Rai 4 e Rai Gulp visibili sul sito Rai.tv

GIOSCO ha scritto:
Erano speranze e non c'era nulla di categorico... Poi come sempre in Rai certe dichiarazioni sul futuro bisogna sempre prenderle con le pinze mica per oro colato :)
quindi stando al tuo post abbiamo perso le speranze di vedere RAI4 e RAIGULP su internet?
E' un peccato veramente sai.................

claudiuzzo ha scritto:
quindi stando al tuo post abbiamo perso le speranze di vedere RAI4 e RAIGULP su internet?
Ma perché dovete sempre fraintedere? Le speranze se dette da noi non valgono niente, ma se dette dal presidente di Rai Sat prima o poi saranno realizzate..

Comunque avrò modo di incontrare personalmente Freccero la prossima settimana.. Se non cambia nulla una domanda sull'argomento gliela faccio di sicuro :)

GIOSCO ha scritto:
Ma perché dovete sempre fraintedere? Le speranze se dette da noi non valgono niente, ma se dette dal presidente di Rai Sat prima o poi saranno realizzate..

Comunque avrò modo di incontrare personalmente Freccero la prossima settimana.. Se non cambia nulla una domanda sull'argomento gliela faccio di sicuro :)

Ok magari se puoi ti sarò lieto se gli chiederai l'effettivo lancio in streaming di Rai 4 e Rai Gulp quando ci sarà?

Grazie.

GIOSCO ha scritto:
.....

Comunque avrò modo di incontrare personalmente Freccero la prossima settimana.. ....
beh fai un fischio se passi da queste parti:D
basta che non sia lunedi e martedi eh:eusa_whistle:

claudiuzzo ha scritto:
ma invece di mettere RAI4 E RAI GULP sul web, migliorare i segnali tv no?

harry_thebest93 ha scritto:
ma invece di mettere RAI4 E RAI GULP sul web, migliorare i segnali tv no?
L'importanza del web è una cosa che non riesci proprio a capire?? Beh, se il web lo usi solo per inondare i forum di certi messaggi è anche comprensibile il tuo insensato ragionamento...

Quello che è da fare infatti non è privilegiare una cosa rispetto ad un'altra, ma impegnarsi per applicarle entrambe...

GIOSCO ha scritto:
L'importanza del web è una cosa che non riesci proprio a capire?? Beh, se il web lo usi solo per inondare i forum di certi messaggi è anche comprensibile il tuo insensato ragionamento...

Quello che è da fare infatti non è privilegiare una cosa rispetto ad un'altra, ma impegnarsi per applicarle entrambe...
detto così, allora sono d'accordo!

Amici, a parte tutto mi auguro che dopo questo inconveniente la Rai si decida davvero a giorni ad attivarli in streaming.

Inoltre non credo che non verranno lanciati anche perchè la Rai una volta che dichiara una cosa la fà magari non entro i tempi ma la fa; inoltre un altro fatto che mi fa presupporre che verranno attivati è il fatto che anche se per solo 1 settimana circa Rai 4 in streaming ha funzionato quindi ciò fa presupporre che sono in lista di arrivo.

Per concludere inoltre la Rai ha anche interesse tramite il Web a completare tutta l'offerta tv quindi dovranno arrivare, anche perchè altrimenti davvero Freccero avrebbe detto e dichiarato una cosa fuori senso che appunto non regge.:eusa_naughty:

claudiuzzo ha scritto:
Oggi 5 Maggio 2009 nessuna novità di RAI4 e RAIGULP su internet.
Ormai non ci credo più.:eusa_naughty:

Già hai perfettamente ragione ed in più non c'è neanche alcun nuovo comunicato ufficiale che ne parli.

Comunque ho notato ora che il link di Rai 4:

http://212.162.68.13/rai4

è stato riattivato e lo streaming funziona forse qualcosa si rinizia a muovere (certo manca su Rai.tv e manca anche l'attivazione di RaiGulp) sicuramente penso che li attiveranno a breve.

Fateci sapere anche per RaiGulp se la Rai per il servizio in streaming si sta muovendo?

Ciao amici.

Ultima modifica:
RaiGulp novità sull'attivazione in streaming.................

Cari amici, qualcuno di Voi sà se è imminente anche il lancio e quindi l'attivazione anche di RaiGulp in streaming?

Ci sono ultime news o dichiarazioni a tal proposito?

Attendo Vostre risposte ciao amici e grazie.

Ormai manca poco all'incontro con Freccero (sabato) sperando che non salti per colpa di eventuali CdA d'emergenza... speriamo di no..

GIOSCO ha scritto:
Ormai manca poco all'incontro con Freccero (sabato) sperando che non salti per colpa di eventuali CdA d'emergenza... speriamo di no..

Ok amico ti auguro di incontrarlo e di fare un buon lavoro.

Chiedigli anche all'incirca quando saranno (sia Rai 4 che RaiGulp) effettivamente presenti in streaming anche sul Sito della Rai e cioè www.rai.tv.

Grazie amico e Buona Fortuna.

In questo momento, su Rai4 in streaming, stanno trasmettendo delle prove tecniche in 16/9, credo pro Giro d'Italia, c'è uno sfondo rosa e blu, si intravede la corona di una bicicletta, e due piccoli schermi con sottotitolo "Testa della corsa" ed "Inseguitori" ma le immagini contenute sono di una partita dell'Inter!

Non ho bevuto! :D

noir4 ha scritto:
In questo momento, su Rai4 in streaming, stanno trasmettendo delle prove tecniche in 16/9, credo pro Giro d'Italia, c'è uno sfondo rosa e blu, si intravede la corona di una bicicletta, e due piccoli schermi con sottotitolo "Testa della corsa" ed "Inseguitori" ma le immagini contenute sono di una partita dell'Inter!

Confermo... confermo....
Sto vedendo anche io la stessa cosa.

timpoldo ha scritto:
Confermo... confermo....
Sto vedendo anche io la stessa cosa.

Spero che non stiano trasmettendo le stesse immagini anche via etere ... :5eek:

Anche io noto che in streaming Rai 4 non tramsette più film, ma ci sono solo questi Test che significa?

Significa per caso che ormai a breve stanno per essere attivati sia Rai 4 che RaiGulp?

Attendo un Vostro parere.

Ciao amici.

Corry744 ha scritto:
Anche io noto che in streaming Rai 4 non tramsette più film, ma ci sono solo questi Test che significa?

Significa per caso che ormai a breve stanno per essere attivati sia Rai 4 che RaiGulp?

Attendo un Vostro parere.

Ciao amici.
Certo che....:mad: :mad: :mad:
Sembra siano di vitale importanza per te, visto i post (ripetitivi e inutili scritti sull'argomento), e aspetta, come fanno quasi tutti.:eusa_wall:
Scusa:D, forse sei un bimbo e allora si spiega questa insistenza.:eusa_whistle:

Giosco possiamo preparare un pò di domande da porre a Freccero da parte nostra?

Sfacciatamente ne scrivo un paio io:

1) hanno intenzione di portare Letterman, Jay Leno e altri show americani su RAI4, RAI5 o anche RAI3?

2) creeranno un secondo canale sportivo (il tanto agognato RAISPORT+2...)?

3) a quando il doppio audio su tutti i canali e i sottotitoli DVB?

5) a quando tutti i canali in 16/9?

6) a quando tutti i canali in chiaro sul satellite (criptati quando serve)?

Mi scuso ancora, purtroppo ultimamente posso partecipare meno alle discussioni e quindi approfitto alla grande, grazie lo stesso per la comprensione... ;)

noir4 ha scritto:

Qui l'immagine dei test con "Testa della Corsa" e "Inseguitori": certo che se invece delle immagini di Inter-Sampdoria di Coppa Italia ci mettevano la registrazione del derby di Milano ci poteva anche stare :D

img37767.jpg

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso