Prova a fare freccia su mentre sei su Rai 1 e vedi se ti parte da lì.
niente nemmeno da rai 1 tra i canali compare ma appena clicco mi appare la schermata di avviso presente sul 101...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prova a fare freccia su mentre sei su Rai 1 e vedi se ti parte da lì.
Non c'è problema.Non volevo creare flame tranquillo, rispetto la tua opinione.
Era solo per dire che secondo me dire "esperimento bocciato" è un'opinione troppo dura data l'assenza di blocchi in 4k nativo, con una visione ottima.
Che tv hai? Può darsi che i blocchi siano dovuti all'encoder
Samsung UE43AU9080.
Non credo sia un problema di encoder.
E invece penso di sì perchè come vedi anche l'utente sopra (frank2) ha avuto il tuo stesso problema con tv Samsung.
Mah, può essere, però le repliche di opere e documentari in onda a rotazione, così come Montalbano restaurato, li ho sempre visti molto bene.
Ad eccezione delle immagini scure.
TV Samsung 43Q60A(2021) partita a scatti inguardabile. Prima che mettessero il 101 mai avuto un problema
Mi accodo, con Sony 50x81J via hbb,microscatti anche cambiando settaggi motionflow. Impossibile da guardareIdem anche con il mio TV SONY BRAVIA SONY KD-50X89J (Android TV) ... pazienza ... niente 4K, mondiali in HD. Ci avevo sperato fino all'ultimo che intervenissero in qualche modo per risolvere ...![]()
Ma se neanche in hbbTv le TV Sony rimangono a 50 hz causando quel problema esattamente che colpa ha la Rai? Prendetevela con SonySul SAT ottima qualità. In Hbbtv bitrate troppo basso e soprattutto questi fastidiosi microscatti (Sony Oled AG9). Brava Rai per il tentativo ma devono migliorare parecchio!
Ma se neanche in hbbTv le TV Sony rimangono a 60 hz causando quel problema esattamente che colpa ha la Rai? Prendetevela con Sony
Idem anche con il mio TV SONY BRAVIA SONY KD-50X89J (Android TV) ... pazienza ... niente 4K, mondiali in HD. Ci avevo sperato fino all'ultimo che intervenissero in qualche modo per risolvere ...![]()
Mi accodo, con Sony 50x81J via hbb,microscatti anche cambiando settaggi motionflow. Impossibile da guardare
Sul SAT ottima qualità. In Hbbtv bitrate troppo basso e soprattutto questi fastidiosi microscatti (Sony Oled AG9).
Ma se neanche in hbbTv le TV Sony rimangono a 60 hz causando quel problema esattamente che colpa ha la Rai? Prendetevela con Sony
Eppure le scritte per le sostituzioni ci sono, in inglese substitutions, e non il punteggio fisso in alto, è strano.
Io non ho avuto nessunissimo problema. Ma capisco che le variabili siano molte.Blocchi continui di immagine, artefatti, immagini molto scure rispetto a quelle hd.
Investire sui server e ottimizzare il colore delle immagini pareva brutto, evidentemente, per i tecnici Rai.