RAI 3 HD regionali

Comunico che il TGR Lazio sarà in HD

Cosi state un po' tranquilli

Non ci possono essere Lombardia e Piemonte assieme, perchè fanno parte della stessa area.

O Lombardia o Piemonte.

Probabilmente Piemonte, vedremo

Adesso questa frase del sito Rai ha più senso...

"Rai sta operando per portare Rai3 in formato HD sul canale 3 del telecomando e poter trasmettere in HD alcuni programmi regionali tra cui RaiSüdtirol."

...quindi in qualche Mux MR, un TGR può essere in HD.

Ercolino chissà se metteranno Rai 3 bis in hd come hanno fatto per Rai 3 sudtirol

Il canale 102, dopo l'attivazione del pid dinamico, viene eliminato o è necessario per il funzionamento dello stesso?

Rai 3 TGR Lazio sarà HD anche sul satellite?
Il PID dinamico lavora anche se col TGR in HD?

Rai 3 TGR Lazio sarÃ* HD anche sul satellite?
Il PID dinamico lavora anche se col TGR in HD?
Si sarÃ* in HD anche sul satellite, il pid dinamico lavora indipendentemente dalla risoluzione video e audio del canale

Speriamo che su Rai 3 sul satellite cambiano il logo del canale SD con quello HD, per adesso Rai Sudtirol ha quello vecchio ed è 1280×720p

Ultima modifica di un moderatore:
Speriamo che su Rai 3 sul satellite cambiano il logo del canale SD con quello HD, per adesso Rai Sudtirol ha quello vecchio ed è 1280×720p
Che c'entra con il 3d in oggetto? Si parla di DTT, e poi di nuovo esiste la modalità "modifica post" e non aggiungi ad uno appena scritto...

Valido per tutti. Grazie.

Che c'entra con il 3d in oggetto? Si parla di DTT, e poi di nuovo esiste la modalità "modifica post" e non aggiungi ad uno appena scritto...

Valido per tutti. Grazie.

la modalità "modifica post" è sempre vista con sospetto. io addirittura sono stato "accusato" di usarla, come se non fosse lì apposta per essere usata. ;)

Sospetto di cosa? Meglio scrivere 3 post, uno di seguito all'altro o modificare quello esistente, aggiungendo info? Non capisco...

Fate voi, ormai non mi stupisco più di niente e mi taccio.

Indietro
Alto Basso