Sul mio Telesystem Up T2 4k trasmissione cartelli regolare. Perfetto
Stesso decoder, ma ogni tanto quando passo su Rai 3 mi esce scritto su fondo blu, "nessuna emissione" e dopo qualche secondo arriva Rai 3
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sul mio Telesystem Up T2 4k trasmissione cartelli regolare. Perfetto
Lascia perdere sti accrocchi e prendi una marca più nota tra quelle indicate sul sito Rai (i-CAN, Digiquest, Telesystem, etc)
Vero. Fatta una prova con un Digiquest DGQ900 HD, che avevo già, ed anche questo restava fisso sul cartello blu, ma connesso alla Lan domestica ha fatto l'aggiornamento via FTP ed ora va benissimo. Quello "cinese" se lo è ripreso Bezos![]()
Stesso decoder, ma ogni tanto quando passo su Rai 3 mi esce scritto su fondo blu, "nessuna emissione" e dopo qualche secondo arriva Rai 3
Aggiornamento dalla Rai sul PID dinamico:
Allo stato attuale i seguenti fornitori hanno collaborato attivamente per rendere disponibili e di facile accessibilità sui propri siti web gli aggiornamenti e le relative istruzioni per l’aggiornamento da parte degli utenti dei loro apparati di ricezione:
Bravo, Digiquest, Diprogress, Edision, Fait, Humax, I-Can, Isnatch, Kora, OK., Smartix, Strong, Thomson, Telesystem, Ttrevi, Zap.
Fonte: https://www.rai.it/portale/Al-via-la-nuova-Tv-digitale-f3599d33-ad06-4f49-9334-415b13b7e18b.html
Allo stato attuale i seguenti fornitori hanno collaborato attivamente per rendere disponibili e di facile accessibilità sui propri siti web gli aggiornamenti e le relative istruzioni per l’aggiornamento da parte degli utenti dei loro apparati di ricezione:
Bravo, Digiquest, Diprogress, Edision, EK, Fait, Fenner, Humax, GBC, I-Can, Isnatch, Kora, Majestic, Metronic, OK., Smartix, Strong, Thomson, Telesystem, Trevi, United, Zap, Xdome, Jolly Line.
Su Rai 3 TGR Campania c'era il Piemonte?Chiedo scusa ma ho un dubbio . Quando c'era Rai Test vedevo e sentivo tutto. Si è detto che dopo ciò sul 3 ci avrei trovato il Rai 3 regionale . Almeno a l'orario dei tg . Oggi alle 14.05 ho messo sul 3 ed ho trovato il tg piemonte .
C'è qualcosa che non va od è giusto così ?
Chiedo scusa ma ho un dubbio . Quando c'era Rai Test vedevo e sentivo tutto. Si è detto che dopo ciò sul 3 ci avrei trovato il Rai 3 regionale . Almeno a l'orario dei tg . Oggi alle 14.05 ho messo sul 3 ed ho trovato il tg piemonte .
C'è qualcosa che non va od è giusto così ?
Ho la LCN personalizzata . Rai3 HD è stato sempre al 3 da quando si inizio a trasmettere i 3 Rai in HD .
quindi del Rai3 c'è il Nazionale a rotazione , il Rai3 Regionale Hd , ed il rai3 SD oltre agli altri due regionali confinanti .
Scusate ma il passaggio al pid dinamico di Rai3 HD Tgr della Puglia per quando è previsto? Pare che é stato spostata la data.
È stato posticipato a martedì prossimo, 21 marzo.Scusate ma il passaggio al pid dinamico di Rai3 HD Tgr della Puglia per quando è previsto? Pare che é stato spostata la data.
Ercolino, sai qualcosa?Forse questo pomeriggio attivano Rai Test LCN 102 per testare il pid dinamico sul Mux MR 1.
Forse questo pomeriggio attivano Rai Test LCN 102 per testare il pid dinamico sul Mux MR 1.