Ercolino, sai qualcosa?
Ho visto che nel mux MR 1 hanno abbassato il bitrate di Rai 3 HD, hanno liberato spazio e hanno lasciato il sid 1117 libero.
Rai 3HD non è nel mux MR
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ercolino, sai qualcosa?
Ho visto che nel mux MR 1 hanno abbassato il bitrate di Rai 3 HD, hanno liberato spazio e hanno lasciato il sid 1117 libero.
C'è anche nel mux MR ma è un canale dati, anche se alcuni ricevitori lo mostrano lo stessoRai 3HD non è nel mux MR
Buongiorno,
desidero avere la Vs consulenza riguardo un problema con la visione di Rai3 Sicilia;
abito a Catania e utilizzo una tv con decoder Leelbox DVB T2 H.265 HEVC
durante il giorno la visione del TG regionale alle ore 14 è regolare
la sera invece il TG regionale delle ore 19,35 viene visualizzato quello della regione Campania
sia sul canale 3 che sul canale 823
stessa cosa se in fase di ricerca canali seleziono la regione Calabria
se invece seleziono la regione Basilicata, riesco a vedere il TG3 regionale serale della Basilicata
come mai di giorno è ok e la sera invece ho questo problema?
ho provato a cercare un aggiornamento firmware del decoder ma non ho trovato nulla
grazie
Buongiorno,
desidero avere la Vs consulenza riguardo un problema con la visione di Rai3 Sicilia;
abito a Catania e utilizzo una tv con decoder Leelbox DVB T2 H.265 HEVC
durante il giorno la visione del TG regionale alle ore 14 è regolare
la sera invece il TG regionale delle ore 19,35 viene visualizzato quello della regione Campania
sia sul canale 3 che sul canale 823
stessa cosa se in fase di ricerca canali seleziono la regione Calabria
se invece seleziono la regione Basilicata, riesco a vedere il TG3 regionale serale della Basilicata
come mai di giorno è ok e la sera invece ho questo problema?
ho provato a cercare un aggiornamento firmware del decoder ma non ho trovato nulla
grazie
La versione TGR Basilicata non ha questo "problema", per ora.
In che momento metti Rai 3 TGR alle 14 e alle 19:35? Durante la pubblicità (non i primi spot di Rai 3), prima del TGR, dovresti vedere come logo la versione SD (con la scritta HD ch 103).
Puoi provare a mettere ad esempio Rete 4 e poi tornare su Rai 3, oppure spegnere e riaccendere il decoder.
ciao e grazie a tutti per le risposte
il "problema" si presenta solo la sera quando voglio vedere il TG3 Sicilia delle 19,35
con il TG3 delle 14 è tutto ok
il mio è un decoder basico, ma fino a qualche tempo fa non aveva questi problemi ; helpdtt@rai.it mi ha detto di sostituire il decoder ma non sono convinto il quanto il problema è saltuario (solo la sera)
che marca e modello è il decoder? la tv non è HD? se lo è non da quel problema?
decoder Leelbox DVB T2 H.265 HEVC
la tv è hd e su questa tv si presenta il problema
Ma é sciopero al tgr Campania e al tgr Calabria? Va in onda un documentario in questo momento! Oppure la Rai ha combinato un pasticcio?
Ad Avellino gli unici Tgr che vedevo era quello del Piemonte (sulla lcn 103) e quello della Basilicata! Assurdo!