Rai 1 Rai 2 e Rai 3 su SKY

Mister_No ha scritto:
Scusa ma se avrai lo swich off non ti basta il tv che vogliono dare (o che uno possiede) visto che oggi il dtt è incorporato nei tv nuovi.
beh ci guadagno il fatto che vedo con la chiavetta anche i canali in hd, utilizzo solo un telecomando e poi li vedrò via hdmi che con il mio televisore si vede meglio che mettendo la sorgente dtt(ci sono impostazioni tv che non posso cambiare)...

è logico che il problema della copertura non sia un problema di sky, ma devon opensarci le altre tv. sky ovviamente ha scelto la soluzione più economica ed efficace, che accontenterà comunque la maggior parte della gente, anche perchè con tivusat avrebbe docuto fare accordi con le altre tv, oltre ad inserire la codifca nagravision che murdoch odia :D

non ci cedono neanche i politici a quello che dicono i dirigenti....

vongola ha scritto:
così imparano a sputare nel piatto sky dove hanno mangiato e rifiutare tanti soldi

alla faccia di tutti quelli che davano addosso a sky :D

adesso chi è che non è dalla aprte del cittadino la rai o sky?

p.s.
purtroppo per me il problema resterà un problema il segnale terrestre, chissà che sky nn ci regali anche un lettore di card tivusat usb per farmi vedere stà benedetta motogp l'unica cosa che rimpiango e voglio vedere assolutamente!!!

Ma quali canali si vedranno con la chiavetta usb? Quelli in chiaro naturalmente. Ma Rai 4 sarà visibile?

certo, tutti i canali in chiaro. al massimo sky cercherà di posizionarli secondo la sua guida tv, ma questo è da vedere...

pietro89 ha scritto:
tivusat è per una piccola minoranza di persone, che probabilmente non interessa neanche Sky...

Io sono nella piccola minoranza che deve perforza fare sto maledetto tivùsat per vedere tutto quello che c'è in chiaro rai+mediaset

Solo che a me interessa eccome sky!!

Euplio ha scritto:
Ma quali canali si vedranno con la chiavetta usb? Quelli in chiaro naturalmente. Ma Rai 4 sarà visibile?

ti sei risposto da solo rai4 è in chiaro...i dubbi rimango su sportitalia 1 e 2

B. Pierluigi ha scritto:
Io sono nella piccola minoranza che deve perforza fare sto maledetto tivùsat per vedere tutto quello che c'è in chiaro rai+mediaset

Solo che a me interessa eccome sky!!
sei abbonato? magari guardando più sky, ti dimeticherai del resto...:D
oppure speri che un giorno arrivi il segnale....

Rai 4 però non è in chiaro sul satellite (a meno che non si possiede Tivusat) come ad esempio Rai Storia

pietro89 ha scritto:
sei abbonato? magari guardando più sky, ti dimeticherai del resto...:D
oppure speri che un giorno arrivi il segnale....

Si si.. sono abbonato dal 1999... :)
Guardo quasi sempre solo sky, sporadicamente rai, qualcosina in più mediaset... però mi piacerebbe avere a disposizione anche i vari canali free del dtt, boing, raisatcinema, extra e.... e.... e.... altro???

O dici che ho il desiderio di vederli... perchè...... non li vedo.. E qualora li vedessi, non li guarderei così spesso... (com'è complicato l'animo umano :D :D :D )

Euplio ha scritto:
Praticamente la chiavetta funziona come un decoder DTT zapper a cui colleghi l'antenna terrestre e si vedranno tutti i canali DTT ricevibili nella tua zona. Soltanto che li potrai vedere attraverso il decoder SKY e non dovrai accendere un apposito decoder DTT per vederli. E' soltanto una comodità, però molto vantaggiosa.
Certo, se il segnale terrestre dei canali DTT è scarso o assente o sono presenti solo alcuni mux, bisogna per forza ricorrere a TIVUSAT.

Comunque, l'avevo scritto proprio ieri, alla fine a rimetterci sarà soltanto la RAI, che ha perso un bel po' di quattrini, con un bilancio che collassa e la pubblicità che arranca. Comunque, ripeto, fra SKY e Mediaset, tifo per la prima, se proprio la Rai deve essere affossata in questa mattanza al massacro.
Ma non mi piace per niente tutto questo.

Euplio ha scritto:
Rai 4 però non è in chiaro sul satellite (a meno che non si possiede Tivusat) come ad esempio Rai Storia
con la chiavetta usb si vedranno tutti i canali del dtt con il decoder di sky..tutto qui...;)

Ma se Rai 4 è criptata dove vanno ad attingere il segnale free? E' una chiavetta con codifica nagravision? Non riesco rendermi conto!

Euplio ha scritto:
Ma se Rai 4 è criptata dove vanno ad attingere il segnale free? E' una chiavetta con codifica nagravision? Non riesco rendermi conto!
dal dtt, la chiavetta ha l sinto dtt...non c'entra niente il satellite...

Indietro
Alto Basso