Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mettendo Rai 3 TGR Liguria al numero 3 su rai Tv+ mi mette automaticamente cambia edizione locale Liguria
Mettendo Rai 3 TGR Toscana al numero 3 su rai Tv+ mi mette automaticamente cambia edizione locale Liguria
Mettendo Rai 3 TGR Sardegna al numero 3 su rai Tv+ mi mette automaticamente cambia edizione locale Liguria
Sei già stato ripreso per fare post consecutivi.Bisogna segnalare
Qui si va già sul fine, sul satellite l'ideale è se facessero queste ottimizzazioni:
- Indicare in epg l'edizione che va su Rai 3 HD nazionale delle regioni a rotazione settimanale;
- nel caso ad esempio sul 3 nazionale va il Piemonte, in quella settimana via HbbTV non dovrebbero fare lo switch sul 302.
Teoricamente potrebbero mettere il PID dinamico per Rai 3 anche sul satellite.
Qui si parla di DTT. Dovresti rivolgere la problematica nel 3d apposito.Buonasera.
Da alcuni giorni segnalo interruzioni random ogni 10/15 minuti sul canale TIVUSAT 320 "RAI 3 TRG BASILICATA" durante il TGR.
Ho verificato che tali interruzioni non si verificano sugli altri canali della stessa frequenza 11013 (es. RAI 3 TGR CAMPANIA, ecc.).
Il cambio di frequenze è da escludere.
Altrimenti non vedresti nemmeno i canali contenuti nel mux
oggi alle 19.30 provoHai provato a cambiare canale e poi tornare sulla versione lombarda?