• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rai 1 HD - Rai 2 HD -Rai 3 HD disponibili sulle posizioni 101-102-103 dei decoder Sky

Si un po di delusione,ma prima o poi arriverà,mediaset è stata più furba e più lungimirante.:)

Ma Rai , monca di programmi e canali... c'è bene o male sempre stata sui decoder Sky. Mediaset non l'avete avuta per niente con i decoder sky, per alcuni anni... E per contro c'era proprio Rai 4. Dopo, Mediaset ci è tornata facendo un vero e proprio accordo, stretto evidentemente facendo approdare tutti i suoi canali ;) Ce lo siamo dimenticati? :D Non ci vedo lungimiranza... sono cose diverse.
 
Ma Rai , monca di programmi e canali... c'è bene o male sempre stata sui decoder Sky. Mediaset non l'avete avuta per niente con i decoder sky, per alcuni anni... E per contro c'era proprio Rai 4. Dopo, Mediaset ci è tornata facendo un vero e proprio accordo, stretto evidentemente facendo approdare tutti i suoi canali ;) Ce lo siamo dimenticati? :D Non ci vedo lungimiranza... sono cose diverse.
Mediaset si è accordata,la Rai no.Per me mediaset ha fatto bene,la Rai rimane indietro.La Rai non c'è perchè non si è accordata con sky o viceversa.:)
 
Mediaset si è accordata,la Rai no.Per me mediaset ha fatto bene,la Rai rimane indietro.La Rai non c'è perchè non si è accordata con sky o viceversa.:)

Non sto dicendo che ha fatto male Mediaset...

Sto dicendo che se uno mette sul piatto della bilancia le scelte che nel tempo hanno fatto Rai e Mediaset rispettivamente per stare o non stare sui decoder sky, e le modalità, le due cose si compensano... In questo senso non ci vedo lungimiranza... Se la lungimiranza è stare sui decoder sky, l'unica che ha questo titolo allora è La7, che ci è lì dal '96, prima che nascesse sky (con l'allora Tele+) e prima che nascesse pure se stessa, quando ancora si chiamava TMC ;)

Poi se mi dici che ha fatto bene a fare un accordo capisco... è la parola lungimiranza che non mi convince, visto che comunque anche mediaset ci ha messo una vita, facendo anche "dispetti" ecc... Ben peggio della Rai ;) Non si merita quella parola secondo me :D
 
Non sto dicendo che ha fatto male Mediaset...

Sto dicendo che se uno mette sul piatto della bilancia le scelte che nel tempo hanno fatto Rai e Mediaset rispettivamente per stare o non stare sui decoder sky, e le modalità, le due cose si compensano... In questo senso non ci vedo lungimiranza... Se la lungimiranza è stare sui decoder sky, l'unica che ha questo titolo allora è La7, che ci è lì dal '96, prima che nascesse sky (con l'allora Tele+) e prima che nascesse pure se stessa, quando ancora si chiamava TMC ;)

Poi se mi dici che ha fatto bene a fare un accordo capisco... è la parola lungimiranza che non mi convince, visto che comunque anche mediaset ci ha messo una vita, facendo anche "dispetti" ecc... Ben peggio della Rai ;) Non si merita quella parola secondo me :D
Mediaset è presente sui decoder sky la Rai no,quindi la Rai è indietro in questo momento a mediaset.Sicuramete non mi straccio le vesti perchè non c'è la Rai su Sky visto che sicuramente tra Rai e Mediaset per programmi è meglio personalmente Mediaset.
 
Non si tratta di essere indietro.

Ci sono dei motivi riguardo Rai e Sky che prima si devono risolvere in altro modo
 
Mediaset è presente sui decoder sky la Rai no,quindi la Rai è indietro in questo momento a mediaset.Sicuramete non mi straccio le vesti perchè non c'è la Rai su Sky visto che sicuramente tra Rai e Mediaset per programmi è meglio personalmente Mediaset.

Scusa, però non è che stare su una piattaforma pay sia per forza "avanti"... Non è che sky sia una tappa dell'evoluzione della tv e per cui tutti devono passarci. ;)
 
Certo,ma guardandolo da cliente sky,mediaset è più avanti della Rai.;)Discorso del tutto personale.
Fino a qualche anno fa allora però stava a zero (stando dal tuo punto di vista personale) , visto che aveva criptato tutto Mediaset a mo' di dispetto, mentre la Rai c'era con la sua programmazione FTA (come c'è tutt' oggi) ;)
 
Fino a qualche anno fa allora però stava a zero (stando dal tuo punto di vista personale) , visto che aveva criptato tutto Mediaset a mo' di dispetto, mentre la Rai c'era con la sua programmazione FTA (come c'è tutt' oggi) ;)
Si esatto,dal mio punto di vista mediaset stava a zero,ora non più.Per un cliente sky mi pare ovvio che reputo Mediaset più avanti della Rai,prima no come hai sottolineato.:)
 
Mediaset è presente sui decoder sky la Rai no,quindi la Rai è indietro in questo momento a mediaset.Sicuramete non mi straccio le vesti perchè non c'è la Rai su Sky visto che sicuramente tra Rai e Mediaset per programmi è meglio personalmente Mediaset.

Forse non ricordi bene, ma la reti di Mediaset dal settembre 2015 fino al 2019 (più di tre anni e mezzo) non erano presenti... (fine OT)
 
Ultima modifica:
Ci sono sicuramente dei pregressi, altrimenti questa cosa non si spiega.

Come ha scritto il Collaboratore, una parte dei canali è comunque visibile, ma chi segue lo sport, i film e le serie rimane fuori nella quasi totalità dei casi.

Di certo da quando non rinnovarono il contratto nel 2009 sembra che non sia cambiato nulla. Sky aveva offerto 57 milioni e furono rifiutati, ma alcuni canali erano in esclusiva. Ora ovviamente Sky vorrebbe pagare molto meno. Il decoder simulcrypt non lo faranno mai e la legge non esiste più, anche se molti pensano il contrario. Rimane il fatto che Rai è l'unica emittente pubblica in Europa e forse non solo non presente sulla piattaforma del principale player pay.

Poi mi sembra evidente che ci siano interessi non solo politici, ma anche per Tivùsat, che perderebbe molti clienti se anche Rai arrivasse su Sky. Non sono poche le zone dove non arriva il digitale terrestre. Senza considerare chi ha deciso di vedere tutto via satellite.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso