RAI 4 a VERONA ch.34

abbaia ha scritto:
rai 4 sul satellite?

boh si vede dappertutto :D :D qualunque decoder attacco salta fuori rai4

il mux A rai lo piglio almeno su 3 frequenze terrestri diverse :D e poi dicono che RAI 4 non si vede :eusa_naughty:

Su quel 34 di Verona il segnale viene preso così com'è da satellite. Quindi anche se sistemassero RAI 4, cosa che hanno promesso di fare entro 48 ore(!!) avremo sempre casini: rai3 regione veneto non c'è, se fanno partire le olimpiadi sulla rete 2 non credo che le vedremo in 16/9. E' un miracolo che ci facciano vedere in chiaro tutta la programmazione RAI, che su satellite è in parte codificata (forse alcune modifiche le avevano fatte subito).
Comunque concordo che la RAI dovrebbe a Verona trovare una postazione in cui possa intervenire direttamente senza delegare a privati.

Infatti...nn so come alcune trasmissioni di rai1, rai2 e rai3 che criptano su satellite, noi su questa frequenza, le riusciamo a vedere.....da satellite, tutte le trasmissioni RAI, anke quelle criptate per l'estero, si riescono a vedere solo se abbonato sky...:doubt: ...chissà che confusione c'è in quell'impianto! e cmq ormai le 48 ore sono passate e rai4 è ancora nero!!!!!!

Forse sono le solite 48 ore lavorative.
Ercolino dice di dargli tempo per tutta questa settimana.
Poi all'attacco...
Per l'amico che si vanta di prendere rai 4 dappertutto gli auguro di venire ad abitare a Verona e dopo vedrà dove se la vede rai 4....poi non dico altro.

lucchini01 ha scritto:
Forse sono le solite 48 ore lavorative.
Ercolino dice di dargli tempo per tutta questa settimana.
Poi all'attacco...
Per l'amico che si vanta di prendere rai 4 dappertutto gli auguro di venire ad abitare a Verona e dopo vedrà dove se la vede rai 4....poi non dico altro.

Dai, non lamentatevi, voi per lo meno la frequenza con il mux a rai ce l'avete e tra un po' la sistemeranno come si deve. In provincia di Cuneo (TUTTA non in parte, dove dovrebbe esserci lo switch off parziale a novembre 2009. Ed aggiungo che non è piccola, anzi dovrebbe essere la più grossa d'Italia--> provincia Granda) nemmeno quella c'è e a quanto pare non ci sarà fino ad allora... :mad:

Che dovremmo fare noi?

ore 19.40 del 24/07 RAI 4 ch.34 Verona ancora criptata

Come da titolo.
Credo a questo punto:
1) la RAI ci prende in giro.
2) l'impresa proprietaria della postazione prende in giro la RAI e noi.
Gli diamo tempo per questa settimana poi attacchiamo e per vedere rai 4 per chi riceve il ch. 34 e per avere il Mux A nelle zone del Veneto non ancora coperte.
Ricordo a tutti di chiamare:
call center raiway: 800111555
e mail: raiway@rai.it
Basta, ora siamo stufi.

10.35 del 25/07 Rai 4 ch.34 Verona ancora criptata

Sembra di capire che gli amici che dal 34 Torricelle di Verona non vedono RAI 4 non siano, stando almeno dalle risposte, particolarmente interessati alla vicenda.

Inviate tutti i dettagli di questa (ridicola) storia ai quotidiani locali e a qualche trasmissione Mediaset tipo Striscia... un qualcosa mi dice che potrebbero esserne interessati :eusa_whistle:

Se la cosa finisce su Striscia vedi che tempo un paio di giorni ed i tecnici RAI riescono a fare le dovute modifiche :icon_rolleyes:

Si in effetti è quello che sto facendo...ma per inviare una segnalazione a striscia come si può fare???

2.21 del 26/07 RAI4 su ch.34 Verona ancora criptata

Sto preparando varie e-mail:
1) A RAIway (e-mail quotidiana) + 30 telefonate al 800111555 (quotidiane)
2)giornali locali
3) striscia la notizia
4) Ufficio Regionale Ministero telecomunicazioni
5) Polizia di stato (settore postale)
6) principali Associazioni Consumatori
7) trasmissione radiofonica "Un abuso al giorno" trasmessa da RADIO 24...
8) telefonate quotidiane al n° tel. Sede regionale RAI del Veneto
9) Ufficio Sindaco e Assessori competenti (fax)

si striscia....non è quella la soluzione ai problemi..fanno le gabibbate solo su quello che fa comodo a loro..comunque è altra storia

Per il resto bisognerebbe saperne di + su questi problemi che ha la rai e magari le cause

Certo spesso queste grosse aziende col fatto che hanno l'ufficio legale partono in cause di ogni tipo mentre magari sarebbe risolutivo un altro intervento tipo cambiare sito

liebherr ha scritto:
..fanno le gabibbate solo su quello che fa comodo a loro..

Già, proprio così, se la segnalazione lede i loro interessi se ne guardano bene da darle un seguito, esperienza personale. Però si tratta della Rai, un concorrente, quindi....

lucchini01 ha scritto:
Sto preparando varie e-mail:
1) A RAIway (e-mail quotidiana) + 30 telefonate al 800111555 (quotidiane)
2)giornali locali
3) striscia la notizia
4) Ufficio Regionale Ministero telecomunicazioni
5) Polizia di stato (settore postale)
6) principali Associazioni Consumatori
7) trasmissione radiofonica "Un abuso al giorno" trasmessa da RADIO 24...
8) telefonate quotidiane al n° tel. Sede regionale RAI del Veneto
9) Ufficio Sindaco e Assessori competenti (fax)

Metti in copia anche Digital-Sat :)

SATRED ha scritto:
Metti in copia anche Digital-Sat :)
Scusamimo non ho capito.
Intendi dire di inviare ai vari media che ti ho citato anche copia della discussione che c'è in digital-sat a tale argomento???

lucchini01 ha scritto:
Scusamimo non ho capito.
Intendi dire di inviare ai vari media che ti ho citato anche copia della discussione che c'è in digital-sat a tale argomento???

Intendevo mettere tra gli indirizzi in copia a cui mandi la mail anche: redazione[at]digital-sat.it. Se puoi vuoi mandare come "prova" del malcontento di voi veronesi anche questa discussione meglio ;)

Ah, si ho capito.
Allora invio mail di protesta anche a redazione di digital sat:
redazione[at]digital-sat.it
è corretto???

lucchini01 ha scritto:
Ah, si ho capito.
Allora invio mail di protesta anche a redazione di digital sat:
redazione[at]digital-sat.it
è corretto???

Sì, è così come l'hai scritto tu originariamente, ovviamente sostituendo [at] con @

Ti ho modificato il post che hai scritto perchè mettendo l'indirizzo email corretto viene letto dagli spammer attraverso i motori di ricerca e ci riempono la casella ;)

Indietro
Alto Basso