pocho4ever
Digital-Forum Gold Master
mai arrivata la fattura tramite posta mi arrivano via posta elettronicaVIANELLO_85 ha scritto:Mah io la vedo difficile la cosa.... ci vuole anche il tempo che la fattura ti arivi a casa... poste permettendo![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mai arrivata la fattura tramite posta mi arrivano via posta elettronicaVIANELLO_85 ha scritto:Mah io la vedo difficile la cosa.... ci vuole anche il tempo che la fattura ti arivi a casa... poste permettendo![]()
Avrà nel dettaglio la restituzione del corrispettivo eventualmente indebitamente addebitato nella fattura precedente.Lele9 ha scritto:domanda: la fattura di fine contratto è diversa dalle altre? cosa trovo scritto? come la riconosco?
nicola84 ha scritto:Avrà nel dettaglio la restituzione del corrispettivo eventualmente indebitamente addebitato nella fattura precedente.![]()
Lele9 ha scritto:a distanza di 31 giorni oggi mi ha chiamato il servizio clienti mediaset chiedendomi come mai ho disdetto il contratto e facendomi un'offerta.
ho risposto che ho disdetto perche "non si puo sentire un milanista come aldo serena fare le telecronache dell'Inter" e gli ho detto che non intendo rinnovare a prescindere dall' offerta che mi fanno!
ho sospeso il pagamento del rid.
ora attendo la ricevuta di ritorno della cartolina ed eventualmente la fattura di fine contratto.
domanda: la fattura di fine contratto è diversa dalle altre? cosa trovo scritto? come la riconosco?
.
Riposto la mia domanda.Seemoon ha scritto:Io avevo la scadenza il 7 luglio del contratto. Ho mandato la richiesta di disdetta il 29 maggio e l'altro ieri mi è arrivata la ricevuta di ritorno.
Solo che oggi mi è arrivata per mail la fattura di giugno/luglio!
Che devo fare???
Seemoon ha scritto:Riposto la mia domanda.
Considerate che ho l'accredito su postepay quindi non credo di poter bloccare il pagamento. Come devo fare secondo voi?

Credo proprio che sia stata già ritirata.Mctayson09 ha scritto:La croce sulla casellina vuol dire che è arrivata a destinazione ma che mediaset deve andare a ritirarla giusto?
nicola84 ha scritto:Credo proprio che sia stata già ritirata.![]()
VIANELLO_85 ha scritto:@Mctayson
Ti ho lasciato solo il link all'immagine, poichè era abbastanza pesante![]()
Sì, ho letto anch'io.Mctayson09 ha scritto:Ok grazie Nicola, ora attenderò con ansia che mi chiamino prima della scadenza del contratto, per offrirmi l'offerta dei 19,90, un utente del forum ha detto che a lui hanno fatto l'offerta New Fidelity ossia gallery+calcio a 19,90/mese per sempre? Ma è possibile o si è sbagliato?
Se non hai ricevuto altri addebiti successivi, non ti deve arrivare niente. Altrimenti chiama il call center e chiedi se ti possono reinviare le fatture che non hai ricevuto.antonio10 ha scritto:e normale che ancora devo ricevere la fattura di fine contratto ? e poi non mi arrivano le fattura dal 16 febbraio .
E' la procedura standard.antonio10 ha scritto:ieri mi è arrivata la fattura di mediaset (periodo di riferimento 1/06/2010-31/07/2010) però non accenna minimamente alla chiusura del contratto .
e poi avete visto il periodo di riferimento , va oltre il 10lugio , che sarebbe la data della scadenza di contratto .
mi devo preoccupare ? che dite chiamo il call-center ? grazie
antonio10 ha scritto:ieri mi è arrivata la fattura di mediaset (periodo di riferimento 1/06/2010-31/07/2010) però non accenna minimamente alla chiusura del contratto .
e poi avete visto il periodo di riferimento , va oltre il 10lugio , che sarebbe la data della scadenza di contratto .
mi devo preoccupare ? che dite chiamo il call-center ? grazie