Paolo1969
Digital-Forum Friend
Hai letto bene la pagina fino in fondo? Attendiamo dariuccio83 per dire la sua.Non credo sia quello che chiedeva dariuccio83
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai letto bene la pagina fino in fondo? Attendiamo dariuccio83 per dire la sua.Non credo sia quello che chiedeva dariuccio83
ma rimettere a questo punto tutti i canali radio sul terrestre anziché con l'HBBTV, visto che lo spazio a questo punto c'è in abbondanza?
Hai letto bene la pagina fino in fondo? Attendiamo dariuccio83 per dire la sua.
Comunque non capisco la logica.
Lombardia è TGR sul mux 1 e Tgr sul mux 6 mentre Emilia Romagna è TGR sia sull'1 che sul 6
Non penso abbiano fretta. Tanto Ercolino ha già detto che non verranno attivati altri canali...Quindi stanotte spengono il 103 con il cartello?
Per il momento niente, la banda liberata, sarà distribuita in statistico per i vari canali del Mux Rai B. Salvo cambiamenti
Per il momento niente, la banda liberata, sarà distribuita in statistico per i vari canali del Mux Rai B. Salvo cambiamenti
È una vergogna sono gli unici con i canali tematici in SDLeggo solo ora. Canali SD a 3-4mbps quando molti editori ormai propongono un buon HD con lo stesso bitrate. Non c'è altro da aggiungere.
È una vergogna sono gli unici con i canali tematici in SD
Ecco sono proprio le terminologie che mi danno più fastidio.Ma cosa ti dovresti aspettare se ci lavora gente incompetente tanto e inutile farne una polemica a loro non frega nulla...
Ecco sono proprio le terminologie che mi danno più fastidio.
Incompetente.
Mettiamo che ti dia a te (come a qualsiasi altro) dell'incompetente, non conoscendoti, e magari svolgi il lavoro meglio di altri, cosa diresti? Come stai facendo in questo caso.
Poi un lavoro pubblico è pubblico. E chi non è dentro a queste dinamiche molto complicate, non può conoscerle appieno.
Ma cosa ti dovresti aspettare se ci lavora gente incompetente tanto e inutile farne una polemica a loro non frega nulla...
il problema è che l'incompetenza troppo spesso (diciamo praticamente sempre) è a livello dirigenziale, per cui anche i tecnici che sanno lavorare bene non possono farlo perché un "alto papavero" magari messo lì solo perché amico/parente/simpatizzante di questo o quel politico gli dice di non fare come dovrebbe esser fatto ma di fare il contrario perché secondo lui va fatto il contrario. E il tecnico, che alla fine deve comunque portare lo stipendio a casa a fine mese, si adegua.Ma cosa ti dovresti aspettare se ci lavora gente incompetente tanto e inutile farne una polemica a loro non frega nulla...
Nell'elenco mancano i decoder Dcolor che sul sito hanno i file di aggiornamento che non servono a nulla in quanto sono vecchi e non funzionanti con il PID dinamico: occorre scrivere a loro per avere il link dove scaricare il file di aggiornamento funzionante.Bel servizio della Rai che finalmente pubblica l'elenco degli aggiornamenti per i decoder non compatibili con il PID dinamico: https://www.rai.it/dl/doc/2023/05/2...struzioni aggiornamento vers.1.1_24052023.pdf
E addirittura con meno bitrate, aggiungo ioLeggo solo ora. Canali SD a 3-4mbps quando molti editori ormai propongono un buon HD con lo stesso bitrate. Non c'è altro da aggiungere.