Raccomandata a.r. disdetta easy pay

e vi sembra serio che continuano ad indicare quel numero nelle loro comunicazioni??
e le minacce, le balle tipo "ripetuti solleciti" , ma chi li ha mai sentiti??
questi contano sul fatto che uno si stufa di far telefonate e raccomandate e paga........

Mctayson09 ha scritto:
No questo numero non è più attivo;)

in effetti due gg. fa con sms mp mi invita a contattare il loro numero verde 800 922272 per sanare una bolletta, peccato però che il numero ti rimanda al loro 199, che furbiiiiiiiiiiiiiiii, in effetti la poste pay mancava di o,85 euro, c'erano 24 euro e non 24.85 di gallery light+fattura, il costo della fattura cartacea, sebbene ripetutamente ho chiesto quella mail, con la restituzione del contratto, al telefono e a mezzo fax, inutilmente;

ovviamente telefonate, fax, fatti in questi mesi, da loro nessuna risposta, quelli del call center "prendo atto, farò un sollecito, verrà contattato", altro "mp non contatta mai i clienti, il mio collega le ha dato una info sbagliata, a video non riesco a leggere la sua situazione, l'unico modo e la r/r e attendere a oltranza"

Gigiilbullo ha scritto:
in effetti due gg. fa con sms mp mi invita a contattare il loro numero verde 800 922272 per sanare una bolletta, peccato però che il numero ti rimanda al loro 199, che furbiiiiiiiiiiiiiiii, in effetti la poste pay mancava di o,85 euro, c'erano 24 euro e non 24.85 di gallery light+fattura, il costo della fattura cartacea, sebbene ripetutamente ho chiesto quella mail, con la restituzione del contratto, al telefono e a mezzo fax, inutilmente;

ovviamente telefonate, fax, fatti in questi mesi, da loro nessuna risposta, quelli del call center "prendo atto, farò un sollecito, verrà contattato", altro "mp non contatta mai i clienti, il mio collega le ha dato una info sbagliata, a video non riesco a leggere la sua situazione, l'unico modo e la r/r e attendere a oltranza"

Fanno veramente pena, non mi sono per niente pentito di aver disdetto e aver fatto la prepagata!

A me hanno finalmente interrotto il servizio dopo 2 mesi dalla raccomandata. Adesso aspetto il rimborso, forse!!! Meno male che ho fatto sky!!!

blascomi76 ha scritto:
A me hanno finalmente interrotto il servizio dopo 2 mesi dalla raccomandata. Adesso aspetto il rimborso, forse!!! Meno male che ho fatto sky!!!

a me sono 4 mesi ed ancora nulla, ho tutto attivo

Ho una domanda:

il mio abbonamento scade a febbraio 2011 e sto usufruendo degli sconti che mi fanno pagare calcio+gallery 19,90 invece che 26. Se disdico ora, devo restituire gli sconti e quindi un 100 euro buono. Se invece disdico un mese prima della scadenza, tutto a posto ma pagherei cmq gennaio e febbraio a prezzo pieno.

Se invece chiedo il recesso a partire dal primo giorno senza sconti (1/1/11)?

Devo cmq rimborsarli anche se la promozione è terminata?

Ho ricevuto la fattura credito (rimborso pagamento mese di agosto) il 20/09 circa con scadenza 25/09.....Ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso...Ho chiamato per ben due volte.... e la risposta è stata:

Adesso sollecito il rimborso... mah...:mad:

bortiani ha scritto:
Ho una domanda:

il mio abbonamento scade a febbraio 2011 e sto usufruendo degli sconti che mi fanno pagare calcio+gallery 19,90 invece che 26. Se disdico ora, devo restituire gli sconti e quindi un 100 euro buono. Se invece disdico un mese prima della scadenza, tutto a posto ma pagherei cmq gennaio e febbraio a prezzo pieno.

Se invece chiedo il recesso a partire dal primo giorno senza sconti (1/1/11)?

Devo cmq rimborsarli anche se la promozione è terminata?

Se fai il recesso immediato nel corso del primo anno di contratto, devi comunque restituire gli sconti fruiti, anche se la promo è terminata;)

Mctayson09 ha scritto:
Se fai il recesso immediato nel corso del primo anno di contratto, devi comunque restituire gli sconti fruiti, anche se la promo è terminata;)

Niente, mi tocca attendere febbraio. Cmq manderò la disdetta a dicembre, giusto per essere sicuri.

bortiani ha scritto:
Niente, mi tocca attendere febbraio. Cmq manderò la disdetta a dicembre, giusto per essere sicuri.

Si la disdetta meglio se la mandi con largo anticipo così non hanno scuse;)

Mctayson09 ha scritto:
Si la disdetta meglio se la mandi con largo anticipo così non hanno scuse;)
domenica mi hanno tolto il segnale, ma non mi hanno chiamato per retention o altro...
è normale???

tempesta72 ha scritto:
domenica mi hanno tolto il segnale, ma non mi hanno chiamato per retention o altro...
è normale???

Si è normale, la retention non la fanno a tutti e quando si fa disdetta chiamano solo per la retention se si è fortunati altrimenti nada:icon_rolleyes:

Mctayson09 ha scritto:
Si è normale, la retention non la fanno a tutti e quando si fa disdetta chiamano solo per la retention se si è fortunati altrimenti nada:icon_rolleyes:

Fortunati? stare su mp è una fortuna? Non lo sapevo :D

E' da Luglio che ho mandato la raccomandata e ancora non me l'hanno staccato, nemmeno il blocco del Rid è servito.
Altro che enti pubblici... quì passiamo ogni limite

robs75 ha scritto:
Fortunati? stare su mp è una fortuna? Non lo sapevo :D

E' da Luglio che ho mandato la raccomandata e ancora non me l'hanno staccato, nemmeno il blocco del Rid è servito.
Altro che enti pubblici... quì passiamo ogni limite

stessa identica situazione

mandata disdetta con a.r ma mi è arrivata fattura

Ciao a tutti ragazzi , vi descrivo la situazione e spero possiate aiutarmi
l'anno scorso ho fatto l'abbonamento con easy pay e per disdirlo ho superato il mese di anticipo, quindi ho dovuto aspettare che si autorinnovasse per mandare a.r entro i 10 giorni . Ho mandato la disdetta la ricevuta mi è arrivata in tempo e fin qui tutto ok

oggi controllo la posta elettronica e mi arriva la fattura con periodo di riferimento
"01/10/2010 - 30/11/2010" e data di scadenza 25/10/2010

Alquanto alterato ho chiamato l'assistenza clienti al 303 404 e l'operatrice mi ha spiegato che essendo le fatture emesse il primo del mese vengono mandate automaticamente e che quindi devo pagare e poi mi verrà rimborsato. Mi sono fatto dare un altro numero (303 300) per vedere se si poteva fare qualcosa e la seconda operatrice mi ha detto di aspettare due giorni e poi richiamare e che forse apriva un reclamo. C'è qualcun altro che ha ricevuto questa fattura e sa se si può evitare di pagare?

non tanto per sti 48€ di ***** (che mi verranno rimborsati) ma perchè mi danno noia questi metodi

Ultima modifica:
Se leggi i numerosi topic del forum su questa problematica, ci sono varie casistiche:

1)Disdetta inviata e segnale non staccato, con successiva emissione della fattura:

Non avresti nemmeno titolo per pagare, e poi chiedere rimborso.

2) Disdetta inviata e segnale staccato, ma fattura precedentemente inviata:

In questo caso, forse ti obbligheranno a pagare la bolletta perché inviata prima della disdetta e poi ti rimborseranno.

Comunque leggi anche gli altri topic sull'argomento.

Benvenuto, presentati qui:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=36708&page=947

mi sa che devo pagare per forza :doubt: anche se attendo la risposta che mi daranno quando li richiamerò
grazie cmq per la risposta, attendo altri pareri da chi è nella mia stessa situazione. Mi interesserebbe sapere dopo quanto si è ottenuto il rimborso

ps
mi sono presentato :)

per la disdetta devo mandare il foglio di disdetta più fotocopia di un documento giusto?

Indietro
Alto Basso