Beh dai... Videolina ha un buon palinsesto.Preferiscono mandare in onda le mountainbike in superslomo o farci vedere da molto vicino i fiori delle campagne...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh dai... Videolina ha un buon palinsesto.Preferiscono mandare in onda le mountainbike in superslomo o farci vedere da molto vicino i fiori delle campagne...![]()
Beh dai... Videolina ha un buon palinsesto.
Appunto per questo. E su Videolina HD mi mandi due filmati random su fiori e bici?? Iniziassero ad usarlo seriamente, quel canale...![]()
Ah avevo frainteso. Io il secondo mux di videolina non lo ricevo, quindi sono rimasto poco aggiornato
... pensavo avessero interrotto le trasmissioni sperimentali in hd
Eppure a piazza unione sarda i mezzi ce li hanno per andare in hd
caliamo un pietosissimo velo sulla qualità di trasmissione di UmbriaTV........ le tv del gruppo si distinguono sempre per la loro superficialità e assoluta inconsistenza tecnica....![]()
Certo: avessero inaugurato il canale HD col Battiti, sarei andato davanti agli studi a ringraziarli![]()
Sicuramente era difficile per Telenorba mandare il feed HD dalla Puglia fino in Sardegna.
Sicuramente era difficile per Telenorba mandare il feed HD dalla Puglia fino in Sardegna.
Avranno i mezzi per mandare il segnale via satellite...
Se non lo fanno hanno i loro buoni motivi. Molte tv locali trasmettono con audio e video penosi, figuriamoci se mandano in hd.
Videolina potrebbe trasmettere in HD, ma figuriamoci quando lo attiveranno quel canale
speriamo anche stasera, così registro il live visto che non ci sono a casaSu Romauno sul satellite si...![]()
Ciao, no, non è una tua impressione, e' anche la mia. Stavolta si stanno superando. Audio ok, solo quando va la pubblicità. Con le immagini in diretta l'audio e' peggio di domenica scorsa. Applausi.......Audio basso anche stasera su Romauno... Anzi mi sembra ancora più basso ma magari è un impressione![]()