensa come me?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ormai non ne possiamo più farne a meno.


Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
 
Vogliamo inserire volta per volta i nostri nomi da" battaglia" in quiz duello?
Comincio io:
1)RAGAZZO1979
Quotate ogni ultimo messaggio,in modo che la lista si allunghi di un nome volta per volta.
 
Ragazzo 1979 -> RAGAZZO1979
andresky85 -> adriano9214
M. Daniele -> DanDiG
andry10k -> andry1092
Bluecrush -> Bluecrush
dado88 -> Ildario788
Duncan#21 -> Beltraman
Sinistra Piave -> albertoxxx78
 
Certo solo 8 utenti di questo forum iscritti,è un pochino..


Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso