Red5goahead
Digital-Forum Platinum Master
Ottimo 4k/hdr via hbbTv
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
HDR Modalità come è meglio metterlo?Anche se in HbbTv non sarà il massimo, è un altro mondo rispetto al canale HD.
Settaggi migliori imho per TV LG per chi vuole una visione dei colori naturali nè sparati nè smorti:
- Risparmio energetico OFF
- Retroilluminazione 100
- Contrasto 100
- Luminosità 65
- Nitidezza 30
- Colore 65
Controlli avanzati:
- Contrasto dinamico: OFF
- Mappatura dei toni: ON
- Colore dinamico: OFF
- Gamma colore: ESTESA
- Ottima risoluzione: OFF
HDR Modalità come è meglio metterlo?
Faccio semplicemente copia incolla del mio modello tvQuanto ti vanti di avere un 75 pollici 8k? Non fai altro che ricordarlo![]()
Quindi non hai un consiglio su come sia meglio.Parti da standard e da lì modifichi
Anche io stesso problema con tv Philips 58PUS8555...Solo io sul 101 vedo solo il cartello dei canali?
Eppure gli altri canali 4k RAI li vedo senza problemi..
TV LG del 2018
Quindi non hai un consiglio su come sia meglio.
Le altre opzioni nella mia tv LG sono differenti
Vero, manca il punteggio nel 4KOttima qualità e fluidità su Samsung Q60T (2020). Peccato per l’assenza dello scoreboard.
Ragazzi siamo riusciti a ricavare l’url dello stream di Rai4k per poterlo usare anche con altri client?
Quella di mercoledì era anche su Rai 4K, e aveva lo scoreboard, ma c'è il ritardoChissà se trasmetteranno anche l'amichevole sul canale 4K così potrò vedere l'Italia in 4K![]()
Chissà se trasmetteranno anche l'amichevole sul canale 4K così potrò vedere l'Italia in 4K![]()
Io vedo meglio Rai 1 HD, colori più nitidi e migliore contrasto e scoreboard presente. Sul 101 l'immagine è molto più scura e poco piacevole.
Samsung Crystal serie 9000
Ah sì, meglio di niente, l'Italia in quasi 4K alloraSì ma sarà in upscale
Edit: e quindi ci sarà lo scoreboard
Se vedete scuro in HDR è perché avete un televisore scadente. Punto