RAI 3 HD regionali

Comunico che il TGR Lazio sarà in HD

Cosi state un po' tranquilli

Non ci possono essere Lombardia e Piemonte assieme, perchè fanno parte della stessa area.

O Lombardia o Piemonte.

Probabilmente Piemonte, vedremo

Adesso questa frase del sito Rai ha più senso...

"Rai sta operando per portare Rai3 in formato HD sul canale 3 del telecomando e poter trasmettere in HD alcuni programmi regionali tra cui RaiSüdtirol."

...quindi in qualche Mux MR, un TGR può essere in HD.

Il canale 102, dopo l'attivazione del pid dinamico, viene eliminato o è necessario per il funzionamento dello stesso?

Rai 3 TGR Lazio sarà HD anche sul satellite?
Il PID dinamico lavora anche se col TGR in HD?

Rai 3 TGR Lazio sarÃ* HD anche sul satellite?
Il PID dinamico lavora anche se col TGR in HD?
Si sarÃ* in HD anche sul satellite, il pid dinamico lavora indipendentemente dalla risoluzione video e audio del canale

Speriamo che su Rai 3 sul satellite cambiano il logo del canale SD con quello HD, per adesso Rai Sudtirol ha quello vecchio ed è 1280×720p

Ultima modifica di un moderatore:
Speriamo che su Rai 3 sul satellite cambiano il logo del canale SD con quello HD, per adesso Rai Sudtirol ha quello vecchio ed è 1280×720p
Che c'entra con il 3d in oggetto? Si parla di DTT, e poi di nuovo esiste la modalità "modifica post" e non aggiungi ad uno appena scritto...

Valido per tutti. Grazie.

Che c'entra con il 3d in oggetto? Si parla di DTT, e poi di nuovo esiste la modalità "modifica post" e non aggiungi ad uno appena scritto...

Valido per tutti. Grazie.

la modalità "modifica post" è sempre vista con sospetto. io addirittura sono stato "accusato" di usarla, come se non fosse lì apposta per essere usata. ;)

Sospetto di cosa? Meglio scrivere 3 post, uno di seguito all'altro o modificare quello esistente, aggiungendo info? Non capisco...

Fate voi, ormai non mi stupisco più di niente e mi taccio. [emoji40]

Indietro
Alto Basso