Boothby
Digital-Forum Gold Master
Numero verde di Rai Way: 800111555, attivo dalle 8 alle 23lucchini01 ha scritto:Ma la RAI non ha un numero verde. Mi sembra che sia un 199...cioè a pagamento
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Numero verde di Rai Way: 800111555, attivo dalle 8 alle 23lucchini01 ha scritto:Ma la RAI non ha un numero verde. Mi sembra che sia un 199...cioè a pagamento
Si, hai ragione. In parte scherzavo, e in parte no: ritengo comunque grave che un servizio pubblico cme è la RAI spesso ha una leggerezza nella gestione dei propri impianti.BillyClay ha scritto:se ti hanno risolto e ricontattato però così fannulloni anzi anche gentili sono stati....evidentemente il sistema di supervisione di quel sito NON segnalava il mancato funzionamento della decodifica quindi semplicemente non se n'erano accorti. Giusto segnalare con telefonate o mail: i tecnici di RAIway sono sempre gentili e ascoltano (anche se spesso le segnalazioni sono in realtà problemi dell'utente..)...ma le signorine che rispondono è ovvio che non ne sano nulla...
lucchini01 ha scritto:Come da titolo.
Dopo 30 mail e 10 telefonate ora anche a VERONA sul ch. 34 RAI 4 trasmette in chiaro.
Al n° verde non erano a conoscenza di nulla. Mi hanno richiesto il n° telefonico.
Verso le 11.45 mi ha contattato un tecnico RAI di VERONA dicendo che la mia segnalazione è stata risolta.
Ora è in chiaro, cari amici, anche qui a VERONA.
Ercolino ha ragione: non bisogna stare zitti ma innondarli di proteste quei quattro fannulloni.
Altrimenti facciamo venire Brunetta.
Ercolino se vuoi chiudi.
lucchini01 ha scritto:Infatti un ripetitore che serve una ampia zona della pianura padana con citta come VERONA, MANTOVA
BillyClay ha scritto:ricordo che la rai ha alcuni impianto in siti "non proprietari" e questi non sono supervisionati dal sistema principale.
Io non so dove abiti e poi conta molto se sei aperto verso quel ripetitore.Tuner ha scritto:Quella postazione è un pianto... dubito che qualcuno la usi per abitudine per vedere i canali RAI in DTT.
Il segnale va e viene (...specie la notte se ne va) da più di un anno.
Secondo me non è che il sistema di supervisione non vada, è che ormai non ci fanno più caso.![]()
liebherr ha scritto:probabilmente di notte si attivano altri 34 e da qualche parte sparisce il segnale anche se il RAI resta attivo
RAI di più di tutto.Boothby ha scritto:Questioni legali
Posso capire che non possano montare le apparecchiature di controllo, ma neanche permettere ad un tecnico di entrare e premere due tasti per qualche minuto?