AndreG97
Digital-Forum Gold Master
Benissimo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...dato che legittimamente ci si poneva il dubbio di quando avveniva il cambio PID.
Notando ora, trovo altre due inesattezze nel canale Rai 3 TGR Alto Adige questo canale la domenica mattina trasmette oltre che con il logo di Rai 3 HD e Rai 3 SD utilizza anche il logo di Rai Alto Adige senza il loghetto HD, nella sezione Rai MUX MR 2 del sito Italiaindigitale lo vedo mancante. Anche un altra piccolissima imprecisione il logo di Rai Ladinia nelle trasmissione ha accanto a se anche il loghetto HD e nel sito non c'è. Grazie dell'ascolto anche per le correzioni che sono state effettuate.
Grazie, più che altro sono per i responsabili del sito.Ho scritto per Paolo1969
21 aprile, ancora presto comunque a mio avviso.
Magari qualche giorno prima...
Il canale sarà in HD sulle LCN indicate durante la programmazione nazionale e in SD durante la programmazione regionale.https://www.digital-news.it/news/di...d-in-abruzzo-e-molise-test-sul-canale-102-dtt
Bisogna capire se è un errore dell'articolo oppure saranno in HD anche i regionali oppure solo in Abruzzo e Molise?
P.S.: qui in alto nelle intestazioni delle sezioni leggo: Forum, Digital-Sat, News, Settings Decoder, Palinsesti, Facebook, Twitter.
Ora non si chiama Digital-News?
La domanda è se sarà in HD sui canali dopo l'800 una volta avvenuto il passaggio al PID dinamicoIl canale sarà in HD sulle LCN indicate durante la programmazione nazionale e in SD durante la programmazione regionale.
La domanda è se sarà in HD sui canali dopo l'800 una volta avvenuto il passaggio al PID dinamico
Ecco, bravo che hai specificato. La banda c'è ma non sanno ottimizzare per sfruttarla come si dovrebbe.Non c'è la banda necessaria per trasmettere anche i regionali in HD, almeno per gli standard RAI attuali.
ma quando la smettiamo di scrivere a vanvera??Ecco, bravo che hai specificato. La banda c'è ma non sanno ottimizzare per sfruttarla come si dovrebbe.
Chi ha parlato di T2?ma quando la smettiamo di scrivere a vanvera??
La RAI passera al T2 solo quando lo faranno anche gli altri
Rai MR.ascoltate una cosa non ho capito il canale test 102, su che mux viene messo, grazie e scusatemi della domanda. e se dovro' risintonnizzare, oppure no.