RAI 4K e mondiali di calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
2022 e ancora la Rai e la tecnologia sono su due linee rette parallele. Inguardabili e basta, come sempre.

State scherzando…
Queste critiche estreme a bomba non si sopportano più …
Io c ho messo quindici minuti a regolare la tv
Si sa che lo hlg delle dirette è una brutta bestia

Io lo sto vedendo tramite hbbtv di lg.
Ancora devo esaminare la qualità, forse mi serve vedere la partita per notare qualcosa

Intendi via Hbbtv?

Per un momento il canale SAT ha avuto problemi video durante la cerimonia, immagine traballante.
Ora è OK, ma al momento non vedo niente in 4K nativo (tutto upscaling). Vediamo la partita.

Comunque non so se sono OT parlando del canale tivusat, al massimo mi trasferisco nell'altro thread

Penso che il vero 4K partirà soltanto durante la partita e le prossime partite, ormai ci siamo ;)

Per un momento il canale SAT ha avuto problemi video durante la cerimonia, immagine traballante.
Ora è OK, ma al momento non vedo niente in 4K nativo (tutto upscaling). Vediamo la partita.

Comunque non so se sono OT parlando del canale tivusat, al massimo mi trasferisco nell'altro thread
Da studio sembrerebbe in 4K nativo

Dice Raitv+ v2.0.0 b.14468 18/11
mentre invece Mediaset Infinity mi dice 1.5.1
È la versione di raitv che funziona a chi vede rai4k?

Premesso che sul miio LG sono riuscito a sintonizzare Rai 4K tranquillamente sul 101, vorrei sapere se RaiPlay trasmette anche in 4K? Lo chiedo per poter rimettere il cavo antenna digitale terrestre sullo SkyQ e staccarlo dal TV.

RaiUno su RaiPlay va a 1080p 25fps

Ma penso si parlasse dello studio. Ora come sono le immagini della partita? Inoltre, bisognerebbe capire come è la qualità sul satellite e poi fare un raffronto con lo streaming secondo me, causa importante differenza di nitrate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso