Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
antonio10 ha scritto:che dite devo chiamare , vedo ancora i canali premium
Supernino ha scritto:non ho seguito tutta la vicenda... se l'hai mandata la raccomandata la ricevono di sicuro, prova a richiamare e se non gli risulta mandagli un fax allegando la ricevuta della raccomandata
antonio10 ha scritto:ho chiamato l' 199.303.404 . e mi hanno detto di inviare il fax , con la ricevuta di ritorno e scrivere che 2 righe , con scritto che ho inviato la raccomandata , ma il servizo clienti non la ricevuta . ragazzi io in queste cose non ci capisco niente , che dovrei scrivere esattamente .
poi mi h adetto che il mio contratto scade il 18/07/2010 , io sulla raccomandato ho messo 10/07/2010 , fa niente ? grazie
A questo punto tu potresti anche revocare il RID, per stare più tranquillo, così vedrai che si faranno sentire loro, perchè dal momento che fai disdetta e ti torna indietro l'avviso di ricevimento sono problemi loro non tuoiantonio10 ha scritto:@Mctayson09
cmq per sicurezza ora lo faccio il fax , come faccio a revocare il rid ? grazie
Supernino ha scritto:L'importante è che fai cpaire l'accaduto, poi come scrivi scrivi va bene. Inoltre è vero anche quello detto da mctayson...
Mctayson09 ha scritto:Guarda tu comunque non saresti obbligato a fare il fax e spendere altri soldi anche per quello, tu come da contratto hai inviato la raccomandata di disdetta entro 30 giorni prima della scadenza, e se ti è tornato indietro l'avviso di ricevimento timbrato significa che la raccomandata è arrivata a destinazione, però magari sono loro che non l'hanno ritirata come sta capitando troppo spesso mi sa...Quindi tu quello che dovevi fare l'hai fatto, sono loro che devono organizzarsi un pò meglio se non sanno nemmeno che fine fa una raccomandata che loro stessi ritiranoA questo punto tu potresti anche revocare il RID, per stare più tranquillo, così vedrai che si faranno sentire loro, perchè dal momento che fai disdetta e ti torna indietro l'avviso di ricevimento sono problemi loro non tuoi
![]()
antonio10 ha scritto:@Mctayson09
questo lo so , infatti la prima volta che mi hanno inviato la visione è stato l' 11/07 , quando ho attivato la card . cmq ora nel fax che ho mandato a fare a mio padre , ho scritto alla naturale scadenza del 18/07/2010
Mctayson09 ha scritto:Allora Antonio10 l'abbonamento è partito dal momento in cui hai attivato la card quindi hai ragione tu non il call center, la data di scadenza contratto è oggi 10 luglio, poi vedi tu![]()
Se nella disdetta è specificato che si tratta di disdetta a scadenza, non rileva il fatto che tu scriva 10 o 18 luglio: non possono farti problemi per questo.antonio10 ha scritto:lo so che ho ragione , ma se il call center si trova quella data ci ho messo quella sul fax . cmq sulla raccomandata sta il 10 .
nicola84 ha scritto:Se nella disdetta è specificato che si tratta di disdetta a scadenza, non rileva il fatto che tu scriva 10 o 18 luglio: non possono farti problemi per questo.![]()