Da quel che ho visto immagini da studio in 4K Nativo. Io sto seguendo dal satellite... quindi mi trasferisco in sezione tivùsat

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
2022 e ancora la Rai e la tecnologia sono su due linee rette parallele. Inguardabili e basta, come sempre.
Inguardabile su Rai 4K
Ma Rai 4K tramite antenna come un canale normale esiste?
Nel 2026 ai prossimi Mondiali sicuramenteMa Rai 4K tramite antenna come un canale normale esiste?
Intendi via Hbbtv?
Da studio sembrerebbe in 4K nativoPer un momento il canale SAT ha avuto problemi video durante la cerimonia, immagine traballante.
Ora è OK, ma al momento non vedo niente in 4K nativo (tutto upscaling). Vediamo la partita.
Comunque non so se sono OT parlando del canale tivusat, al massimo mi trasferisco nell'altro thread
Da studio sembrerebbe in 4K nativo
Da studio sembrerebbe in 4K nativo
concordo con teMi sembra un ottimo HD e niente di più
Premesso che sul miio LG sono riuscito a sintonizzare Rai 4K tranquillamente sul 101, vorrei sapere se RaiPlay trasmette anche in 4K? Lo chiedo per poter rimettere il cavo antenna digitale terrestre sullo SkyQ e staccarlo dal TV.
Ma penso si parlasse dello studio. Ora come sono le immagini della partita? Inoltre, bisognerebbe capire come è la qualità sul satellite e poi fare un raffronto con lo streaming secondo me, causa importante differenza di nitrate